Vai al contenuto

Come e dove rimorchiare in autunno (col covid a peggiorare le cose)?


Gabriele95

Messaggi raccomandati

Il 26/8/2020 alle 21:51 , Gabriele95 ha scritto:

Sì infatti mi iscrivo per star bene con me stesso, non necessariamente per la figa. Però chiedevo giusto se poteva essere anche un buon posto per provarci, ma le voci che ho sentito mi fanno pensare il contrario.

Come hai notato anche te, il mio problema principale è questo: poco tempo (studio/lavoro e a settembre, appunto, si aggiungerà anche la palestra) e SOPRATTUTTO zero compagnia degna di questo nome: diciamo che in estrema sintesi mi trovo ad uscire spesso con un mio amico (anche lui in cerca di figa) e poi con 1/2 compagnie maschili abbastanza inutili per "aumentare il giro" e per conoscere ragazze. Va aggiunto anche che molti dei miei ormai ex "amici" (non lo erano davvero) appena fidanzati mi hanno bellamente abbandonato 😞 

Per questo mi sa che le uniche opzioni che ho sono provarci da solo senza wing oppure via messaggini...spero non sia una mission impossible! Purtroppo come hobby ho solo la politica, ma lì (ovviamente!) la figa che gira ha tipo 60 anni, quindi vale come zero. 

Ciao Gabriele, trovo qualche similitudine con la mia situazione, anche se con le dovute differenze. La mia ex l'ho conosciuta tramite la politica, quindi, non so come vada nel tuo ambiente, ma non è del tutto da buttare... certo è vero che tendenzialmente l'età media è più alta e ci sono più ragazze in altri ambiti, ma credo che in palestra sia molto più difficile approcciare. Anche io conto di iscrivermi questo mese, per me stesso soprattutto. Ma in passato non ho fatto grandi conoscenze... certo credo che gli esperti del gruppo saprebbero anche sfruttare la palestra, parlo per me 😂😂 Comunque, lasciando stare le ultra-60, le milf non le scarterei a priori 😆😆

Link al commento
Condividi su altri siti

chrickk

Un buon luogo potrebbero essere le biblioteche universitarie. Però è meglio che ti fai prestare i libri e gli appunti da un amico che va all'università così fai finta di studiare lì.

  • Mi piace! 2
Link al commento
Condividi su altri siti

Jenap
4 ore fa, chrickk ha scritto:

Un buon luogo potrebbero essere le biblioteche universitarie. Però è meglio che ti fai prestare i libri e gli appunti da un amico che va all'università così fai finta di studiare lì.

Ottimo posto, Però con le mascherine manco le vedi in faccia le tipe, che palle 

Link al commento
Condividi su altri siti

TheLastNinja

Miglior posto x rimorchiare estivo primaverile autunnale invernale è andare a zonzo con un amico ( meglio se esteticamente ne più bello ne più brutto di te ) e abbordare in qualunque luogo.

  • Mi piace! 1
Link al commento
Condividi su altri siti

7 ore fa, chrickk ha scritto:

Un buon luogo potrebbero essere le biblioteche universitarie. Però è meglio che ti fai prestare i libri e gli appunti da un amico che va all'università così fai finta di studiare lì.

così appena parli ti buttano fuori ahaha 😆

  • Haha 1
Link al commento
Condividi su altri siti

Jenap
22 ore fa, Meike ha scritto:

così appena parli ti buttano fuori ahaha 😆

Ahaha la tipa "che stai studiando?"... "Mmm cazzo ne so"

Link al commento
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un membro per lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora
×
×
  • Crea Nuovo...