Vai al contenuto

accetta l'appuntamento e sparisce


iSed

Messaggi raccomandati

1 minuto fa, iSed ha scritto:

Se non la vedo prima di domani (giorno dell'incontro) faccio come suggerisci: messaggio scherzoso e vediamo cosa si inventa. Consigli di inserire un emoticon particolare alla fine del messaggio?

Se invece la vedo ci parlo normalmente e dopo qualche battuta menziono l'appuntamento dandolo per scontato (nessun "allora ci vediamo stasera?"), e vediamo cosa succede.

Se dà buca spingo subito per una nuova data (magari il giorno dopo) o le chiedo di proporre lei una data?

Faccina sorridente va sempre bene, ma insomma non è che faccia quella grande differenza.

Io spingerei per nuova data, da concordare insieme

Link al commento
Condividi su altri siti

iSed
32 minuti fa, Doom Head ha scritto:

Non so perché (probabilmente è un limite mio) quando ci vedo troppo tatticismo (lei risponde dopo ore, allora lo faccio anch'io, faccio questo per indurla a fare così etc) nel messaggi in chat o nelle conversazioni, mi sa tutto talmente di costruito che a mio parere sono più i fallimenti che le vittorie. Dalla storiella senza impegno fino a quella con più investimento, ho sempre limitato la tattica alla sessualizzazione che alla conoscenza vera e propria; ho sempre cercato di farmi conoscere per ciò che ero senza pretendere di piacere o senza di far credere, con l'inganno, ciò che non ero e qualche risultato positivo l'ho ottenuto. I patatrac li ho visti sempre e solo quando facevo sto cosiddetto "game" studiato e farcito di dettami che ormai conoscono tutti.

capisco il tuo ragionamento, condivisibile in un mondo normale, ma è anche una questione di tutela di se stessi.

Se lei scrive dopo ore e io rispondo subito, ai suoi occhi perdo valore perchè penserà di dettare lei i ritmi...d'altro canto, dilatando i tempi della conversazione, non si riesce a entrare in profondità e la si raffredda...infatti questa è una situazione particolare, e mi scazza perchè dal vivo avevo avuto un feedback diverso.

Anche per sessualizzare la conversazione serve un minimo feeling secondo me, non puoi parlare subito di argomenti hot...ma magari sono io che fraintendo. Tu cosa intendi per sessualizzazione?

Link al commento
Condividi su altri siti

Doom Head
6 hours ago, iSed said:

Se lei scrive dopo ore e io rispondo subito, ai suoi occhi perdo valore perchè penserà di dettare lei i ritmi

Davvero?

Cioè personalmente rispondo quando posso, che siano ore, minuti o secondi. Non ho mai dato peso alle tempistiche di risposta e non mi è mai parso di scorgere alcuna analisi da parte della ragazza di calcolare i miei tempi di risposta. 

6 hours ago, iSed said:

Tu cosa intendi per sessualizzazione?

Parlare di sesso e di pratiche sessuali. 

È lì che tatticamente faccio domande mirate ad indurre certe risposte. Ma in fase di conoscenza me ne frego delle tempistiche e, onestamente, non so dove abbiate appreso tale pratica sciocca. 

Sciocca perché se una tipa ti risponde dopo 3 ore perché sta preparando i biscotti, poi lo capirà il perché anche tu rispondi dopo 3 ore pur non preparando i biscotti. E la figura è pessima. 

Le. Migliori scopate della mia vita le ho fatte con scambi di mezzo secondo a messaggio. Poteva capitare di far passare ore all'inizio ma la mia rapidità rendeva fluida la conversazione e non mi è mai saltato in mente di ritardare per adattarmi alla tipa che risponde in ritardo. Lì sì che è lei a dettare i tempi e fidati che se ne accorge. Sti trucchetti ormai sono vecchi. 

Modificato da Doom Head
  • Grazie! 1
Link al commento
Condividi su altri siti

ciccioman333
19 ore fa, iSed ha scritto:

Proprio per quei segnali non capisco il suo comportamento! Cioè, fai vedere che un minimo investi, accetti l'invito e poi sparisci completamente? Nel frattempo però mi guardi le storie...boh, mi sembra ambiguo.

Sono comunque felice dei tuoi consigli.

Al 90% si vede con altri che le piacciono di piu'. Tutto qui....

  • Mi piace! 1
Link al commento
Condividi su altri siti

ciccioman333
10 ore fa, Doom Head ha scritto:

 

Parlare di sesso e di pratiche sessuali. 

Cioe' parli di sesso da subito con una mezza sconosciuta?

Che battute fai? Facci degli esempi, gentilmente

Link al commento
Condividi su altri siti

Doom Head
12 minutes ago, ciccioman333 said:

Cioe' parli di sesso da subito con una mezza sconosciuta?

Che battute fai? Facci degli esempi, gentilmente

Certamente, una volta riuscii a sessualizzare dopo un paio d'ore dalla conoscenza.

Una sera conobbi una ragazza (che poi divenne la mia ragazza per un paio di anni), ci scambiammo i numeri e passammo giusto un'oretta insieme poi io tornai a casa. La sera stessa le scrissi facendole prima una battuta inerente alla serata, poi cominciai (sempre facendo ironia) a buttarla sul sesso fino a che, con nonchalance, le spiegai come piaceva praticarlo a me; fu la chiave, la svolta visto che mi fece capire di essere tremendamente arrapata in quel periodo, tanto che iniziò a mandarmi dei selfie senza pezzo di sopra del reggiseno (ne fui sorpreso anch'io, va bene sessualizzare subito ma le foto dopo qualche ora dalla conoscenza lo considero un personale record) e dopo due giorni venne a casa mia a chiavà. Poi iniziammo una relazione ma questa è un'altra storia.

Solitamente tendo a sessualizzare se una persona mi interessa, naturalmente valuto chi ho di fronte e di certo ci vado cauto con quelle un po' bigotte ma fidati se ti dico che mi è capitata anche una che voleva prendere i voti dirmi di essersi sfilata le mutande per toccarsi mentre eravamo al telefono. La nerchia piace a tutte, in fin dei conti.

Modificato da Doom Head
  • Mi piace! 3
Link al commento
Condividi su altri siti

Maldoner
20 minuti fa, ciccioman333 ha scritto:

Cioe' parli di sesso da subito con una mezza sconosciuta?

Che battute fai? Facci degli esempi, gentilmente

E' una cosa davvero così strana?

 

  • Mi piace! 1
Link al commento
Condividi su altri siti

ciccioman333
4 ore fa, Doom Head ha scritto:

poi cominciai (sempre facendo ironia) a buttarla sul sesso fino a che,

Che battute fai? Tipo per esempio?

Link al commento
Condividi su altri siti

ciccioman333
4 ore fa, Maldoner ha scritto:

E' una cosa davvero così strana?

 

Si con una sconosciuta si, almeno per me....

Cmq, come introduci l'argomento, presumo cob ironia? Che battute fai?

Link al commento
Condividi su altri siti

Doom Head
2 hours ago, ciccioman333 said:

Che battute fai? Tipo per esempio?

E' molto difficile farti un esempio così su due piedi (anche perché dipende dal contesto e dal contenuto del discorso che salta fuori in quel momento) ma per farla più banale possibile se stiamo parlando di un libro che lei sta leggendo, io magari le dico "Sai, ultimamente ho letto questo romanzo" (dicendole il titolo di un romanzo erotico che magari ho letto 20 anni fa, ma per farcelo entrare nel contesto mi invento il fatto di averlo letto l'altro giorno) "e sono rimasto stupito da come l'autore descrive il sesso e da come la gente ne sia rimasta scandalizzata... io certe cose le facevo sin dal prima liceo" e lei "Maddai" ed io "Certo cara, sono sempre stato una bestia affamata ahaha" e lei "ma non mi dire" etc.

Diverse volte, mi sono buttato proprio nel buio, nel senso che non ero sicuro di far eccitare la mia interlocutrice (che era principalmente il mio scopo) o di scontrarmi con un'asessuata, però alcune volte ho avuto delle vere e proprie sorprese riuscendo a far bagnare persino una tipa alla quale, ormai, avevo praticamente rinunciato visto che come accennavo al sesso, si dileguava. Ma dopo molto tempo, gliel'ho buttata giù forte e praticamente si è rivelata più depravata di me.

  • Mi piace! 1
Link al commento
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un membro per lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora
×
×
  • Crea Nuovo...