Vai al contenuto

accetta l'appuntamento e sparisce


iSed

Messaggi raccomandati

Markable
10 minuti fa, Doom Head ha scritto:

E' molto difficile farti un esempio così su due piedi (anche perché dipende dal contesto e dal contenuto del discorso che salta fuori in quel momento) ma per farla più banale possibile se stiamo parlando di un libro che lei sta leggendo, io magari le dico "Sai, ultimamente ho letto questo romanzo" (dicendole il titolo di un romanzo erotico che magari ho letto 20 anni fa, ma per farcelo entrare nel contesto mi invento il fatto di averlo letto l'altro giorno) "e sono rimasto stupito da come l'autore descrive il sesso e da come la gente ne sia rimasta scandalizzata... io certe cose le facevo sin dal prima liceo" e lei "Maddai" ed io "Certo cara, sono sempre stato una bestia affamata ahaha" e lei "ma non mi dire" etc.

Diverse volte, mi sono buttato proprio nel buio, nel senso che non ero sicuro di far eccitare la mia interlocutrice (che era principalmente il mio scopo) o di scontrarmi con un'asessuata, però alcune volte ho avuto delle vere e proprie sorprese riuscendo a far bagnare persino una tipa alla quale, ormai, avevo praticamente rinunciato visto che come accennavo al sesso, si dileguava. Ma dopo molto tempo, gliel'ho buttata giù forte e praticamente si è rivelata più depravata di me.

Tutte le tipe che ho conosciuto bene si sono rivelate più depravate del più depravato uomo che si possa depravatamente immaginare.

  • Mi piace! 1
Link al commento
Condividi su altri siti

iSed

AGGIORNAMENTO ULTIMORA

Sanciti ora e luogo dell’incontro, mi ha piccato senza controproporre una data: chiaro segnale, dopo giorni di silenzio me lo aspettavo.

Dice che è fuori città e che usciremo un’altra volta, ma penso sia solo un modo per tenermi appeso e che non sia il suo reale interesse.

Ora devo solo uscire di scena dignitosamente, magari facendola esporre: potrei chiederle di proporre una nuova data, che dite? Ovviamente non proporrà nulla…

 

@Brendaaa @Doom Head @ciccioman333 @Maldoner poi rispondo ai vostri messaggi arretrati, nel frattempo ditemi la vostra :-)

Link al commento
Condividi su altri siti

ciccioman333

Lascia stare, non contattare nessuno e vedi che succede....

  • Mi piace! 1
  • Grazie! 1
Link al commento
Condividi su altri siti

iSed
16 minuti fa, ciccioman333 ha scritto:

Lascia stare, non contattare nessuno e vedi che succede....

cioè non le rispondo nemmeno?

Link al commento
Condividi su altri siti

ciccioman333
47 minuti fa, iSed ha scritto:

cioè non le rispondo nemmeno?

Si magari per qualche giorno

  • Grazie! 1
Link al commento
Condividi su altri siti

1 ora fa, iSed ha scritto:

AGGIORNAMENTO ULTIMORA

Sanciti ora e luogo dell’incontro, mi ha piccato senza controproporre una data: chiaro segnale, dopo giorni di silenzio me lo aspettavo.

Dice che è fuori città e che usciremo un’altra volta, ma penso sia solo un modo per tenermi appeso e che non sia il suo reale interesse.

Ora devo solo uscire di scena dignitosamente, magari facendola esporre: potrei chiederle di proporre una nuova data, che dite? Ovviamente non proporrà nulla…

 

@Brendaaa @Doom Head @ciccioman333 @Maldoner poi rispondo ai vostri messaggi arretrati, nel frattempo ditemi la vostra 🙂

In casi come questi quello che faccio io è lasciare la palla all'altra persona, tipo: ok, fatti sentire tu quando sei disponibile. 

Però capisco che questa non sia seduzione. 

 

Modificato da Brendaaa
  • Mi piace! 1
Link al commento
Condividi su altri siti

iSed
5 minuti fa, Brendaaa ha scritto:

In casi come questi quello che faccio io è lasciare la palla all'altra persona, tipo: ok, fatti sentire tu quando sei disponibile.

sì, come dicevo io. E a quel punto, per ulteriore certezza, secondo me puoi spingerlo a proporre una data. Lui si inventerà un'altra scusa e la conversazione finirà così.

Link al commento
Condividi su altri siti

Riso soffiato
Il 27/8/2020 alle 23:34 , iSed ha scritto:

Ora dico: ma come è possibile? Io davvero non me lo spiego.

ciao I sed, cosa non ti spieghi? Perchè trovi assurdo il suo comportamento? Magari ha 100 ragazzi in chat tra cui scegliere si scopa l'ex e 10 le vanno dietro in real.  e tu idealizzi una chiacchierata in biblioteca. Quando la rivedi tu parti da un vulcano emotivo senza un motivo. Non la conosci nemmeno. Prendi la situazione  come un gioco.  Gioca come un bambino senza pensare l'obietttivo

Link al commento
Condividi su altri siti

Thetraveller87
2 ore fa, Brendaaa ha scritto:

In casi come questi quello che faccio io è lasciare la palla all'altra persona, tipo: ok, fatti sentire tu quando sei disponibile. 

Però capisco che questa non sia seduzione. 

 

Non ha senso.... è l uomo che guida. Ti aspetti veramente che una figa sappia gestire una situazione simile? La donna in ambito sentimentale segue l'uomo.

In questo caso lei non sembra interessata quindi o si svia con altro argomento e si lascia morire la conversazione o si svanisce e basta

  • Mi piace! 2
Link al commento
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un membro per lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora
×
×
  • Crea Nuovo...