Vai al contenuto

accetta l'appuntamento e sparisce


iSed

Messaggi raccomandati

Thetraveller87
2 ore fa, Doom Head ha scritto:

Hey, adesso sono libera, ti va di vederci?"; una cosa del genere sancirebbe la fine dell'umanità e l'avvento dell'Apocalisse, quindi figurati, pura utopia.

Ormai doom mi anticipa sempre😂

  • Haha 1
Link al commento
Condividi su altri siti

iSed

Amici, alla fine ho visualizzato senza rispondere.

Considerata la piega che aveva preso la chat era la cosa più logica da fare, grazie dei consigli.

  • Mi piace! 1
  • Grazie! 1
Link al commento
Condividi su altri siti

iSed

@Doom Head 

Rispondo alle tue precedenti considerazioni.

Tempistica in chat: io sono per il non visualizzare e rispondere subito (a meno che non si sia già instaurato un buon ritmo) perché non voglio farle capire che sono ai suoi comodi, specie se lei si prende più tempo per rispondere. È anche vero però che fare “specchio riflesso” può essere dannoso se si tratta di attendere ore e ore: in quel caso bacchetto scherzosamente e provo a forzare una risposta più veloce così da spronarla a fare altrettanto e accelerare la conversazione (fatto un paio di volte con questa tipa ma senza risultati). Se non funziona neanche così, generalmente finisce come in questo caso. Dici che se ne accorge? Può essere, ma io che devo fare?

Sessualizzazione: non fa una piega, bisogna farlo però allo stesso tempo non bisogna passare per maiali. Diciamo che di solito introduco l’argomento dopo averla fatta investire su di me, perché ho bisogno di capire se è un minimo attratta (e magari non solo incuriosita).

  • Mi piace! 1
Link al commento
Condividi su altri siti

iSed
2 ore fa, Riso soffiato ha scritto:

ciao I sed, cosa non ti spieghi? Perchè trovi assurdo il suo comportamento? Magari ha 100 ragazzi in chat tra cui scegliere si scopa l'ex e 10 le vanno dietro in real.  e tu idealizzi una chiacchierata in biblioteca. Quando la rivedi tu parti da un vulcano emotivo senza un motivo. Non la conosci nemmeno. Prendi la situazione  come un gioco.  Gioca come un bambino senza pensare l'obietttivo

ciao, capisco ogni possibile intrallazzo a sua disposizione ma trovo assurdo che sia sparita subito dopo aver accettato di uscire.

Poi non idealizzo nulla, credimi, solo mi dico: dal vivo era andata bene, in chat meno ma comunque c'era partita, io ho fatto il mio senza sembrare scontato, e sul più bello stop. Come se il suo obiettivo fosse farsi invitare per poi eclissarsi. Mi sembra quantomeno stupido.

Link al commento
Condividi su altri siti

ciccioman333
1 ora fa, iSed ha scritto:

ciao, capisco ogni possibile intrallazzo a sua disposizione ma trovo assurdo che sia sparita subito dopo aver accettato di uscire.

Poi non idealizzo nulla, credimi, solo mi dico: dal vivo era andata bene, in chat meno ma comunque c'era partita, io ho fatto il mio senza sembrare scontato, e sul più bello stop. Come se il suo obiettivo fosse farsi invitare per poi eclissarsi. Mi sembra quantomeno stupido.

Probabilmente le interessavo in quel preciso momento della chat e basta. Io stesso ho agito cosi a volte. Il motivo e' proprio quello che ti abbiamo detto

Link al commento
Condividi su altri siti

10 ore fa, Thetraveller87 ha scritto:

Non ha senso.... è l uomo che guida. Ti aspetti veramente che una figa sappia gestire una situazione simile? La donna in ambito sentimentale segue l'uomo.

 

Perdonami ma questa mi pare una visione un pò naif. 

 

Link al commento
Condividi su altri siti

Thetraveller87
17 minuti fa, Brendaaa ha scritto:

Perdonami ma questa mi pare una visione un pò naif. 

 

Non hai tutti i torti.. nel senso mi sono espresso male... ieri ero stanco😁

Riformulo dicendo che generalmente una donna/ragazza anche se interessata difficilmente richiamerà per comunicare la sua disponibilità in quanto in ambito sentimentale è sprovvista di quella decisione/ iniziativa necessaria per far procedere le cose positivamente durante la conoscenza iniziale. Figuriamoci se come in questo caso sembra non particolarmente interessata...

In sostanza le decine di approcci che rivete, le amiche e gli allineamenti planetari fanno sì che la ragazza media in ambito sentimentale non segua una direzione unica e fissa

Modificato da Thetraveller87
  • Mi piace! 1
Link al commento
Condividi su altri siti

Maldoner
20 ore fa, ciccioman333 ha scritto:

Si con una sconosciuta si, almeno per me....

Cmq, come introduci l'argomento, presumo cob ironia? Che battute fai?

Mi chiedi una cosa apparentemente facile ma allo stesso tempo difficile (rianalizzare i rapporti, verbali, con le persone, che solitamente avvengono in maniera automatica).

Precisamente non so bene cosa dico, ma ti posso assicurare che nel 70% delle volte che interagisco con una donna (di qualunque età, attraente e non) si finisce sempre in qualche battuta sul sesso, sessualità, doppi sensi.

Ma è proprio un modo di fare automatico, non saprei fare altrimenti. Così come provarci con una ragazza dalla quale sono attratto e che ricambia le mie attenzioni/attrazione.

Non saprei come non provarci. Perlomeno dovrei sforzarmi consciamente.

Link al commento
Condividi su altri siti

Il 30/8/2020 alle 08:16 , Thetraveller87 ha scritto:

Non hai tutti i torti.. nel senso mi sono espresso male... ieri ero stanco😁

Riformulo dicendo che generalmente una donna/ragazza anche se interessata difficilmente richiamerà per comunicare la sua disponibilità in quanto in ambito sentimentale è sprovvista di quella decisione/ iniziativa necessaria per far procedere le cose positivamente durante la conoscenza iniziale. Figuriamoci se come in questo caso sembra non particolarmente interessata...

In sostanza le decine di approcci che rivete, le amiche e gli allineamenti planetari fanno sì che la ragazza media in ambito sentimentale non segua una direzione unica e fissa

Ti ho detto che mi pare una visione un pò naif perchè nel caso la ragazza avesse già deciso di chiavarti in partenza, si farà sentire eccome, e sarà anche particolarmente esplicita (anzi, non sono rari i casi di uomini spaventati da troppa irruenza). Vedi il caso della tipa spoppata di @Doom Head.

Mi pare più che ovvio che questo non sia il caso della ragazza del post e non è anche un caso che capita tutti i giorni. 

E' certo vero che la ragazza media in ambito sentimentale non segue una direzione unica e fissa (ti posso assicurare che questo problema si sta manifestando anche nel mondo maschile, eh), ma sinceramente in questo caso in particolare non ci vedo niente di strano...alla fine si sono scambiati qualche parola in biblioteca e qualche messaggio, non è una conoscenza di lungo termine dove lei prima ha dimostrato super interesse e poi è scomparsa. Il fatto di accettare il date fa pensare che fosse un minimo interessata, probabilmente nel frattempo le sono subentrati altri più interessanti per le mani o è impegnata in altre cose...secondo me, visto che adesso non risponde ai messaggi, sarebbe il caso di lasciar perdere, ma non è detto che più avanti non sia disposta ad accettare. A me ne sono capitate diverse di situazioni così.

L'errore assolutamente da evitare in questi casi è essere pesante, rimarcando la buca e robe simili. La parola d'ordine è leggerezza...ma il nostro amico mi pare stia investendo pure troppo a livello emotivo.

Link al commento
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un membro per lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora
×
×
  • Crea Nuovo...