Vai al contenuto

Amante di una ragazza fidanzata?


michi92oikl

Messaggi raccomandati

Thetraveller87
5 ore fa, michi92oikl ha scritto:

per Ottobre la situazione

Per ottobre?? Diciamo metà settembre... poi se lo fai a tempo perso ok ma se ci apri anche il post secondo me le stai dando molta importanza .. più di quella che dovresti

Link al commento
Condividi su altri siti

michi92oikl
Il 31/8/2020 alle 14:11 , Aeon ha scritto:

1) Una volta che sarete da soli lontano da occhi indiscreti e dopo aver passato un po' di tempo insieme succederà di sicuro. 

2) All'aperto sempre male in queste situazioni. Ovviamente tra il dire e il fare non è semplice, ma cerca di spostare l'incontro in un luogo appartato dove siate solo tu e lei. 

3) Sentirla va bene. Dare corda alle sue menate no. Niente costruzioni sul cosa siamo/cosa non siamo eccetera.

4) Dai retta a un cretino: tieniti stretta qualsiasi alternativa e giocatela a partire da lì. Perché se non hai alternative e sei emotivamente preso, non sarai mai lucido e finirai per autosabotarti. E lì la spirale è lunga da risalire. 

Onestamente è successo un qualcosa di inaspettato, si è fatta sentire in modo molto freddo e credo mi stia evitando (ieri sera avevamo il compleanno di un amico in comune e ha dato buca all'ultimo secondo). Forse un po di ripensamenti, o qualche senso di colpa. 

Non me lo aspettavo però, visto l'entusiasmo di settimana scorsa. 

Mi sa che devo attendere una sua mossa, perché farmi sentire io mi porterebbe solo a chiedere spiegazioni o fare pressioni. 

Link al commento
Condividi su altri siti

2 ore fa, michi92oikl ha scritto:

Non me lo aspettavo però, visto l'entusiasmo di settimana scorsa. 

Inizia a farci l'abitudine. Queste vicende sono un infinito ed estenuante rollercoaster emotivo, per lei e di conseguenza anche per te. Devi capire che stai giocando fondamentalmente una partita truccata, perché ogni momento che non sei insieme a lei a farla stare bene e pensare a te, è un momento in cui le amiche, il ragazzo o peggio, la giostra sociale e familiare al seguito costruita dopo anni di rapporto possono far sentire e aumentare la discrepanza di peso sulla bilancia. 

Ti faccio un esempio pratico della mia situazione vissuta: mattinata passata insieme, tutto bellissimo, entusiasmi, effusioni, e quant'altro. Pomeriggio: un parente del ragazzo a lei legata le scrive affettuosamente di pensare a quello che sta facendo, a non rovinare la loro storia dopo tanto tempo. Ora, tu immagina quale impatto emotivo devastante possa avere una roba del genere sulla psiche di una venticinquenne che sta tradendo il ragazzo con cui sta da sei anni, che ha incontrato l'amante la mattina stessa e che è probabilmente tornata a casa il pomeriggio stesso millantando un mal di testa con il fidanzato causato dall'insonnia della notte prima passata con te. Risultato: sposiamoci la mattina, non vediamoci mai più il pomeriggio. E via di nuovo con la trafila: ripulisci le porcate e le incrostazioni sociali instillate nella sua mente, organizza un incontro, calibra il comfort. Fidati, è sfiancante. Estremamente formativa come esperienza, ma a posteriori non so se la consiglierei. Se non sei un minimo calibrato può passarti sopra e lasciarti agonizzante per mesi. 

Modificato da Aeon
Link al commento
Condividi su altri siti

michi92oikl
7 ore fa, Aeon ha scritto:

Inizia a farci l'abitudine. Queste vicende sono un infinito ed estenuante rollercoaster emotivo, per lei e di conseguenza anche per te. Devi capire che stai giocando fondamentalmente una partita truccata, perché ogni momento che non sei insieme a lei a farla stare bene e pensare a te, è un momento in cui le amiche, il ragazzo o peggio, la giostra sociale e familiare al seguito costruita dopo anni di rapporto possono far sentire e aumentare la discrepanza di peso sulla bilancia. 

Ti faccio un esempio pratico della mia situazione vissuta: mattinata passata insieme, tutto bellissimo, entusiasmi, effusioni, e quant'altro. Pomeriggio: un parente del ragazzo a lei legata le scrive affettuosamente di pensare a quello che sta facendo, a non rovinare la loro storia dopo tanto tempo. Ora, tu immagina quale impatto emotivo devastante possa avere una roba del genere sulla psiche di una venticinquenne che sta tradendo il ragazzo con cui sta da sei anni, che ha incontrato l'amante la mattina stessa e che è probabilmente tornata a casa il pomeriggio stesso millantando un mal di testa con il fidanzato causato dall'insonnia della notte prima passata con te. Risultato: sposiamoci la mattina, non vediamoci mai più il pomeriggio. E via di nuovo con la trafila: ripulisci le porcate e le incrostazioni sociali instillate nella sua mente, organizza un incontro, calibra il comfort. Fidati, è sfiancante. Estremamente formativa come esperienza, ma a posteriori non so se la consiglierei. Se non sei un minimo calibrato può passarti sopra e lasciarti agonizzante per mesi. 

Me ne sono reso conto.....mi ha scritto di nuovo e dopo qualche messaggio era tornata alla normalità, anche se mi ha velatamente fatto capire che vedermi la mette in difficoltà (emotiva e fisica). 

C'è da attendere. Più che altro queste ridicole resistenze svaniscono quando ci vediamo, quindi devo prenderla in una giornata di entusiasmo e fissare un date. Che stronzata...

7 ore fa, Aeon ha scritto:

Fidati, è sfiancante.

Si, lo sto notando 😂😂😂😂

Più che altro, se non si scopa diventa veramente pesante portare avanti la cosa. Cioè io da lei prendo l'affetto, dalle altre il sesso. Che senso ha? 

 

 

Fortunatamente ho aperto un altro game, mi concentrerò su quello per ora. 

Link al commento
Condividi su altri siti

michi92oikl
Il 2/9/2020 alle 12:54 , Aeon ha scritto:

Inizia a farci l'abitudine. Queste vicende sono un infinito ed estenuante rollercoaster emotivo, per lei e di conseguenza anche per te. Devi capire che stai giocando fondamentalmente una partita truccata, perché ogni momento che non sei insieme a lei a farla stare bene e pensare a te, è un momento in cui le amiche, il ragazzo o peggio, la giostra sociale e familiare al seguito costruita dopo anni di rapporto possono far sentire e aumentare la discrepanza di peso sulla bilancia. 

Ti faccio un esempio pratico della mia situazione vissuta: mattinata passata insieme, tutto bellissimo, entusiasmi, effusioni, e quant'altro. Pomeriggio: un parente del ragazzo a lei legata le scrive affettuosamente di pensare a quello che sta facendo, a non rovinare la loro storia dopo tanto tempo. Ora, tu immagina quale impatto emotivo devastante possa avere una roba del genere sulla psiche di una venticinquenne che sta tradendo il ragazzo con cui sta da sei anni, che ha incontrato l'amante la mattina stessa e che è probabilmente tornata a casa il pomeriggio stesso millantando un mal di testa con il fidanzato causato dall'insonnia della notte prima passata con te. Risultato: sposiamoci la mattina, non vediamoci mai più il pomeriggio. E via di nuovo con la trafila: ripulisci le porcate e le incrostazioni sociali instillate nella sua mente, organizza un incontro, calibra il comfort. Fidati, è sfiancante. Estremamente formativa come esperienza, ma a posteriori non so se la consiglierei. Se non sei un minimo calibrato può passarti sopra e lasciarti agonizzante per mesi. 

Cito te perché ci sei mai passato, ma sento con piacere anche le opinioni di @Improve Your Skill @RAWolf @Thetraveller87 che mi hanno risposto in precedenza

Vado per un nuovo date, fa la vaga e me lo boccia. Dopo un po vede una mia storia su IG, mi dice che deve passare dal posto in cui mi trovo io e ci becchiamo. Facciamo un po' di kino, lei è un po fredda ma dopo un po si sblocca, ci teniamo le mani e provo a baciarla. Rifiuta, ma resta li. Parliamo scherziamo e tutte le stronzate di questa terra, riprovo e di nuovo rifiuta. Ho un impegno e dopo 10 minuti le dico che devo scappare. Lei mi risponde con un ok, ti scrivo domani (cioè oggi). Effettivamente mi scrive, ma non ho voglia di rispondere. 

@Aeon a te succedeva così? io onestamente non ho capito questa mossa. A questo punto non farti vedere, non mi scrivere, o non restare sola con me. Pensavo di starmene un po per i cazzi miei e non vederla per qualche settimana. Metterci altro impegno per poi essere rifiutati (quando una settimana fa ci siamo baciati) mi sembra stupido. 

Link al commento
Condividi su altri siti

Thetraveller87
1 ora fa, michi92oikl ha scritto:

Cito te perché ci sei mai passato, ma sento con piacere anche le opinioni di @Improve Your Skill @RAWolf @Thetraveller87 che mi hanno risposto in precedenza

Vado per un nuovo date, fa la vaga e me lo boccia. Dopo un po vede una mia storia su IG, mi dice che deve passare dal posto in cui mi trovo io e ci becchiamo. Facciamo un po' di kino, lei è un po fredda ma dopo un po si sblocca, ci teniamo le mani e provo a baciarla. Rifiuta, ma resta li. Parliamo scherziamo e tutte le stronzate di questa terra, riprovo e di nuovo rifiuta. Ho un impegno e dopo 10 minuti le dico che devo scappare. Lei mi risponde con un ok, ti scrivo domani (cioè oggi). Effettivamente mi scrive, ma non ho voglia di rispondere. 

@Aeon a te succedeva così? io onestamente non ho capito questa mossa. A questo punto non farti vedere, non mi scrivere, o non restare sola con me. Pensavo di starmene un po per i cazzi miei e non vederla per qualche settimana. Metterci altro impegno per poi essere rifiutati (quando una settimana fa ci siamo baciati) mi sembra stupido. 

Io dico che ti conviene non sentirla x qualche giorno... visto che sei in stallo.. se si fa viva lei ti comporti come nulla fosse, la fai ridere e nel picco emotivo le dici: usciamo stasera...

Date vicino casa, la porti su con una scusa, fau escalation e te la scopi

Link al commento
Condividi su altri siti

michi92oikl
2 ore fa, Thetraveller87 ha scritto:

Io dico che ti conviene non sentirla x qualche giorno... visto che sei in stallo.. se si fa viva lei ti comporti come nulla fosse, la fai ridere e nel picco emotivo le dici: usciamo stasera...

Date vicino casa, la porti su con una scusa, fau escalation e te la scop

Però passare da bacio-->bacio rifiutato--> date e scopata a me sembra utopistico. Non tanto per me, quanto per lei che è una mentecatta. Vabbè io intanto evito di risponderle, non so ne cosa dirle ne perché perseverare in questo errore. Ho 2 date nel weekend, li faccio e poi vediamo lunedì. Insomma, mi prendo il weekend per leggere i vostri consigli e metabolizzarli. 

Link al commento
Condividi su altri siti

13 ore fa, michi92oikl ha scritto:

Vado per un nuovo date, fa la vaga e me lo boccia. Dopo un po vede una mia storia su IG, mi dice che deve passare dal posto in cui mi trovo io e ci becchiamo. Facciamo un po' di kino, lei è un po fredda ma dopo un po si sblocca, ci teniamo le mani e provo a baciarla. Rifiuta, ma resta li. Parliamo scherziamo e tutte le stronzate di questa terra, riprovo e di nuovo rifiuta. Ho un impegno e dopo 10 minuti le dico che devo scappare. Lei mi risponde con un ok, ti scrivo domani (cioè oggi). Effettivamente mi scrive, ma non ho voglia di rispondere

Le risposte alle tue domande / dubbi / perplessità sono scritte in grassetto

Non hai voglia. Ergo, non lo fare. Stai perdendo tempo e lei sta conducendo il gioco.

  • Mi piace! 2
Link al commento
Condividi su altri siti

Back Door Man
14 ore fa, michi92oikl ha scritto:

Vado per un nuovo date, fa la vaga e me lo boccia. Dopo un po vede una mia storia su IG, mi dice che deve passare dal posto in cui mi trovo io e ci becchiamo. Facciamo un po' di kino, lei è un po fredda ma dopo un po si sblocca, ci teniamo le mani e provo a baciarla. Rifiuta, ma resta lì.

Come dire Resta lì, ma rifiuta.

Basta. E' bruciata.

14 ore fa, michi92oikl ha scritto:

mi scrive, ma non ho voglia di rispondere. 

Sarebbe passata a tutti la voglia.

NEXT.

 

  • Mi piace! 1
Link al commento
Condividi su altri siti

Si ritiene superiore a te, che può fare il bello e il cattivo tempo.

Una che bramasse davvero il tuo cazzo sarebbe quantomeno assillante ma meno distaccata come fa lei.

I discorsi insieme a scherzare dopo un po' sono solo tempo che rubi a te stesso e alla tua dignità.

Concentrati su altre per ora, almeno è quello che farei io. Lei deve scalare di priorità verso il basso.

  • Mi piace! 2
Link al commento
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un membro per lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora
×
×
  • Crea Nuovo...