Vai al contenuto

Amante di una ragazza fidanzata?


michi92oikl

Messaggi raccomandati

michi92oikl
6 ore fa, RAWolf ha scritto:

Non hai voglia. Ergo, non lo fare. Stai perdendo tempo e lei sta conducendo il gioco.

 

5 ore fa, Back Door Man ha scritto:

Basta. E' bruciata.

 

2 minuti fa, Improve Your Skill ha scritto:

Si ritiene superiore a te, che può fare il bello e il cattivo tempo

Ciao a tutti, grazie per i consigli. Non so se sia bruciata, fatto sta che sicuramente si sente superiore a me in questo momento, e di molto.

Pazzesco come cambino le cose in pochi giorni, passando da messaggi la notte, in cui si dice eccitata all'idea di vedermi, a evitarmi e rifiutare il contatto fisico. Pazienza, lascerò perdere, se arriverà una sua mossa bene, altrimenti è solo tempo perso. 

Mi ha scritto nuovamente oggi, ma sono della convinzione che voglia solo attenzioni e tenermi all'amo qualora le cose andassero male con il tipo. 

 

Link al commento
Condividi su altri siti

5 minuti fa, michi92oikl ha scritto:

sono della convinzione che voglia solo attenzioni e tenermi all'amo qualora le cose andassero male con il tipo

Eh già

E tu ti dovresti mettere nella posizione tale da dire "ok, mi scrive, vuole vedermi? e io voglio vederla?"

  • se sì -> la vedo e la scopo
  • se no -> la sfanculo

Cioè tradotto: tu decidi, non lei. Che vada a fare i giochetti coi cagnolini, tu non sei un cagnolino

Modificato da RAWolf
  • Mi piace! 2
Link al commento
Condividi su altri siti

19 ore fa, michi92oikl ha scritto:

@Aeon a te succedeva così? io onestamente non ho capito questa mossa. A questo punto non farti vedere, non mi scrivere, o non restare sola con me. Pensavo di starmene un po per i cazzi miei e non vederla per qualche settimana. Metterci altro impegno per poi essere rifiutati (quando una settimana fa ci siamo baciati) mi sembra stupido. 

Sì. Non c'è nulla da capire perché non c'è nulla di logico. Non fare l'errore di cercare di analizzare queste situazioni. In questo momento lei è  semplicemente una bandiera al vento, con la prua indirizzata nella direzione in cui soffia l'emozione del momento. Noi almeno avevamo già scopato, quindi nonostante il mio completo abbandono della dignità mia e maschile in generale un minimo di sopportazione in più forse l'avevo. Ma stare ancora con le palle piene e assistere a queste scene è davvero da Xanax. 

Difatti, cerca di trarre il meglio dai due date che hai questo weekend. Sei stato bravo a non focalizzarti unicamente su questa situazione, e vedrai che in caso di esito positivo con le altre fanciulle, anche questa situazione avrà molte più possibilità di sbloccarsi a tuo favore. Avrai un altro tipo di autorità contrattuale e, cosa ancora più importante, le leverai il potere. Levare il potere dal nulla ad una donna in una situazione simile equivale a uno scacco matto senza possibilità di appello. Io quando la bloccai ricevetti 15 chiamate "anonime" in due giorni.

  • Mi piace! 5
Link al commento
Condividi su altri siti

michi92oikl
Il 4/9/2020 alle 15:07 , RAWolf ha scritto:

Eh già

E tu ti dovresti mettere nella posizione tale da dire "ok, mi scrive, vuole vedermi? e io voglio vederla?"

  • se sì -> la vedo e la scopo
  • se no -> la sfanculo

Cioè tradotto: tu decidi, non lei. Che vada a fare i giochetti coi cagnolini, tu non sei un cagnolino

Si è vero, la cosa che mi mette in difficoltà è che il fatto di sentirla è necessario per arrivare ad un date, ma contemporaneamente credo che il fatto che continuo a risponderle la autorizzi un po' a mettermi i piedi in testa. Cioè, il mio timore (che credo sia realmente vero per una sua piccola ammissione) è che lei pensi: ok non ci siamo baciati, gli scrivo, mi risponde, ascolta le mie cazzate e poi al date mi tiro indietro. Invece voglio evitare questa cazzata, quindi per adesso non le rispondo (non ho ancora visualizzato l'ultimo messaggio da sabato e mi sta bene così). Se poi trovate che questo ragionamento sia errato o avete consigli migliori sono qui per questo. 

Il 4/9/2020 alle 15:13 , Aeon ha scritto:

Sì. Non c'è nulla da capire perché non c'è nulla di logico. Non fare l'errore di cercare di analizzare queste situazioni. In questo momento lei è  semplicemente una bandiera al vento, con la prua indirizzata nella direzione in cui soffia l'emozione del momento. Noi almeno avevamo già scopato, quindi nonostante il mio completo abbandono della dignità mia e maschile in generale un minimo di sopportazione in più forse l'avevo. Ma stare ancora con le palle piene e assistere a queste scene è davvero da Xanax. 

Difatti, cerca di trarre il meglio dai due date che hai questo weekend. Sei stato bravo a non focalizzarti unicamente su questa situazione, e vedrai che in caso di esito positivo con le altre fanciulle, anche questa situazione avrà molte più possibilità di sbloccarsi a tuo favore. Avrai un altro tipo di autorità contrattuale e, cosa ancora più importante, le leverai il potere. Levare il potere dal nulla ad una donna in una situazione simile equivale a uno scacco matto senza possibilità di appello. Io quando la bloccai ricevetti 15 chiamate "anonime" in due giorni.

Alla fine i due date sono andati bene, e la mia mente ne ha tratto giovamento. Come dicevo su per adesso non sto facendo nulla, non rispondo ne la contatto ne voglio vederla. 

Però ho la curiosità di farti due domande, giusto per capire meglio in cosa mi sono cacciato. 

1) La tipa di cui parli tu, dopo tutte queste cazzate, ha lasciato il tipo? E' restata con lui dopo aver scopato con te? 

2) A posteriori, per tua esperienza, ne è valsa la pena? 

 

Link al commento
Condividi su altri siti

12 minuti fa, michi92oikl ha scritto:

Alla fine i due date sono andati bene, e la mia mente ne ha tratto giovamento. Come dicevo su per adesso non sto facendo nulla, non rispondo ne la contatto ne voglio vederla. 

Però ho la curiosità di farti due domande, giusto per capire meglio in cosa mi sono cacciato. 

1) La tipa di cui parli tu, dopo tutte queste cazzate, ha lasciato il tipo? E' restata con lui dopo aver scopato con te? 

2) A posteriori, per tua esperienza, ne è valsa la pena? 

1) Sono rimasti insieme. Tra l'altro dopo di me so che la cosa si è ripetuta anche con un altro tizio. E lì è andata anche un pochino peggio per lei purtroppo.

2) Sì. Parere tuttavia molto soggettivo. 

  • Mi piace! 1
Link al commento
Condividi su altri siti

12 minuti fa, michi92oikl ha scritto:

Se poi trovate che questo ragionamento sia errato o avete consigli migliori sono qui per questo

è corretto il ragionamento secondo me. Se inizi a dare adito alle sue cazzate è la fine.

Io ad esempio lo facevo ma comunque

Spoiler

alla fine me la sono trombata a più riprese per 2 mesi abbondanti (parlo della tipa fidanzata che avevo "per le mani")

Ma non è detto che succeda. Per cui ti consiglio di spingere per vedersi se è il caso, e poi spingere per un bacio e tutto il resto.

Altrimenti è tempo perso e non ne vale la pena. Non devi diventare il suo secondo fidanzatino.

Link al commento
Condividi su altri siti

michi92oikl
1 minuto fa, Aeon ha scritto:

1) Sono rimasti insieme

disgustoso

2 minuti fa, Aeon ha scritto:

Tra l'altro dopo di me so che la cosa si è ripetuta anche con un altro tizio.

disgustoso

2 minuti fa, Aeon ha scritto:

E lì è andata anche un pochino peggio per lei purtroppo.

è stata scoperta? 

2 minuti fa, RAWolf ha scritto:

è corretto il ragionamento secondo me. Se inizi a dare adito alle sue cazzate è la fine.

per adesso me ne sto per i cazzi miei, poi vedremo come reagirà alla cosa 

2 minuti fa, RAWolf ha scritto:

Non devi diventare il suo secondo fidanzatino.

sono suoi marito ora come ora, rompe il cazzo e non si tromba 

grazie! 

  • Mi piace! 1
  • Grazie! 2
Link al commento
Condividi su altri siti

28 minuti fa, michi92oikl ha scritto:

è stata scoperta? 

È rimasta incinta ed ha abortito. 

  • Mi piace! 1
Link al commento
Condividi su altri siti

michi92oikl
Adesso, Aeon ha scritto:

È rimasta incinta ed ha abortito. 

god, can you hear me? 

spero un giorno di leggere la storia completa in un post! 

Link al commento
Condividi su altri siti

Riple
2 ore fa, Aeon ha scritto:

È rimasta incinta ed ha abortito. 

Dio quanto disagio che c'è in giro

  • Mi piace! 1
Link al commento
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un membro per lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora
×
×
  • Crea Nuovo...