Vai al contenuto

Amante di una ragazza fidanzata?


michi92oikl

Messaggi raccomandati

michi92oikl
Il 7/9/2020 alle 14:27 , RAWolf ha scritto:

è corretto il ragionamento secondo me. Se inizi a dare adito alle sue cazzate è la fine.

Io ad esempio lo facevo ma comunque

  Mostra contenuto nascosto

alla fine me la sono trombata a più riprese per 2 mesi abbondanti (parlo della tipa fidanzata che avevo "per le mani")

Ma non è detto che succeda. Per cui ti consiglio di spingere per vedersi se è il caso, e poi spingere per un bacio e tutto il resto.

Altrimenti è tempo perso e non ne vale la pena. Non devi diventare il suo secondo fidanzatino.

 

Il 4/9/2020 alle 15:13 , Aeon ha scritto:

Avrai un altro tipo di autorità contrattuale e, cosa ancora più importante, le leverai il potere. Levare il potere dal nulla ad una donna in una situazione simile equivale a uno scacco matto senza possibilità di appello. Io quando la bloccai ricevetti 15 chiamate "anonime" in due giorni.

Ho provato la storia del togliere potere. 

Non le ho più risposto, se non in modo molto distaccato (tipo a distanza di ore o giorni), lei invece sempre molto reattiva rispondeva immediatamente appena le scrivevo. 

Dopo qualche giorno mi chiama e mi dice che vorrebbe parlarmi un po di una cosa che le è successa a lavoro. Le dico che può venire da me (ha sempre rifiutato di venire in casa mia).

Viene in casa mia, parliamo un po e poi ci baciamo, questa volta in modo più "aggressivo". Cominciamo a toccarci, le metto una mano dentro le mutande e sbam, inizia a fare resistenza. Ad una certa mi dice "non possiamo farlo è sbagliato non riesco" e va via. 

Prima di tutto, il farmi i cazzi miei e toglierle potere funziona di brutto. 

In secondo luogo, pensavo di andare avanti con i miei date e continuare così con lei. 

Consigli? Idee migliori? 

Ho ancora una flebile speranza che dica al suo tipo "ehi guarda che l'altro giorno sono stata da uno che mi stava per scopare", ma penso non succederà. 

Link al commento
Condividi su altri siti

2 ore fa, michi92oikl ha scritto:

In secondo luogo, pensavo di andare avanti con i miei date e continuare così con lei. 

Concordo.

Hai messo in chiaro le tue intenzioni, lei ha resistito, ok va bene. Ora sa quello che vuoi nel caso avesse avuto il dubbio, e almeno sa che non sei frocio.

Ovvero uno che sta lì a fare l'amichevole cucciolo senza provare ad arrivare al dunque. 

  • Mi piace! 2
Link al commento
Condividi su altri siti

michi92oikl
Il 13/9/2020 alle 21:29 , RAWolf ha scritto:

Concordo.

Hai messo in chiaro le tue intenzioni, lei ha resistito, ok va bene. Ora sa quello che vuoi nel caso avesse avuto il dubbio, e almeno sa che non sei frocio.

Ovvero uno che sta lì a fare l'amichevole cucciolo senza provare ad arrivare al dunque. 

Mi ha mandato un regalo a casa, una cosa che avevamo visto insieme qualche giorno prima. La ringrazio, parliamo un po, le chiedo di vederci --> NO 

😅

 

Link al commento
Condividi su altri siti

16 minuti fa, michi92oikl ha scritto:

Mi ha mandato un regalo a casa

😅

17 minuti fa, michi92oikl ha scritto:

le chiedo di vederci --> NO

Vuole ma allo stesso tempo non vuole insomma

A sto punto ti direi di valutare quanto tempo vuoi ancora perderci dietro a questa. La scorsa volta ci hai provato e ha resistito, adesso ti manda i regalini...Mah.

È in una situazione in cui non si vuole prendere la responsabilità di nulla, se finiste per scopare poi scaricherebbe il 100% della "colpa" dell'accaduto a te, non sarebbe una cosa così stana, serve sempre il capro espiatorio e indovina chi sarebbe.

Vedi te cosa vuoi fare, alla fine è lei in una posizione scomoda no? Te hai il tuo giro, capisco che te la vuoi bombare ma a na certa 💁‍♂️ 

 

Link al commento
Condividi su altri siti

michi92oikl
2 ore fa, ciccioman333 ha scritto:

Insisti e andra' bene

Anche io sono dell'idea che sia questione di tempo, mettiamola così. E se ci fossero dei contatti normali, umani, e dei date sarebbe anche una situazione affrontabile. Ma è una situazione di contraddizioni uniche, che un po mi rovina l'immagine che ho di lei. Mi spiego meglio, in questo momento penso anche "è una testa di cazzo, perché sprecare tempo?" 

 

4 ore fa, RAWolf ha scritto:

Vuole ma allo stesso tempo non vuole insomma

A sto punto ti direi di valutare quanto tempo vuoi ancora perderci dietro a questa. La scorsa volta ci hai provato e ha resistito, adesso ti manda i regalini...Mah.

È in una situazione in cui non si vuole prendere la responsabilità di nulla, se finiste per scopare poi scaricherebbe il 100% della "colpa" dell'accaduto a te, non sarebbe una cosa così stana, serve sempre il capro espiatorio e indovina chi sarebbe.

Vedi te cosa vuoi fare, alla fine è lei in una posizione scomoda no? Te hai il tuo giro, capisco che te la vuoi bombare ma a na certa 💁‍♂️ 

Vedi sopra....concordo, e per adesso sto vedendo altre due tipe quindi sono abbastanza tranquillo nell'affrontare la situazione. Dall'altro lato i pensieri del tipo "ma perché lo fai?" cominciano a venirmi. Più che altro so che adesso mi distaccherò, lei tra qualche giorno tornerà sui suoi passi e mi chiederà di vederci come l'ultima volta...

Comunque sia, chiedo a voi e al nostro @Aeon, secondo voi cosa la trattiene?

mi spiego, dal mio punto di vista (maschile e incompleto della sua parte emotiva), una volta che ho le mani nelle tue mutande (e che quindi hai già "tradito") il lasciarsi andare è quasi una conseguenza necessaria. La trattiene il non volersi sentire in colpa? La trattiene la sua relazione, che magari ,a dispetto di ciò che penso, sta andando bene? Voi che idea vi siete fatti rispetto a vostre situazioni passate? 

Perché in genere, quando ho trovato ragazze fidanzate, o mettevano SUBITO in chiaro che era un no, oppure dopo un po si scopava. Non capisco qui come si sia arrivati a queste resistenze così stupide. 

Link al commento
Condividi su altri siti

Back Door Man
4 minuti fa, michi92oikl ha scritto:

Comunque sia, chiedo a voi e al nostro @Aeon, secondo voi cosa la trattiene?

mi spiego, dal mio punto di vista (maschile e incompleto della sua parte emotiva), una volta che ho le mani nelle tue mutande (e che quindi hai già "tradito") il lasciarsi andare è quasi una conseguenza necessaria. La trattiene il non volersi sentire in colpa? La trattiene la sua relazione, che magari ,a dispetto di ciò che penso, sta andando bene? Voi che idea vi siete fatti rispetto a vostre situazioni passate? 

Perché in genere, quando ho trovato ragazze fidanzate, o mettevano SUBITO in chiaro che era un no, oppure dopo un po si scopava. Non capisco qui come si sia arrivati a queste resistenze così stupide. 

Secondo me lei devi resisterti 3 volte.

Sa di maledizione e somiglia alla barzelletta del lupo mannaro.

Ma potrebbe essere così.

Dimostrando eroica resistenza di rinuncia al piacere la soggetta si convincerà di avere una morale di ferro, tipo Santa Maria Goretti, dopodiché accetterà il peccato che a quel punto non è colpa sua ma del fidanzato che la trascura (non è la realtà ma per lei dovrebbe funzionare).

Insomma secondo me lei sta valorizzando la sua resistenza che la rende una persona speciale, veramente un Angelo, e se farà sesso con te non sarà colpa sua ma di qualcun altro, e chi meglio del fidanzato per prendersi la colpa? Qualcosa di male, a pensarci bene, deve aver fatto, ed è giusto che lei si prenda le sue libertà. E in quel modo l'onore è salvo.

E' necessario che tu rimetta la mano nella fica. La prox volta o quella dopo ci starà.

  • Mi piace! 3
  • Grazie! 1
Link al commento
Condividi su altri siti

michi92oikl
14 minuti fa, Back Door Man ha scritto:

Secondo me lei devi resisterti 3 volte.

Sa di maledizione e somiglia alla barzelletta del lupo mannaro.

Ma potrebbe essere così.

Dimostrando eroica resistenza di rinuncia al piacere la soggetta si convincerà di avere una morale di ferro, tipo Santa Maria Goretti, dopodiché accetterà il peccato che a quel punto non è colpa sua ma del fidanzato che la trascura (non è la realtà ma per lei dovrebbe funzionare).

Insomma secondo me lei sta valorizzando la sua resistenza che la rende una persona speciale, veramente un Angelo, e se farà sesso con te non sarà colpa sua ma di qualcun altro, e chi meglio del fidanzato per prendersi la colpa? Qualcosa di male, a pensarci bene, deve aver fatto, ed è giusto che lei si prenda le sue libertà. E in quel modo l'onore è salvo.

E' necessario che tu rimetta la mano nella fica. La prox volta o quella dopo ci starà.

Anche io mi sono fatto un'idea simile. Anche perché mi ha detto cose del tipo "lui non mi ha fatto mai nulla di male, non posso farlo io" 

Arrivata a sentire che lo vuole fa un passo indietro e dice "no devo resistere ancora". Poi appena comprende che io non farò un passo verso di lei (perché non la contatto ne do adito a questi discorsi), torna sui suoi passi. Contenta lei...

E credo sia questo il motivo per cui mi dice di no per i date. Se accetta si sente in difetto, se succede è a posto con la coscienza, lei aveva solo fatto l'errore di trovarsi li con me. Che cazzate... 

Link al commento
Condividi su altri siti

Back Door Man
20 minuti fa, Back Door Man ha scritto:

Secondo me lei devi resisterti 3 volte.

Sa di maledizione e somiglia alla barzelletta del lupo mannaro.

Ma potrebbe essere così.

Dimostrando eroica resistenza di rinuncia al piacere la soggetta si convincerà di avere una morale di ferro, tipo Santa Maria Goretti, dopodiché accetterà il peccato che a quel punto non è colpa sua ma del fidanzato che la trascura (non è la realtà ma per lei dovrebbe funzionare).

Insomma secondo me lei sta valorizzando la sua resistenza che la rende una persona speciale, veramente un Angelo, e se farà sesso con te non sarà colpa sua ma di qualcun altro, e chi meglio del fidanzato per prendersi la colpa? Qualcosa di male, a pensarci bene, deve aver fatto, ed è giusto che lei si prenda le sue libertà. E in quel modo l'onore è salvo.

E' necessario che tu rimetta la mano nella fica. La prox volta o quella dopo ci starà.

 

Adesso, michi92oikl ha scritto:

Anche io mi sono fatto un'idea simile. Anche perché mi ha detto cose del tipo "lui non mi ha fatto mai nulla di male, non posso farlo io" 

Arrivata a sentire che lo vuole fa un passo indietro e dice "no devo resistere ancora". Poi appena comprende che io non farò un passo verso di lei (perché non la contatto ne do adito a questi discorsi), torna sui suoi passi. Contenta lei...

E credo sia questo il motivo per cui mi dice di no per i date. Se accetta si sente in difetto, se succede è a posto con la coscienza, lei aveva solo fatto l'errore di trovarsi li con me. Che cazzate... 

E' così. Lei deve trovare una scusa per sentirsi a posto con la coscienza. Stai tranquillo che la trova, ma tu la devi stuzzicare se te la vuoi fare, altrimenti rientrerà nei ranghi e tradirà col prossimo.

Deve succedere.

Link al commento
Condividi su altri siti

1 ora fa, michi92oikl ha scritto:

Comunque sia, chiedo a voi e al nostro @Aeon, secondo voi cosa la trattiene?

mi spiego, dal mio punto di vista (maschile e incompleto della sua parte emotiva), una volta che ho le mani nelle tue mutande (e che quindi hai già "tradito") il lasciarsi andare è quasi una conseguenza necessaria. La trattiene il non volersi sentire in colpa? La trattiene la sua relazione, che magari ,a dispetto di ciò che penso, sta andando bene? Voi che idea vi siete fatti rispetto a vostre situazioni passate? 

Perché in genere, quando ho trovato ragazze fidanzate, o mettevano SUBITO in chiaro che era un no, oppure dopo un po si scopava. Non capisco qui come si sia arrivati a queste resistenze così stupide. 

Non è possibile saperlo davvero senza conoscere la persona o le sue esperienze passate. Puoi fare congetture riguardanti il carretto sociale al seguito, ma è tutto estremamente aleatorio. 

Link al commento
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un membro per lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora
×
×
  • Crea Nuovo...