Vai al contenuto

Amante di una ragazza fidanzata?


michi92oikl

Messaggi raccomandati

michi92oikl
42 minuti fa, Morriz ha scritto:

Lei mi da l'impressione, da quel che scrivi, di stare con il classico bravo ragazzo che le da tutte le sicurezze del mondo, e tutto ciò da un lato la tranquillizza e le fa da porto sicuro ma dall'altro la annoia a morte. Ecco perché cerca altri cazzi per ferirlo appena potrà.

Imho non puoi pretendere di impostare la conoscenza su un eventuale LTR con questi presupposti, trattala come una ons e inizia a vedere se riesci a scoparci, se poi vi trovate in sintonia sotto le lenzuola puoi valutare di tenerla come seconda scopamica visto che ti piace tanto, ma accantona l'idea di impostarla subito come possibile LTR per dio 

E' vero, probabilmente ho sbagliato approccio. Magari con meno pare e provandoci normalmente avrei ottenuto di più. Si lui è esattamente così, classico bravo ragazzo, non beve, non fuma, non esce mai, vive per lei.

42 minuti fa, Improve Your Skill ha scritto:

Vedo che un possibile perchè te lo hanno già indicato, ti invito a leggere questo mio post comunque.

40 minuti fa, RAWolf ha scritto:

perchè ha voglia di novità e poi si sente in colpa, probabilmente. Anch'io mi trovavo con sta tizia (non la tua ahah) a fare porci comodi e poi lei se ne tornava a casa dal moroso.

Io con altre ragazze impegnate ci sono già stato. Però il meccanismo è sempre stato "ti dico di essere impegnata, poi ti contatto, usciamo, scopiamo, addio". Qui la cosa che mi sorprende (e per cui non capisco il suo comportamento) è che lei dichiara esplicitamente il suo interesse, mi dice proprio che starebbe con me se lui non ci fosse, che sta bene quando stiamo insieme (quindi più di quello che mi dicono le altre) ma poi si tira del tutto indietro (con le altre invece ci avevo scopato, e anche velocemente). 

45 minuti fa, Improve Your Skill ha scritto:

cotninuia a sentirla, vi rivedete e ci riprovi.

Noi ci siamo sempre visti in modo che definirei casuale. Nel senso, un paio di volte ho provato con un invito diretto, ma che non ha funzionato particolarmente. Le cose sono più tipo "ah guarda sono qui da solo/da sola, se sei in giro becchiamoci". Ma nel momento in cui propongo un aperitivo, un drink, una cazzata lei alza gli scudi (questo rende tutto dannatamente complicato). A questo punto vi chiedo, provo ad andare con qualche invito diretto e mi preparo a sentire dei no?😂 o attendo ancora la casualità? 

Link al commento
Condividi su altri siti

5 minuti fa, michi92oikl ha scritto:

A questo punto vi chiedo, provo ad andare con qualche invito diretto e mi preparo a sentire dei no?😂 o attendo ancora la casualità? 

Si. Cioè invita diretto.

se resti in balìa delle sue cazzate rischi di perderci anni

e nel frattempo, corazzati contro i no, e se riesci, vedi anche altre. Se lo stai già facendo, ottimo

  • Mi piace! 2
Link al commento
Condividi su altri siti

michi92oikl
17 minuti fa, RAWolf ha scritto:

Si. Cioè invita diretto.

se resti in balìa delle sue cazzate rischi di perderci anni

e nel frattempo, corazzati contro i no, e se riesci, vedi anche altre. Se lo stai già facendo, ottimo

Va bene, andrò con un invito diretto non appena avrò l'umore giusto (non Vogli farlo mentre sono incazzato nero) e mi preparerò a ricevere dei no. 

Stavo vedendo una tipa, ma non mi ha preso e ho chiuso. Però senza dubbi ne cercherò altre, anche perché devo scopare. 

Qualora si presentasse un nuovo discorso "no ma io non lo lascio", lascio correre e vado per la mia? 

Link al commento
Condividi su altri siti

Morriz
28 minuti fa, michi92oikl ha scritto:

vero, probabilmente ho sbagliato approccio

Cambia mindset, ancora nulla è deciso e secondo me ti ispira così tanto perché è sfuggente. Ora il tuo unico obbiettivo dovrebbe essere quello di farla eccitare,  stimolandola emotivamente, tanto da ritrovarvi di nuovo da te senza che nemmeno se ne renda conto, e piantarle il tuo cazzo. Poi valuterai le tue sensazioni e come/se proseguire l'interazione in base ai feedback ricevuti, ma a palle vuote.

Modificato da Morriz
  • Mi piace! 1
Link al commento
Condividi su altri siti

2 minuti fa, michi92oikl ha scritto:

Qualora si presentasse un nuovo discorso "no ma io non lo lascio", lascio correre e vado per la mia? 

direi proprio di sì. Ogni minuto perso a star dietro a sta demente è tempo che potresti dedicare ad altre

soprattutto se questa non converte in termini di guadagno

tradotto: le stai dietro per il cazzo.

Link al commento
Condividi su altri siti

Virgo_Jones

Prima di conoscere il game ho provato la cosa del "scegli o me o lui" è stata una pessima, pessima idea. 
Consiglio di approcciare la situazione come ti hanno suggerito in precedenza: impostala come Ons.
Per la ltr sconsiglio enormemente, in primo luogo perché dalla tua descrizione mi sembra già evidente che lei sia già una low self esteem. 

Ho visto inoltre che stai facendo parecchie domande su come impostare se lei cerca di razionalizzare all'eccesso: male, male, male. Occio' che da lì a venire manipolato è un attimo. Fatti la seguente domanda piuttosto: se questa situazione succedesse a qualcun altro tu come consiglieresti di agire? Se succedesse a un tuo amico o a un tuo wing che sta vivendo questa tua esatta situazione come diresti di comportarti? Le parole che ti dice sono solo parole, è un'esca e evidentemente sta funzionando se hai deciso di farci addirittura un post in merito. 

 

  • Mi piace! 1
Link al commento
Condividi su altri siti

michi92oikl
1 ora fa, Virgo_Jones ha scritto:

Consiglio di approcciare la situazione come ti hanno suggerito in precedenza: impostala come Ons.

22 ore fa, RAWolf ha scritto:

Cioè invita diretto.

Ok, sto provando a impostarla così. Sono andato con il primo diretto, chiedendole un date per domani sera. Mi ha risposto, inizialmente, dicendo "Mi piacerebbe moltissimo però sappiamo che non è possibile".. ho insistito dicendo che la porterò in un posto così tanto anonimo che nessuno ci vedrà, e mi ha detto "domani è comunque difficile, però vediamo per un'altro giorno". 

Ci riprovo durante il fine settimana, perché comunque credo che il fine settimana sia con il tipo. 

1 ora fa, Virgo_Jones ha scritto:

Occio' che da lì a venire manipolato è un attimo.

Cosa intendi con venire manipolato? in che modo? approfondisci un po'! 

1 ora fa, Virgo_Jones ha scritto:

se questa situazione succedesse a qualcun altro tu come consiglieresti di agire? Se succedesse a un tuo amico o a un tuo wing che sta vivendo questa tua esatta situazione come diresti di comportarti?

Gli direi di mollare questa demente e che se non dirà mai al suo tipo che vi siete baciati non so quali atrocità potrà fare a te. Questo è più che evidente, se dovessi dare un consiglio direi sicuramente di mandarla a quel paese. Perché non lo faccio io, non lo so. Al massimo gli consiglierei di diminuire i contatti, farsi la sua vita, e se succede succede (cosa che vorrei fare io). 

Per altro la cosa che le preme è la paura di essere scoperti, non tanto il fatto che se ci vediamo succede qualcosa. Che assurdità...

1 ora fa, Virgo_Jones ha scritto:

Le parole che ti dice sono solo parole, è un'esca e evidentemente sta funzionando se hai deciso di farci addirittura un post in merito. 

Si, lo so. Cioè io vado avanti perché so che sono solo parole, perché mi dice che non mi vuole, poi le alzo la gonna e ci sta. Il problema è che ottenere solo un bacio è una cazxzata. non me ne faccio niente, e se non la scopo non servirà ad un cazzo tutto questo. 

Grazie comunque, proverò a cambiare approccio

Link al commento
Condividi su altri siti

SonoItalo
Il 28/8/2020 alle 14:30 , michi92oikl ha scritto:

Che bella cazzo di domanda.......non lo so, o meglio mi piace molto, ma si caga addosso che possa essere scoperta, se ci vediamo dobbiamo farlo sempre in modo molto limitato e lontano da tutti. Comunque, magari scopandoci farei anche l'amante con più piacere, ma visto che non succede in realtà di bello mi prendo poco da lei. 

Io proverei proprio a usare come arma la sua paura di essere scoperta. Crea delle fantasie su voi due in cui rischiate di essere scoperti o che fuggite mentre siete rincorsi , cerca di far aumentare l'eccitazione durante gli incontri , dopo che l'avrai scopata potrai valutare il da farsi. 

Link al commento
Condividi su altri siti

Thetraveller87
12 ore fa, SonoItalo ha scritto:

Io proverei proprio a usare come arma la sua paura di essere scoperta. Crea delle fantasie su voi due in cui rischiate di essere scoperti o che fuggite mentre siete rincorsi , cerca di far aumentare l'eccitazione durante gli incontri , dopo che l'avrai scopata potrai valutare il da farsi. 

Mi sembra pessima come strategia. Magari funziona mentre te la stai scopando per farla eccitare di più ma prima Lei non deve minimamente pensare all ex quando è con lui...

  • Mi piace! 2
Link al commento
Condividi su altri siti

michi92oikl
1 ora fa, Thetraveller87 ha scritto:

Mi sembra pessima come strategia. Magari funziona mentre te la stai scopando per farla eccitare di più ma prima Lei non deve minimamente pensare all ex quando è con lui...

Al suo attuale ragazzo....

comunque, proverò nuovamente ad impostare un date quando mi scriverà di nuovo...a questo punto andrò di kino pesante e me la gioco così una volta per tutte

io non voglio scriverle, perché se la becco in un momento no sono solo paranoie 

Link al commento
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un membro per lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora
×
×
  • Crea Nuovo...