Vai al contenuto

ragazza fuori sede: cosa cerca e come gestirla?


rodolfo94

Messaggi raccomandati

rodolfo94
1 minuto fa, Mirofede ha scritto:

Ok ok! 🙂 ottimo allora. Ma infatti concordo con te su questo, non avevo capito se eri contento o meno! 

Contento al 100% no perché è chiaro che avrei preferito altro. Però mi sta bene così. Mi sono tolto il dente ed è andata. 

Link al commento
Condividi su altri siti

Thetraveller87
6 minuti fa, rodolfo94 ha scritto:

Contento al 100% no perché è chiaro che avrei preferito altro. Però mi sta bene così. Mi sono tolto il dente ed è andata. 

Secondo me, vista da qui, hai ben poco di cui essere contento... devi lavorare su te stesso perché potevi fare la tua mossa molto tempo prima e probabilmente avresti ottenuto un risultato ben diverso (sempre che tu sappia fare un approccio gradevole cosa di cui ho dei dubbi, perdonami ma i fatti riportati non depongono a tuo favore)

  • Grazie! 1
Link al commento
Condividi su altri siti

rodolfo94
23 minuti fa, Thetraveller87 ha scritto:

Secondo me, vista da qui, hai ben poco di cui essere contento... devi lavorare su te stesso perché potevi fare la tua mossa molto tempo prima e probabilmente avresti ottenuto un risultato ben diverso (sempre che tu sappia fare un approccio gradevole cosa di cui ho dei dubbi, perdonami ma i fatti riportati non depongono a tuo favore)

Appunto vista da qui ossia da un forum. Di sicuro non mi deprimo. Io stesso ho detto che ovviamente avrei sperato in un esito diverso. Cosi non è stato e pazienza. Non è che devo andare a ricercare chissà cosa e indagare i motivi del rifiuto. Non le interessavo da quel punto di vista. Puo capitare. E ripeto: non ho mai avuto un coinvolgimento tale da voler una storia con lei. 

Risultato ben diverso? Non credo. Da tempo aveva deciso di non fare sesso con me e lo ha ammesso. Quindi non ho molto da recriminare a me stesso. 

Approccio gradevole? Dipende che cosa intendi. 

Non è il primo messaggio in cui rispondi con tono supponente o di presa in giro. Direi anche basta. 

Link al commento
Condividi su altri siti

Thetraveller87
30 minuti fa, rodolfo94 ha scritto:

Appunto vista da qui ossia da un forum. Di sicuro non mi deprimo. Io stesso ho detto che ovviamente avrei sperato in un esito diverso. Cosi non è stato e pazienza. Non è che devo andare a ricercare chissà cosa e indagare i motivi del rifiuto. Non le interessavo da quel punto di vista. Puo capitare. E ripeto: non ho mai avuto un coinvolgimento tale da voler una storia con lei. 

Risultato ben diverso? Non credo. Da tempo aveva deciso di non fare sesso con me e lo ha ammesso. Quindi non ho molto da recriminare a me stesso. 

Approccio gradevole? Dipende che cosa intendi. 

Non è il primo messaggio in cui rispondi con tono supponente o di presa in giro. Direi anche basta. 

Ti ha invitato a casa x 3 volte, mi pare. Nessuna ragazza lo farebbe se non fosse interessata a meno che:

1. Non sia una profumiera esperta

2. Non ti veda come un cucciolino innocuo

O entrambe

E tu dici di essere soddisfatto.. ma volevi una scopamicizia

Mi sa tanto di volpe che non arriva all'uva

Ps: se una mi pala e sto nell'abbondanza l'ultima cosa che faccio e rimanere a farle da amichetto. Anche per onestà nei suoi e nei miei confronti

 

Modificato da Thetraveller87
  • Mi piace! 1
Link al commento
Condividi su altri siti

rodolfo94
7 minuti fa, Thetraveller87 ha scritto:

Ti ha invitato a casa x 3 volte, mi pare. Nessuna ragazza lo farebbe se non fosse interessata a meno che:

1. Non sia una profumiera esperta

2. Non ti veda come un cucciolino innocuo

O entrambe

E tu dici di essere soddisfatto.. ma volevi una scopamicizia

Mi sa tanto di volpe che non arriva all'uva

Ps: se una mi pala e sto nell'abbondanza l'ultima cosa che faccio e rimanere a farle da amichetto. Anche per onestà nei suoi e nei miei confronti

 

Non ti rispondo più perché ha già stabilito tu la verità, il bene e il male senza conoscere le persone e conoscendo solo qualche informazione. 

Probabilmente penserai che sono maleducato ma non ho intenzione di smontare le tue verità 

Link al commento
Condividi su altri siti

Thetraveller87
15 minuti fa, rodolfo94 ha scritto:

Non ti rispondo più perché ha già stabilito tu la verità, il bene e il male senza conoscere le persone e conoscendo solo qualche informazione. 

Probabilmente penserai che sono maleducato ma non ho intenzione di smontare le tue verità 

Non penso tu sia un maleducato né che ho la verità in tasca... ti faccio solo presente che tutte le pare che ti sei fatto nelle pagine seguenti non avevano motivo di esistere e che forse te la sei bruciata perché l hai tirata troppo per le lunghe

Link al commento
Condividi su altri siti

rodolfo94
1 minuto fa, Thetraveller87 ha scritto:

Non penso tu sia un maleducato né che ho la verità in tasca... ti faccio solo presente che tutte le pare che ti sei fatto nelle pagine seguenti non avevano motivo di esistere e che forse te la sei bruciata perché l hai tirata troppo per le lunghe

Può essere che sia così. E anche fosse andata come dici tu che altro posso fare ormai? Nulla. Se non prendere atto. 

Link al commento
Condividi su altri siti

Thetraveller87
1 ora fa, rodolfo94 ha scritto:

Se non prendere atto. 

... e la prossima volta essere incisivo fin da subito

Modificato da Thetraveller87
Link al commento
Condividi su altri siti

rodolfo94
2 ore fa, Thetraveller87 ha scritto:

... e la prossima volta essere incisivo fin da subito

sicuramente, anche se io ritengo sarebbe cambiato poco in questo caso. 

Link al commento
Condividi su altri siti

rodolfo94

Per un po' di tempo sparisco. Nel senso che le scrivo meno. Non dico freeze ma quasi. 

Potrebbe sortire qualche effetto? 

Link al commento
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un membro per lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora
×
×
  • Crea Nuovo...