Vai al contenuto

ragazza fuori sede: cosa cerca e come gestirla?


rodolfo94

Messaggi raccomandati

Io passerei oltre.

Magari un giorno ti ricontatterà, magari no
Intanto tu cercane altre senza pensare più a questa storia

Link al commento
Condividi su altri siti

rodolfo94

Qualche altro parere? Faccio bene a freezarla e a non contattarla probabilmente per diverso tempo? È già un settimana che non ci sentiamo e continuerò con questo comportamento 

Link al commento
Condividi su altri siti

Mirofede
49 minuti fa, rodolfo94 ha scritto:

Qualche altro parere? Faccio bene a freezarla e a non contattarla probabilmente per diverso tempo? È già un settimana che non ci sentiamo e continuerò con questo comportamento 

A me pare che, dopo che ha rifiutato di baciarti e non si é nemmeno piú fatta viva, il suo interesse sia pari a zero. Una ragazza interessata si fa sentire (i modi e tempi sono variabili ma questa é la regola in generale). Se rifiuta di baciarti e poi scompare, non é un buon segno.
 

Link al commento
Condividi su altri siti

rodolfo94
2 ore fa, Mirofede ha scritto:

A me pare che, dopo che ha rifiutato di baciarti e non si é nemmeno piú fatta viva, il suo interesse sia pari a zero. Una ragazza interessata si fa sentire (i modi e tempi sono variabili ma questa é la regola in generale). Se rifiuta di baciarti e poi scompare, non é un buon segno.
 

A dire il vero mi sono allontanato anche io. Quindi è reciproca la cosa. Il mio raffreddamento è volontario. Nel senso che anche per orgoglio non contatto più una ragazza anche qualora ne avessi bisogno o ci fosse la possibilità. 

Link al commento
Condividi su altri siti

Mirofede
1 minuto fa, rodolfo94 ha scritto:

A dire il vero mi sono allontanato anche io. Quindi è reciproca la cosa. Il mio raffreddamento è volontario. Nel senso che anche per orgoglio non contatto più una ragazza anche qualora ne avessi bisogno o ci fosse la possibilità. 

a maggior ragione se sussiste anche il minimo interesse da parte sua si sarebbe giá fatta viva. Se invece per una settimana non ti ha cercato nonostante non la cercassi tu, la vedo male.

Link al commento
Condividi su altri siti

rodolfo94
6 minuti fa, Mirofede ha scritto:

a maggior ragione se sussiste anche il minimo interesse da parte sua si sarebbe giá fatta viva. Se invece per una settimana non ti ha cercato nonostante non la cercassi tu, la vedo male.

Amen. Mi da solo fastidio per una questione di orgoglio. Ormai sono abituato a certi atteggiamenti da parte delle ragazze quindi non mi sorprende. 

A mio avviso non ho sbagliato molto in questo caso. Semplicemente non le interessavo e quindi anche avessi fatto tutto perfettamente mi avrebbe respinto ugualmente. 

  • Mi piace! 1
Link al commento
Condividi su altri siti

  • 4 mesi dopo...
rodolfo94

Riprendo questa conversazione dopo diversi mesi. 

Abbiamo ricominciato a sentirci. Lei è tornata a Torino. Secondo me ha un minimo d'interesse nel senso che non le sono totalmente indifferente. Non mi ha detto apertamente (a differenza di altre ragazze in passato) che non le interesso/piaccio fisicamente. 

 

Link al commento
Condividi su altri siti

Thetraveller87
Il 24/9/2020 at 12:54, Thetraveller87 ha scritto:

Secondo me, vista da qui, hai ben poco di cui essere contento... devi lavorare su te stesso perché potevi fare la tua mossa molto tempo prima e probabilmente avresti ottenuto un risultato ben diverso (sempre che tu sappia fare un approccio gradevole cosa di cui ho dei dubbi, perdonami ma i fatti riportati non depongono a tuo favore)

Rileggiti questo intervento

Link al commento
Condividi su altri siti

rodolfo94
3 ore fa, Thetraveller87 ha scritto:

Rileggiti questo intervento

Ho letto. Come ho già detto lei non sarà la ragazza con cui avere una storia. La sento ogni tanto per mantenerla "calda". Ne sento tante 

Link al commento
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un membro per lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora
×
×
  • Crea Nuovo...