Vai al contenuto

Fine di una trombamicizia


BIBO67

Messaggi raccomandati

stefania568

@BIBO67 ti rispondo come L altro   Thread lascialo perdere non sono né narcisisti ne nulla... ma sono incapaci di avere una tromamaica sono tanto seduttori quanto incapace di gestire ...per loro va bene la fase iniziale ma

non sanno mantenere  lo standard se frequentano altre ...improvvisamente ti tolgono da Facebook trovati altri che scopano meglio 

  • Mi piace! 1
  • Grazie! 1
Link al commento
Condividi su altri siti

BIBO67

Si hai ragione. Incapaci di gestire la situazione. Per fare i trombamici bisogna essere bravi a fare gli amici e a trombare. Se non fai bene nessuno delle due, dove vai?

  • Mi piace! 1
Link al commento
Condividi su altri siti

  • 10 mesi dopo...
Il 31/8/2020 at 12:41, BIBO67 ha scritto:

Io posso anche cordarlo. Ma c' è bisogno di vedersi per otto mesi con me? Se non rientravo nelle sue preferenze avrebbe potuto eliminarmi subito. No?

Poi scusa ma è contraddittorio. Dice di non avere tempo per una relazione, che ora non potrebbe averla e intanto fa infiniti casting.

A me sembra solo una paraculata per trombare più gente possibile.

Però ripeto, non è necessario tirarla alle lunghe come ha fatto con me.

lo dice per tenersi accollate le tipe che sperano un domani lui cambi idea...

quelle sveglie se la squagliano ed è già una scrematura iniziale

fai il ragionamento al contrario...

tu se fossi uomo diresti così ad una che ti piace? o vorresti avere una possibilità?

per 8 mesi hai staccato assegni gratis tempo, sesso , attenzioni, coccole.

figurati se non se ne approfitta.

Modificato da Minipony89
Link al commento
Condividi su altri siti

Dexter78
Il 31/8/2020 at 12:41, BIBO67 ha scritto:

 

 per trombare più gente possibile.

 

è proprio una delle possibilità della trombamicizia e che invece è preclusa dall'avere una relazione closed.

 

  • Mi piace! 1
Link al commento
Condividi su altri siti

Dexter78
52 minuti fa, Minipony89 ha scritto:

per 8 mesi hai staccato assegni gratis tempo, sesso , attenzioni, coccole.

figurati se non se ne approfitta.

non c'è nessun apporfittarsi. le cose si fanno in due. se a una delle due parti non va bene si interrompe

Link al commento
Condividi su altri siti

1 minuto fa, Dexter78 ha scritto:

non c'è nessun apporfittarsi. le cose si fanno in due. se a una delle due parti non va bene si interrompe

SI , ma lui non ha detto subito che stava facendo casting mettendola in una posizione si svantaggio...e così sono andati avanti mesi e il suo prezzo agli occhi del tipo tra virgolette si è abbassato ulteriormente.

Link al commento
Condividi su altri siti

stefania568

Ma tutti sti uomini bellissimi che fanno casting per avere donne non ne vedo devi essere proprio raul Bova 

Link al commento
Condividi su altri siti

Da ciò che scrivi è possibile che con il tempo tu ti sia affezionata a lui. Ma se non gliene parli lui non può saperlo, soprattutto se questo rapporto nasce come scopamicizia. Il tuo potrebbe anche essere un semplice bisogno d'attenzione, cioè lui adesso concede più attenzioni ad un'altra o ad altre togliendole a te e tu ci resti male, ti arrabbi e hai questa repulsione come reazione. Se lui è sempre stato chiaro sulla non esclusività del vostro rapporto, perché tu ci resti male a tal punto da sentirti un oggetto? È questa forse la domanda che devi porti per capire meglio e superare questo momento. 

Link al commento
Condividi su altri siti

BIBO67

Oddio è ritornato questo post e non me ne ero accorta. Peggio dei peperoni mangiati di sera.

Ormai è passato un anno da quando l' avevo scritto.

Cosa è successo nel frattempo?

Dopo quella discussione abbiamo avuto un mese e mezzo di pausa.

Poi abbiamo ripreso a vederci, sempre in maniera non esclusiva, ma con minor frequenza.

E' passato un anno e, nonostante le discussioni, ancora ci frequentiamo (all' incirca ogni tre settimane).

Nella mia testa gli ho dato il posto che merita anche se lui mi piace.

Per quanto riguarda il suo livello di bellezza, vi assicuro che lui è proprio bello. Chiunque lo vede lo dice e questo mi rende meno razionale e meno capace di analisi obiettiva della situazione.

Tra i trombamici che ho e ho avuto, lui è sicuramente di un altro livello come bellezza.

Poi però gli mancano tante altre doti.  

Ricordo la sensazione di dolore che provavo quando scrissi il post. 

Non provo più quell' attaccamento. E' solo che non ho trovato qualcuno che mi piaccia come lui.

Appena lo troverò, porro' fine alla trombamicizia. Sempre che non lo faccia prima lui.

Senza rimpianti e rammarico.

  • Mi piace! 3
  • Grazie! 1
Link al commento
Condividi su altri siti

15 minuti fa, BIBO67 ha scritto:

Oddio è ritornato questo post e non me ne ero accorta. Peggio dei peperoni mangiati di sera.

Ormai è passato un anno da quando l' avevo scritto.

Cosa è successo nel frattempo?

Dopo quella discussione abbiamo avuto un mese e mezzo di pausa.

Poi abbiamo ripreso a vederci, sempre in maniera non esclusiva, ma con minor frequenza.

E' passato un anno e, nonostante le discussioni, ancora ci frequentiamo (all' incirca ogni tre settimane).

Nella mia testa gli ho dato il posto che merita anche se lui mi piace.

Per quanto riguarda il suo livello di bellezza, vi assicuro che lui è proprio bello. Chiunque lo vede lo dice e questo mi rende meno razionale e meno capace di analisi obiettiva della situazione.

Tra i trombamici che ho e ho avuto, lui è sicuramente di un altro livello come bellezza.

Poi però gli mancano tante altre doti.  

Ricordo la sensazione di dolore che provavo quando scrissi il post. 

Non provo più quell' attaccamento. E' solo che non ho trovato qualcuno che mi piaccia come lui.

Appena lo troverò, porro' fine alla trombamicizia. Sempre che non lo faccia prima lui.

Senza rimpianti e rammarico.

se è un amicizia non hai ragione di porci fine...

caso mai dovresti smettere di scoparci...

ma l'amicizia si chiama così proprio perché non ha fine....

dovresti semplicemente metterlo in friend zone... anche se haimé mi rendo conto che non sia così facile.

Link al commento
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un membro per lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora
×
×
  • Crea Nuovo...