Vai al contenuto

trasformarla in FB dopo aver rotto


Bad-boy

Messaggi raccomandati

Bad-boy

sarò molto coinciso, chi vuole conoscere il resto del racconto può leggere l'ultimo aggiornamento sul mio diario... 

tutto è iniziato quando una ragazza della mia città mi manda la richiesta su fb ed iniziamo a parlare e subito usciamo la sera per conoscerci..

mi ha fatto conoscere i suoi amici, ho conosciuto suo fratello, e addirittura un giorno voleva invitarmi a casa sua con altri amici a cenare ma ho rifiutato..

in un mese di conoscenza siamo usciti spesso in giro (8 sere), ma abbiamo fatto sesso solo 3 volte (causa anche la mancanza di location, e quindi dovevamo organizzarci in spiaggia).. spesso mi ha dato l'impressione che cercava di evitare di appartarci e che era più interessata a stare in giro.. 

apro una parentesi: la seconda sera mi ha indicato il suo ultimo ex mentre era con un'altra e sembrava scossa, e spesso quando lo vede in giro me ne parla, (ma io non me ne preoccupavo, anche se a volte esagerava e mi dava fastidio, e probabilmente l'ha percepito e puo usare questa reazione contro di me) anche se avevo il dubbio che usciva per farsi vedere con me. io le ho anche parlato di avere una trombamicizia, ma lei sembrava non accettare la cosa, e quindi si era instaurata una frequentazione!!

una sera ci siamo litigati, e abbiamo rotto.. ( io le avevo scritto un msg dicendole che per me non sarebbe potuto funzionare questo rapporto, lei voleva chiarire ma a me non andava. la sera stessa esco con un'altra ragazza, e vengo visto da tutti i suoi amici e da suo fratello. l'indomani ci siamo visti e abbiamo litigato sul fatto che ero uscito con un altra prima di chiarire. ma ero ancora arrabbiato e non mi andava di chiarire. la stessa sera (ferragosto) accetto l'invito di questa ragazza ed andiamo a passare la notte in spiaggia e di mattina vengo visto dagli amici di lei e glielo dicono.. quindi mi chiama e litighiamo di nuovo. le chiedo scusa perché dovevamo parlare meglio prima e per il fatto che le ho creato questo disaggio agli occhi dei suoi amici, lei reagisce male, quindi la freezo fino a quando non si calma.

dopo una settimana che non le scrivo, mi scrive lei..

organizziamo di vederci, e ci vediamo dopo qualche giorno..

sta volta era diversa, sembra che ha preso il potere della situazione perchè sono stato messo nella posizione di scusarmi e lei è passata ad essere la vittima.. a me sembrava che voleva vedermi solo per assicurarsi che io ero ancora legato a lei, per avere la conferma del mio interesse verso di lei. infatti ci siamo baciati intensamente ma poi diceva che al'una doveva tornare a casa (ma penso che aveva un'altro incontro). usciva fuori con frasi shit test "chi va a roma perde la poltrona" sul fatto che non avremmo scopato quella sera, "ti sto onorando della mia presenza"!!! in passato ero io ad usare queste tattiche, quindi ha cambiato modalità di azione

quella sera mi ha detto che ha risolto con il suo ex e adesso sono tornati a parlarsi, mi ha detto che non ci ha fatto niente ma ne dubito perchè mi aveva detto che il giorno prima si era appartata nella stessa spiaggia dove avevamo scopato noi giorni prima, ma non gli ho chiesto con chi era. su whatsapp aveva come foto profilo da un mese l'immagine che le avevo scatto io in quella spiaggia e la sera quando ci siamo visti le avevo detto che quella foto era carina, dopo qualche giorno l'ha cambiata ma era sempre nella stessa spiaggia truccatissima 😄 come se volesse farmi ingelosire indirettamente. 

dimenticavo di dire, che da quella sera diceva di non volere farsi vedere in giro, dopo quello che era successo tra noi.. forse per non farsi vedere dai suoi amici con me dopo che loro mi hanno visto con un altra, o forse per non farsi vedere dal suo ex che adesso forse frequenta. ma per me va bene uguale, perchè era quello che volevo dall'inizio, vederci solo per il sesso. (anche se in 8 incontri abbiamo fatto sesso solo 3 volte, quindi non so se a lei interessa appartarsi con me per fare sesso, o solo per assicurarsi del mio interesse verso di lei..

infatti una tattica che dovevo usare era quella di baciarla (gesto che le da sicurezza) solo se ero sicuro che subito dopo avremmo potuto fare sesso. 

aveva intuito che spesso mostravo il bisogno di fare sesso (errore, meno lo si fa notare e piu la danno), e quindi penso che cercava di manipolarmi sessualmente, del tipo passare tutta la sera in giro, baciarci e poi tornare a casa senza fare niente, con la scusa che non era il posto giusto dove farlo.

mentre mi stava accompagnando a casa con la macchina si era parlato di vederci ed andare ad appartarci in qualche posto. ma da quel giorno non mi ha scritto piu, sono passati 4 giorni.. quindi penso che lei vuole che le scrivo io per ottenere un altra conferma del fatto che ancora sono interessato a lei.

 

la questione è:

-perchè è tornata a volermi vedere dopo che si era sentita rimpiazzata per essere uscito con un altra?

mi ha chiesto se la frequento ancora ed io le ho detto che non la frequento (le ho dato un altra conferma) e ho mentito dicendo che non ho fatto niente con l'altra, (penso che anche lei ha mentito di non aver fatto niente con l'ex)

-devo confessare di aver fatto sesso con l'altra? (che non frequento piu perche è partita)

-sta usando queste strategie per riconquistarmi oppure per vendicarsi oppure per avere la semplice conferma che sono è interessato a lei e non frequento altre (me lo chiede spesso)?

-è meglio chiudere totalmente la relazione oppure trasformarla in fb? visto che non possiamo farci vedere in giro e visto che non ci sentiamo spesso come prima, e visto che penso sia molto difficile ormai avere una ltr per le stesse ragioni...

 

sono fuori dal game da vari anni, esco da 2 anni di chiusura totale, 

ogni feedback mi spingerà ad analizzare i miei errori e mi aiuterà a migliorarmi. l'obiettivo è riprendere il frame di una volta, tornare in campo con lo stesso entusiasmo. 

vivo in una piccola città, qui il sarge è quasi impossibile.. ti bruci la reputazione in poche sere. o vivi una ltr, oppure una fb nascondendoti oppure esci fuori per sargiare.

 

 

 

 

 

 

Modificato da Bad-boy
Link al commento
Condividi su altri siti

Sagittair

Ho letto entrambi i post, questo e quello sul tuo diario.

Sinceramente in questo post mi sembri molto più annebbiato di allora. Significa che ci stai finendo dentro... devi assolutamente recuperare la mentalità che ti sei perso in questo periodo.

Cmq rispondo ai tuoi quesiti

Il 31/8/2020 alle 16:47 , Bad-boy ha scritto:

perchè è tornata a volermi vedere dopo che si era sentita rimpiazzata per essere uscito con un altra?

Perchè sta cosa le rode. Lei nella sua testa non è una che può essere fatta cornuta (non da te ma da una sciacquetta qualunque!) soprattutto agli occhi degli altri.

Se il problema fossi tu che l'hai tradita avrebbe benissimo potuto sfancularti e chi s'e visto s'e visto, il problema è il suo ego infranto. Qualcuna ha osato toglierle il giocattolo? E sotto gli occhi di tutti? Questo affronto va lavato con il sangue. Ed il sangue caro mio ce lo devi mettere tu 🙂 La sua unica arma di vendetta è quella di ridurti ad uno zerbino strisciante ai suoi piedi e poi scaricarti su pubblica piazza. 

Il 31/8/2020 alle 16:47 , Bad-boy ha scritto:

mi ha chiesto se la frequento ancora ed io le ho detto che non la frequento (le ho dato un altra conferma) e ho mentito dicendo che non ho fatto niente con l'altra, (penso che anche lei ha mentito di non aver fatto niente con l'ex)

Come giustamente dici hai sbagliato a darle conferme. Esco con altre? Sono cazzi miei.

Avresti potuto risparmiarti la domanda su suo ex ...

Il 31/8/2020 alle 16:47 , Bad-boy ha scritto:

-devo confessare di aver fatto sesso con l'altra? (che non frequento piu perche è partita)

Non dire cazzate! 

Perché dovresti? Per farti mettere in croce? E' quello che lei vuole!

Piuttosto giocaci un po su quest'altra... 

Il 31/8/2020 alle 16:47 , Bad-boy ha scritto:

-sta usando queste strategie per riconquistarmi oppure per vendicarsi oppure per avere la semplice conferma che sono è interessato a lei e non frequento altre (me lo chiede spesso)?

Per riconquistarti? Non scherziamo... perché dovrebbe voler riconquistare uno che si sta comportando da zerbino? Al momento direi che ciò che la muove è il desiderio di vendetta. 

Però non è tutto bianco o nero. Ci sono anche le 50 sfumature di grigio. E quindi se ti dico che ora come ora è mossa principalmente dal desiderio di vendetta, questo non pregiudica il fatto che possa essere riconquistata o altro. Il giudizio se ne vale la pena o no sta a te.

E quindi a te sta anche il comportarti da uomo e superare la miriade di test ai quali ti sta sottoponendo. Da come risponderai a questi agguati capirà se sei carne o pesce....

Di certo con tutte le tue "scuse" stai andando verso l'inzerbinimento.

Il 31/8/2020 alle 16:47 , Bad-boy ha scritto:

-è meglio chiudere totalmente la relazione oppure trasformarla in fb? visto che non possiamo farci vedere in giro e visto che non ci sentiamo spesso come prima, e visto che penso sia molto difficile ormai avere una ltr per le stesse ragioni...

Come dicevo prima, dipende da te.  Di certo la relazione non è partita con i migliori presupposti. 

Personalmente una che ha in testa di salvare il suo onore e nome pubblico sulla pelle degli altri la considero con dei problemi... cioè chi cazzo se ne frega di quello che dicono gli altri! 

E questo errore lo stai compiendo anche tu, nel senso che il solo pensare di non avere altre opportunità è figlio del timore di quello che dicono/pensano gli altri di te.

 

Come ti dicevo all'inizio è tutta questione di mentalità, vedi di recuperare quella giusta.

Link al commento
Condividi su altri siti

Bad-boy

grazie per i tuoi interventi

@Sagittair

aggiornerò il topic e poi ti risponderò..

giovedì 30 agosto: ultimo incontro davanti una bottiglia di vino sulla riva del mare tra gli scogli. primo incontro dopo la rottura, lei ha chiesto di vederci, ed io ho posticipato l'incontro perché avevo da fare, ma ha continuato a chiedermelo..

quella sera mi avevo detto che mercoledi 2 settembre avrebbe fatto l'hostess ad un evento importante "il gran galà del mare" dove partecipavano molti personaggi famosi della tv (giucas casella, enzo paolo turci "quello delle emorroidi", veronica maya, mario biondi, maria giovanna elmi e tanto trash....) e quindi colgo l'occasione per mandare un pink e testare il terreno.

martedi 1 settembre: le scrivo che domani voglio una foto sua con mister emorroidi, parliamo, mi dice che c'è un altro personaggio che si chiama ciccioloso (io la chiamo cicciolosa) e le dico che "conosco solo una cicciolosa e che sta diventando anche un po mozzarellina (prima ci scherzavo dicendole che una volta finita l'estate e se perdeva l'abbronzatura l'avrei mollata).. le chiedo come sta, e mi risponde che è un periodo in cui ha ansia generale, con lo studio e sul lavoro e le spiego come superarla. mi chiede come sto e le risponde che "sto bene e che ho fatto un po di ordine e che mi sto mettendo seriamente con lo studio e la palestra". discussione formale e veloce. ultimo messaggio le dico "mi raccomando per domani, ti vogio bella gnocca" e lei risponde " ma mica devo fare la miss, devo solo fare l'hostess" con varie faccine senza espressione.

mercoledì pomeriggio mi manda una foto sua dalle cabine, le rispondo la sera tardi..

bad: 😍 altro che hostess, Come procede? Niente diarree
S: Trash assoluto (mi manda una foto)
bad: Ma che minchia fa ahah É una gallina quella?
S: Carmela😅😂 L'ha ipnotizzata
bad: Sto morendo dalle risate. Q.i. altissimo direi...
E ciccioloso?
S: È lì, Quello dietro😂
bad: Sembra un orsacchiotto 😅 Il gran cacà...TA
S: Ma dai. È stato un bello spettacolo alla fine
A parte sta parte trash 😅

erano le 1.30 di sera e non ho più risposto. 

(mentre stavamo parlando cambia l'immagine del profilo, e mette una scatta in quel momento)

..di solito il fine settimana mi scrive per vederci, invece non lo sta facendo, anche se la sera che ci siamo visti abbiamo parlato di andare da qualche parte ad appartarci. ma forse aspetta che sia io ad invitarla.

 

Il 2/9/2020 alle 18:38 , Sagittair ha scritto:

Ho letto entrambi i post, questo e quello sul tuo diario.

Sinceramente in questo post mi sembri molto più annebbiato di allora. Significa che ci stai finendo dentro... devi assolutamente recuperare la mentalità che ti sei perso in questo periodo.

in questo post ho aggiunto più dettagli, e probabilmente mi sto facendo piu domande del solito..

Il 2/9/2020 alle 18:38 , Sagittair ha scritto:

 La sua unica arma di vendetta è quella di ridurti ad uno zerbino strisciante ai suoi piedi e poi scaricarti su pubblica piazza. 

l'avevo pensato anch'io. penso che qualsiasi donna, o almeno d'istinto, vorrebbe agire in questo modo. però strano, nei messaggi mi risponde velocemente, mentre io rispondo dopo ore. e non mi sembra che ha qualche reazione cattiva, almeno in chat. unica cosa È che non ci vediamo e sentiamo come prima, ma infatti la stessa sera prima di baciarci (è stata lei a baciarmi) mi diceva: ("forse è un bene che è finita cosi, prima che io mi innamorassi di te, sennò sarebbe stato difficile per me") ("... io metto la mia carriera all'inizio, poi viene tutto il resto, il mio tempo è prezioso").

Il 2/9/2020 alle 18:38 , Sagittair ha scritto:

Avresti potuto risparmiarti la domanda su suo ex ...

non gli ho fatto nessuna domanda sull'ex, è stata lei a dirmelo. gli ho solo detto che "lei ha approfittato di questa rottura per parlargli e che in fondo è quello che voleva"

Il 2/9/2020 alle 18:38 , Sagittair ha scritto:

Non dire cazzate! 

Perché dovresti? Per farti mettere in croce? E' quello che lei vuole!

mmm pensavo che se proprio dovevamo riprendere una qualsiasi forma di rapporto, di farlo con trasparenza, e mettere da parte ogni rancore. ma non posso prevedere la sua reazione (si infastidirà di piu e questo farà bruciare di piu il suo ego) oppure (apprezzerà la sincerità, e quindi se vorrà continuare, accetterà una relazione aperta?) ma non è detto che lei sarà altrettanto trasparente..

mistero

credo che la tua opzione è più intelligente..

Il 2/9/2020 alle 18:38 , Sagittair ha scritto:

E quindi se ti dico che ora come ora è mossa principalmente dal desiderio di vendetta, questo non pregiudica il fatto che possa essere riconquistata o altro. Il giudizio se ne vale la pena o no sta a te.

infatti per mettermi al sicuro, agisco come se questa è la sua intenzione.. a me piace, è una bella ragazza, che pensa anche alla sua carriera. quando parliamo serenamente si crea una bella atmosfera. ma le volte che Ci siamo accattivi, non è stato carino ma riconosco anche che io ero un po più paranoico sotto l'effetto dell'alcool (adesso bevo molto meno, massimo una bottiglia di vino in due).. e analizzando i miei errori a mente lucida "cazzo se ne frega se ha altri flirt, se si vede con l'ex, se ha altri corteggiatori.. è una bella ragazza, è inevitabile. la conosci da appena un mese, anche se lei vuole una ltr, non puoi inzerbinarti cosi, perdi valore ed attrazione ai suoi occhi e anche ai tuoi. goditi il momento, goditi la sua compagnia. fai social proof. dimostra il tuo valore. riprendi a giocare e divertiti. nulla è per sempre. ed tu tra un anno hai in programma di andare in un altro continente e vivere una nuova avventura, quindi rilassati e goditi le relazioni senza paranoie, nel presente". 

appunto, devo giudicare se ne vale la pena continuare.. se riusciremo a vivere quella atmosfera di pace e di gioia, oppure si creerà un atmosfera conflittuale.. se in fondo vorrà valorizzare quella parte buona del rapporto oppure concentrarsi sul male e rovinare tutto! il frame che voglio instaurare è "ti voglio vedere per capire che varrà la pena la tua compagnia o se meglio allontanarmi.

Il 2/9/2020 alle 18:38 , Sagittair ha scritto:

Di certo con tutte le tue "scuse" stai andando verso l'inzerbinimento.

penso che quella sera dovevo farle le scuse.. ma ormai ne le ripeterò piu!

se in futuro tirerà in ballo questa storia per farmi sentire in colpa, risponderò cocky&funny senza mai cadere nella serietà... infatti l'errore che facevo con lei e con la psyco è quello di cadere nei loro cerchi, non riuscire a gestire le loro domande in modo giocoso e rispondendo seriamente alle loro provocazioni... invece dovrei di piu giocare prendendole per il culo anche se loro fanno le serie.

Il 2/9/2020 alle 18:38 , Sagittair ha scritto:

E questo errore lo stai compiendo anche tu, nel senso che il solo pensare di non avere altre opportunità è figlio del timore di quello che dicono/pensano gli altri di te.

ma non è il timore di cosa pensano gli altri, sono un lupo solitrio..

ma avendo passato 2 anni di chiusura totale, senza frequentare nessuno, forse inconsciamente vivo il timore di vivere la stessa noia senza persone interessanti attorno e senza fare nulla di nuovo. oltre il fatto che la mia città è piccola, è trovare qualcuno con cui si riesce ad instaurare una complicità non è facile. ma ripeto, è solo il residuo di una mentalità di un ragazzo appena uscito dal buio e che và cercando la luce. ultimamente sto riprendendo anche le vecchie amicizie. ieri è venuta a trovarmi un amica nella mia città e abbiamo passato la giornata insieme. mi sento con qualche ragazza di altre città e vorrebbero vedermi... continuerò ad ampliare sempre di piu la mia zona di comfort

Il 2/9/2020 alle 18:38 , Sagittair ha scritto:

Come ti dicevo all'inizio è tutta questione di mentalità, vedi di recuperare quella giusta.

ESATTO!!!

ED È IL MIO OBIETTIVO PRINCIPALE.. IN TUTTO

Modificato da Bad-boy
  • Mi piace! 1
Link al commento
Condividi su altri siti

Bad-boy

situazione strana.. 

mi piacerebbe conoscere il tuo parere @Sagittair

come ho riportato nel precedentemente, non ci siamo piu visti dall'ultima volta che abbiamo parlato. ci  siamo sentiti per msg mercoledi, poi sabato sera sul tardi mi scrive, ma io leggo e rispondo l'indomani, cioè oggi..

in questa settimana sicuramente ha ripreso a frequentare l'ex, anche se nella conversazione qui sotto nega che ci sia stato qualcosa.

avevo anche scritto in altri topic che a volte mentre eravamo in giro sembrava che era mossa dal desiderio di farsi vedere con me in giro ed ingelosire qualcuno.

quando vedeva l'ex con un altra ragazza, era gelosissima di lei e ne parlava male.. anche quando io ero uscito con hbpsyco (la chiamo cosi, anche se è una porca e scopa da dio) era super infastidita e mi contattava spesso per vederci, chiedendomi spesso se la frequento ancora. 

[04:21, 6/9/2020] S: Oi bad... penso starai dormendo..devo chiederti un favore
[11:31, 6/9/2020] bad: Ciao s.. Dimmi pure
[11:43, 6/9/2020] S: Scusami ieri stavo abbastanza sconvolta
[11:52, 6/9/2020] S: Anche ora in realtà..sono incazzata come una iena
[11:53, 6/9/2020] S: È una richiesta un po'stramba ma te la faccio lo stesso.. hai voglia di picchiare qualcuno?😅😅
[12:04, 6/9/2020] bad: Cosa é successo? 😅
[12:10, 6/9/2020] S: Sono nera non puoi capire
[12:10, 6/9/2020] S: Ho bisogno di vendicarmi
[12:25, 6/9/2020] bad: Addirittura.. Che ti hanno fatto
[12:35, 6/9/2020] S: Tu dimmi solo se sei dalla mia parte
[12:47, 6/9/2020] bad: Certo
[12:48, 6/9/2020] bad: Ma fammi capire se si puo risolvere
[12:48, 6/9/2020] bad: Racconta
[12:53, 6/9/2020] S: Non si può risolvere proprio un bel niente
[12:53, 6/9/2020] S: Hai presente quel testa di cazzo del mio "ex"?
[12:54, 6/9/2020] S: Ti avevo detto che avevamo chiarito, ma che non abbiamo avuto nulla
[13:10, 6/9/2020] S: Ci sei?
[13:14, 6/9/2020] bad: Si
[13:14, 6/9/2020] bad: Che é successo
[13:17, 6/9/2020] S: Ha cominciato ad essere possessivo senza motivo
[13:17, 6/9/2020] S: Arrivando ad accusarmi di cose inventate
[13:18, 6/9/2020] S: Pur non avendo avuto nulla...
[13:18, 6/9/2020] S: Fino a che due giorni fa è arrivato a insultarmi pesantemente dicendomi le peggio cose senza alcun motivo..dicendo che io faccio le cose di Nascosto ecc
[13:19, 6/9/2020] S: Incasso gli insulti, non lo sento per due giorni
[13:19, 6/9/2020] S: Sperando in delle scuse che non sono mai arrivate
[13:20, 6/9/2020] S: Fino a che ieri, come se nulla fosse, mi porta il cornetto la mattina, faceva tutto il carino, voleva sapere se uscissi la sera
[13:20, 6/9/2020] S: Atteggiamento che fin'ora in queste settimane non ha assolutamente avuto, abbiamo evitato qualsiasi contatto fisico
[13:21, 6/9/2020] S: Io capendo il giochetto gli dico che non voglio vederlo se le sue intenzioni sono altre
[13:22, 6/9/2020] S: Mi chiama dicendo che non è così, e che se voleva solo scopare sarebbe andato a (città vicina) dall'amica
[13:22, 6/9/2020] S: Appena capisce che non sarei uscita si organizza con lei e spegne il cell
[13:22, 6/9/2020] S: Dopo tutte le accuse infondate alla fine quello che faceva le cose di Nascosto e che aveva situazioni era lui.!
[13:23, 6/9/2020] S: Voleva usarmi e non essendoci riuscito si è organizzato come se nulla fosse con l'altra, sparendo
[13:23, 6/9/2020] S: Non so se puoi immaginare come mi sento...non ho chiuso occhio ovviamente Tutta la notte
[13:24, 6/9/2020] S: E l'unica cosa a cui penso è un modo per vendicarmi di tutta la cattiveria gratuita che ho ricevuto
[13:45, 6/9/2020] S: Che ne pensi?...

 

perché chiede a me di aiutarla? 

perché mi ha raccontato tutto questo?

secondo me mente dicendo che non ha avuto nulla con l'ex..

vuole usarmi, ma non ho intenzione di aiutarla.. se posso usare questa situazione a mio favore, bene. senno niente!!

Link al commento
Condividi su altri siti

Sagittair
4 ore fa, Bad-boy ha scritto:

[13:24, 6/9/2020] S: E l'unica cosa a cui penso è un modo per vendicarmi di tutta la cattiveria gratuita che ho ricevuto

Ma questa è fuori di testa. Ti sta praticamente dicendo ... SONO UNA TIPA VENDICATIVA. E sti cazzi!  Se ora si vuole vendicare dell'ex domani potrebbe volersi vendicare di te. O no? Decisamente no buono. 

Scusa sarà anche la più figa dell'universo ma cazzo una che ragiona cosi ti rovina l'esistenza. Mettiamo pure che tu sia in grado di tenerla a bada a vita, ma cavolo non si può vivere con le antenne alzate in continuazione per difendersi da questi attacchi di delirio. Fossi in te scapperei a gambe levate e senza alcuna remora di sorta. Non è codardia è semplicemente istinto di sopravvivenza. 

E poi scusa quello che ti dice con rispetto parlando... sono cazzi, suoi mica tuoi. E' adulta e vaccinata, decida da sola il da farsi e che se le smazzi da sola le sue beghe. Già solo il fatto che ti abbia chiesto una cosa del genere dovrebbe farti girare i coglioni. 

Non darle corda e rispedisci al mittente la sua "richiesta di aiuto". 

 

Vuoi usare questa situazione a tuo favore? Per cosa? Per ricattarla e racimolare qualche scopata gratis? Dai cosi scenderesti al suo livello ...  e ti comporteresti esattamente come lei.

E questa è l'unica cosa che non puoi davvero permetterti di fare.

 

Link al commento
Condividi su altri siti

Bad-boy

IMG_20200906_203215.jpg

IMG_20200906_203252.jpg

IMG_20200906_203233.jpg

Modificato da Bad-boy
Link al commento
Condividi su altri siti

Bad-boy

 

IMG_20200906_203233.jpg

IMG_20200906_203252.jpg

IMG_20200906_204827.jpg

Modificato da Bad-boy
Link al commento
Condividi su altri siti

Luciano9

Che personaggia, io fossi in te non la cagherei più. Per esperienza, credo che porterà solo casini.

Link al commento
Condividi su altri siti

Bad-boy

Credo che é una tipa che non sa controllare le emozioni forti...

Quando era con me e stavamo tranquilli, sembra una ragazza solare, allegra..

Ma credo che quando di messo ci sono gelosie, altre donne, conflitti.. Diventa pesante.

Con questo ex ha avuto una relazione di 4 mesi, poi é terminata perche suo padre l'ha beccati a casa sua e l'ha cacciato via (questo é quello che mi ha detto lei, ma credo che non é tutta la verità. Sicuramente é successo altro).. Da allora, si é cancellata da tutti i social penso per non avere notizie di lui.. Dopo un mese o piu, ha pescato me, siamo usciti insieme... Ma é durato un mese e abbiamo litigato.. E durante questa rottura é tornata a frequentare l'ex

Quindi penso che la relazione con l'ex é abbastanza turbata come é turbata lei..

Mi raccontava che ha avuto 2 fidanzati, specialmente l'ultimo (oltre questo ex) che era pieno di problemi personali, narcisista ecc!! Forse é lei a cercarli cosi. Problematici. Non capisco perche, ma posso intuire che forse é ancora confusa, ma a 30 anni???

A volte penso che é stata una benedizione il fatto che sono uscito con la psyco e abbiamo rotto. Tanto prima o poi sarebbe tornata a vedersi con l'ex, ma il cornuto sarei stato io!!!

Anche se a volte penso che magari devo solo darle un altra possibilità, conoscerla come fb e vedere se si crea sintonia attraverso il sesso. se é effettivamente una ragazza tranquilla ma che solo in certe situazioni perde la testa. Ma questo pensiero piu passa il tempo e piu lascia spazio ad un "next".

Se avevo piu fb, avrei giocato con lei.. Sarei potuto essere piu distaccato (ultimamente lo sono di piu, anche perche non ci frequentiamo piu) Ma visto che non frequento nessun altra ancora, puo influenzarmi particolarmente..

Mi ha lanciato un test "perche sei cosi freddo"! Cerca sempre una reazione.. Mi ha chiamato adesso, e vuole che parliamo al telefono.. Non le ho risposto dicendole per msg che sono a cena, e mi ha chiesto di sentirci dopo.

Come vi comportereste voi?

Come se nulla vi importasse? Non volendo sapere niente dell'ex perche sono fatti suoi personali? 

Pensavo che se dovessimo vederci e se lei cercasse il contatto fisico, di dirle che oltre ad una relazione aperta non voglio niente. O accetta o é inutile continuare a vederci

Link al commento
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un membro per lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora
×
×
  • Crea Nuovo...