Vai al contenuto

trasformarla in FB dopo aver rotto


Bad-boy

Messaggi raccomandati

Bad-boy

Un aspirante psyco?

Una manipolatrice travestita da brava ragazza?

Oppure semplice ragazza confusa con problemi di autostima? 

 

Peccato che é una bella ragazza, e quando é serena sa essere tenera... Ma forse ha l'anima dannata. 

Non é sincera ne con gli altri ne con se stessa. Da me voleva una storia seria, e si era infastidita quando le parlavo di trombamicizia i primi giorni di conoscenza, invece a me non sembra cosi seria. Quando abbiamo parlato il giorno dopo la rottura, mi diceva che ormai ha l'età e vuole sistemarsi, invece poi sta dietro alle stronzate di.un ragazzino che la fa ingelosire andando con un altra... Che poi secondo me, questo qua ha capito che lei, quando viene rimpiazzata da un altra, diventa sottomessa, muore dalla gelosie, e si attacca di piu.

Poi lui l'ha frequentata piu di me, e l'ha accusata che si organizza di nascosto con altri ragazza. Se l'ha pensato avra le sue ragioni. Anchio l'avevo pensato, ma poco me ne fregava, mi dava solo fastidio che lei cercava di indossare sempre questa maschera della brava ragazza..

Nell'ultimo msg per esempio.. Lei ha scelto nell'ultimo settimana di frequentare l'ex e quindi non mi ha proposto di uscire, anche se io le avevo scritto.. Ma poi dice che sono io che non le ho scritto perche lei pensava che non la volevo vedere. Cerca sempre di buttare la responsabilità sugli altri accusando. 

 

Io credo che é una persona tossica, e mai potrebbe essere una mia amica. Non posso avere relazioni con persone instabili che cercano di destabilizzarmi. Solo come fb posso avere una relazione con lei, cosi fa tutte le sue cose senza che me ne importi, senza finzioni e giochetti. Ma non credo che lei ha la coscienza di essere trasparente..

Analizzandola psicologicamente, lei mi parlava di alcune sue problematiche in famiglia e con un amica alle elementari, che le hanno causato sicuramente dei disturbi.. Mi diceva che Questa sua ex compagna delle elementari (ancora ora sono amiche) era troppo possessiva con lei, era gelosissima di lei. E se S. Parlava con altri compagnia, la sua compagnia si infastidiva e la rimproverava... Forse deriva anche da questo, la sua gelosia!

Poi mi racconta che tutt'ora i suoi genitori sono super premurosi, e limitano la sua libertà, controllando la sua vita e le sue scelte... Forse da questo nasce la sua inclinazione a fare le cose di nascosto e la paura di quello che gli altri possono dire...

 

 

 

Link al commento
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un membro per lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora
×
×
  • Crea Nuovo...