Vai al contenuto

aiuto!! pericolo innamoramento e situazione davvero delicata e complicata


Messaggi raccomandati

ciao a tutti io sono matteo e ho un problema che non mi fa dormire la notte, che mi devasta la testa e non so cosa devo fare, quindi per favore aiutatemi...

Cercero di spiegarvi la situazione nel modo piu comprensibile e sintetico possibile perche la storia è lunga e complicata....

Allora c'è questa ragazza che mi fa letteralmente impazzire ogni volta che la vedo mi batte il cuore, sudo un sacco e mi tremano le mani(credo di essermi innamorato), questa ragazza la conosco da 2anni e l'ho conosciuta al mare in un campeggio di jesolo, dove ci incontriamo tutti gli anni... Torno un attimo indietro all'anno scorso che non avevo il coraggio di provarci per 3 motivi:

1-Ero impacciato e non sapevo come prendere le donne, questo in ogni situazione...

2-Non conoscevo ancora il magico mondo della seduzione...

3-ERA FIDANZATA (e grazie a me ora non lo è piu... Ma c'è anche un lato oscuro in questa vicenda che vi spiegherò tra poco...)

il tipo con cui era fidanzato è come me, nel senso che con sta hb si vedevano solo al mare...

Ma quest'annno le cose sono cambiate, nel senso che anche se fidanzata, ho deciso di buttarmi, e la mia ultima sera di permanenza al mare, ho organizzato, dato che è mia amica (E VI ASSICURO NN é BELLO AVERE UNA AMICA DEL GENERE) e ci parliamo sempre, una notte in spiaggia a "dormire" e li ho deciso di buttarmi provandoci e lei ci è stata, ci siamo baciati dalle 3 alle 7 di notte poi abbiamo parlato fino alle 9, e li ha mandato un messaggio al suo ex (il suo nome è MARCO), che provava sentimenti per un altra persona, cioè io, e di lasciarla stare per quando sarebbe arrivato al mare, questo perche lui doveva ancora arrivare.

FIN QUI TUTTO BENE....

Poi io il giorno dopo me se sono tornato a casa a Verona. Ci messaggiavamo spesso e io gli ho detto che per lei sarei stato disposto ad andare a trovarla ogni fine settimana in treno a Bergamo, dove abita, lei approva ed è felice.

In seguito mi dice che ha passato una serata fantastica una delle piu belle della sua vita, mi dice che gli piacio, gli manco e tutto...

POI PERO, nei giorni che seguirono, ARRIVA MARCO e lei impazzisce lo vede e impazzisce... Gli piace ancora da morire parla solo di lui con le sue amiche e mi "dimentica". Dice alle sue amiche di essersi pentita di quello che gli aveva scritto a MARCO....

Io qui disperato non potete immaginare che giorni di incubi ho passato continuando a pensare a questo...

ULTIMI MESSAGGI RICEVUTI DA LEI:

"Ciao teo... è arrivato marco... e ho capito tante cose.. come gia avrai capito non riesco a dimenticarlo... e mi sono accorta che sono ancora strapersa per lui... con questo non escludo che sono stata bene con te quella sera... però.. comunque sappi che ti voglio bene... davvero...e scusami ancora... bacio..."

Io qui impazzisco, prima mi sento male mi viene la nausea e le vertigini poi mi passa e per la rabbia mi metto a tirare calci e pugni dappertutto, alla fine mi tranquillizzo e gli RISPONDO:

"Ma questo significa che tornerai con lui?? comunque devi fare quello che ti senti.. se ti senti che devi andare con lui vai nessuno ti ferma..."

poi penso:"Ma che cavolo gli ho scritto sono impazzito??". LEI RISPONDE DICENDO:

"Non so se tornero con lui.. fatto sta che solo a vederlo muoio quindi preferisco non stare con nessun altro se cè in giro lui..."

IO RISPONDO:

"Ma chi è sto marco brad pitt??comunque se tra di voi succede qualcosa fammi almeno il favore di dirmelo"...

...Poi non mi ha piu risposto....

Adesso non so se ho fatto bene a fare quel che ho fatto pero ormai è andata.... l'unica cosa certa che so dato che le mie fonti sono attendibilissime è che tra di loro, PER ORA, non è successo niente...

Ciò che nessuno sa pero è, che torno mercoledi al mare e non so come mi devo comportare con lei, cosa dirgli, come fare per riconquistarla, come prenderla, come mostrarmi con lei, tutti sanno che torno ma nessuno sa che torno mercoledi. Cosa devo fare gli dico che torno??Cosa faccio???Come mi mostro con lei quando tornerò??Cosa gli dico?Come faccio per riconquistarla?vi prego aiutatemi...

Spero di non essere stato troppo palloso ma ho sintetizzato il piu possibile, adesso mi metto nelle vostre mani perche non so proprio che fare, è da 3 giorni che non dormo, ho le occhiaie che mi arrivano alle labbra ormai, per favore aiutatemi...

P.S. Ho fatto piu correzioni possibili, ho riletto un sacco di volte il messaggio adesso credo che vada bene, grazie comunque per avermi avvisato degli errori...

Link al commento
Condividi su altri siti

^Alex

Ti sembrerà strano,ma secondo me dovresti dimenticarla.

Certo dirai,ma questo è matto?non capisce veramente cosa provo per lei!Invece ti capisco benissimo,perchè ho avuto la stessa esperienza a livello affettivo (che per altro mi ha fatto conoscere IS ;) ).

Sò che è dura,ho passato anche io momenti bruttissimi,dove non dormivo la notte,il giorno ero assente e la mia mente era sempre altrove.Devi innanzi tutto fare un giro sul forum per comprendere che la tua storia non è diversa da quella degli altri,lavorare sul tuo inner game e iniziare a dimenticarla.

Dopo esci e divertiti con i tuoi amici,ferma hb,fai di tutto per non pensare a lei.Certo,non puoi dimenticarla da un giorno all'altro,sarà dura,ma sono sicuro che ci riuscirai,come ci sono riuscito io.

Sarge ON!

Link al commento
Condividi su altri siti

si ma io volevo almeno provarci a riconquistarla poi se andava male la dimenticavo perche mercoledi la rivedo e quindi non so se riusciro a dimenticarla. Il campeggio è chiuso quindi prima o poi ci vedremo comunque e in quel caso che gli dico?? Se devo dimenticarla di sicuro fino agli inizi di settembre mi sara impossibile dato che siamo in campeggio e la vedo tutti i giorni.

Ditemi voi cosa faccio....

Link al commento
Condividi su altri siti

Iceman

GFTOW

Go Fuck Ten Other Women

Sei in one-itis e questo è ovvio.

Ma il mondo è pieno di Hb che aspettano solo di essere sargiate.

Inizia a concentrarti su altre ragazze, anche e soprattutto quando sarai in campeggio, vedrai che la dimenticherai.... e poi...forse...lei si accorgerà di ciò che ha perso e tornerà da te.

ma fino a quel momento impara a considerarla una alternativa non realizzabile.

fallo per te.

Link al commento
Condividi su altri siti

adesso credo di aver capito grazie....

Link al commento
Condividi su altri siti

netcat

ti sei scottato di brutto. di one-itis si tratta: e secondo me la tattica vincente è provarci con le altre, magari quando lei ti vede. i casi sono due: lei cade nella trappola della gelosia e torna con te (ma io con una così non ci starei), oppure non ci cade ma te intanto ti sei divertito lo stesso, cosa che accade comunque :)

metti la testa a posto finché sei in tempo che poi è peggio... e ricorda che per ora stai solo facendo il suo gioco.

Modificato da netcat
Link al commento
Condividi su altri siti

  • 1 mese dopo...
Ciccio88

Mi ricorda tanto una situazione familiare...cambia solo il finale...nella storia che conosco,vinco io :)...se ti senti di continuare con lei....continua...fai quello che ti senti di fare,ogni tanto ci farebbe tanto bene guardare la vita con un po meno di cinismo...e per quelli che dicono GFTOW magari lui non vuole...non dico di fissarsi,ma comunque ognuno ha i suoi tempi di reazione...magari lo fara tra 1 giorno,tra 1 settimana o tra 1 mese...ma se ora vuole provare a riconquistarla...ha la mia benedizione...si vada a prendere ciò che vuole :p...

NB:Senza fare zerbinate o perdere la dignità ovviamente,non fraintendiamoci non sto istigando all'afc-ismo ;)

Sarge ON!

Link al commento
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un membro per lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora
×
×
  • Crea Nuovo...