Vai al contenuto

Come sfruttare bene la prima uscita?


amr4500

Messaggi raccomandati

4 ore fa, amr4500 ha scritto:

Bene aspettavo,nel messaggio di prima ho omesso delle cose,praticamente sul far arrapare,beh no,gliel ho fatto tramite chat(è iniziato per caso),abbiamo fatto sex chat incluse foto,quindi direi lato arrapare no,non era un problema

No, se ti ha friendzonato è perché non ti ha considerato un possibile partner sessuale ergo non la fai arrapare. Senza se e senza ma.

Sei talmente pieno di pregiudizi sulle "ragazze facili" (riferendomi anche alla discussione sulle FB) che probabilmente una donna lo sente a distanza di un miglio e quindi ciao ciao possibilità di ONS o FAST vari.

Una delle cose che più ha costruito la mia fama (parlando in termini di TCP) è farmi "paladino della libertà sessuale femminile", non hai idea di quanto si sentano più libere di essere se stesse quando sanno di non essere giudicate.

 

Tornando a te. Esci con la tipa ma FATTI un piacere: preparati la logistica per l'eventuale ONS. Se sai di avere un posto dove concludere, anche se poi per mille motivi non ci riesci, gestirai meglio l'uscita e in modo più rilassato perché sai che o la scopi o indietreggi un attimo con la kino e ci riproverai al date successivo.

 

 

  • Mi piace! 1
Link al commento
Condividi su altri siti

MF22
Il 2/9/2020 alle 15:08 , amr4500 ha scritto:

Non è questione di svegliarmi,semplicemente mi riferisco ad esperienze passate dove con 1 ragazza c'ho provato,ma mi disse no,non sono come le troie,ci frequentiamo,poi vediamo,alla fine non è nato nulla,bene siamo diventati migliori amici,e sai cosa mi ha confessato,che dopo 1 anno con il suo fidanzato ancora non ha fatto nulla,lui lo voleva fare ma lei no."

Evidentemente non vale per tutte,boh

Non taggo @Zema anche se dovrei.
Ops, l'ho fatto

  • Mi piace! 1
  • Haha 2
Link al commento
Condividi su altri siti

Il 1/9/2020 alle 23:49 , amr4500 ha scritto:

Seh,magari,non penso già sia il tipo di ragazza così a prescinderw(a 20 anni,la maggior parte se non è tipa da discoteca,o che non si fa problemi)cercano relazioni,o comunque di certo non una scopata al primo appuntamento 

Hai sbagliato forum.

FourX

Link al commento
Condividi su altri siti

amr4500
1 ora fa, FourX ha scritto:

Hai sbagliato forum.

FourX

Giusto per capire,il significato?? Io boh,non capisco queste risposte

Link al commento
Condividi su altri siti

Il 7/9/2020 alle 14:54 , amr4500 ha scritto:

Giusto per capire,il significato?? Io boh,non capisco queste risposte

Nemmeno io capisco le tue affermazioni. 

"non penso sia il tipo di ragazza così"...su quali basi dici scemenze del genere? 

"se non è tipa da discoteca" ne sei convinto che solo quelle da discoteca la danno al primo appuntamento?

"cercano relazioni, non di certo una scopata al primo appuntamento" ancora su quali basi, esperienze e approfondite conoscenze affermi simili cose?

Il sesso è la base. Fine. Prima lo raggiungi con una potenziale partner, prima puoi parlare di relazione/scopamicizia ecc.

Ringrazia se una te la dà subito, potrebbe farti risparmiare un sacco di tempo.

E pulisciti la mente dalle schifezze qui sopra. A 20 anni è proprio quando si godono la vita. 

FourX

 

  • Mi piace! 4
Link al commento
Condividi su altri siti

amr4500
14 minuti fa, FourX ha scritto:

Nemmeno io capisco le tue affermazioni. 

"non penso sia il tipo di ragazza così"...su quali basi dici scemenze del genere? 

"se non è tipa da discoteca" ne sei convinto che solo quelle da discoteca la danno al primo appuntamento?

"cercano relazioni, non di certo una scopata al primo appuntamento" ancora su quali basi, esperienze e approfondite conoscenze affermi simili cose?

Il sesso è la base. Fine. Prima lo raggiungi con una potenziale partner, prima puoi parlare di relazione/scopamicizia ecc.

Ringrazia se una te la dà subito, potrebbe farti risparmiare un sacco di tempo.

E pulisciti la mente dalle schifezze qui sopra. A 20 anni è proprio quando si godono la vita. 

FourX

 

"Su quali esperienze"=le ragazze con cui sono uscito,beh,dopo non aver concluso nulla per vari motivi,e dopo tempo,che mi sono diventate migliori amiche(per scelta),mi hanno confidato,che beh,non l'avrebbero mai data subito,tant è vero che come scritto sopra,questa mia amica,(ragazza con cui uscivo),dopo 1 anno non ha fatto nulla con il fidanzato.

 

Link al commento
Condividi su altri siti

Alessio.97
3 ore fa, amr4500 ha scritto:

"Su quali esperienze"=le ragazze con cui sono uscito,beh,dopo non aver concluso nulla per vari motivi,e dopo tempo,che mi sono diventate migliori amiche(per scelta),mi hanno confidato,che beh,non l'avrebbero mai data subito,tant è vero che come scritto sopra,questa mia amica,(ragazza con cui uscivo),dopo 1 anno non ha fatto nulla con il fidanzato.

 

E secondo te UNA che ha problemi mentali puó valere per fare queste stime? 

Se non hai concluso nulla è perchè non sei capace, non perchè le ragazze non hanno voglia di scopare.

P.S. il presunto ragazzo, visto che è solamente un cagnolino da portare in giro, ha più problemi di lei.

 

Modificato da Alessio.97
  • Mi piace! 3
Link al commento
Condividi su altri siti

Roose Bolton
3 ore fa, amr4500 ha scritto:

,mi hanno confidato,che beh,non l'avrebbero mai data subito,tant è vero che come scritto sopra,questa mia amica,(ragazza con cui uscivo),dopo 1 anno non ha fatto nulla con il fidanzato.

 

ok.

Conosco un ragazzo che spaccia da anni, ma ogni volta che lo hanno arrestato ha sempre negato. Tu fidati delle cazzate che dice la gente.

  • Haha 5
Link al commento
Condividi su altri siti

Thetraveller87
4 ore fa, amr4500 ha scritto:

le ragazze con cui sono uscito,beh,dopo non aver concluso nulla per vari motivi,e dopo tempo,che mi sono diventate migliori amiche(per scelta),mi hanno confidato,

Ahahah

Già da qui avevo capito mi avresti fatto ridere un sacco

Non è colpa tua... è che non hai ancora capito che quello che dicono le donne non vale nulla.

Quando vedrai con i tuoi occhi come possono passare dal dirti "ti odio" con tale risentimento ad avere il tuo cazzo in bocca in poche ore, allora capirai

Link al commento
Condividi su altri siti

Thetraveller87
Il 31/8/2020 alle 23:39 , amr4500 ha scritto:

ho paura di diventarci amico,e perdere tutto,è quello il problema

Perdere cosa? È solo una conosciuta su insta.

Liberati di queste paure.. ama te stesso abbastanza da non dipendere da una che manco hai conosciuto dal vivo

  • Mi piace! 1
Link al commento
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un membro per lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora
×
×
  • Crea Nuovo...