Vai al contenuto

Come sfruttare bene la prima uscita?


amr4500

Messaggi raccomandati

Le risposte e le rassicurazioni che cerchi non possono arrivare da questo forum.

Hai bisogno di un professionista che sappia ascoltarti e scardinare la percezione totalmente falsata che hai della donna.

Oltre a fare esperienza nella maniera più chiara e onesta possibile...

Tuttavia non ti voglio mettere troppa carne al fuoco.

Intanto vedrò come reagirai (se reagirai) a questo messaggio.

Link al commento
Condividi su altri siti

SonoItalo

Comunque riguardo alla situazione attuale   @amr4500 , non sembri così inesperto da quanto ho capito , per non "bruciarti" questa ragazza bisogna vedere cosa intendi. 

Ci vuoi stare insieme ?! 

Vuoi scoparci e basta ?!  

La base per avere dei rapporti vincenti nella vita , è sempre: il sapere cosa si cerca, l'essere self-confident  perchè bisogna essere fiamma e non falena ( cit. Aivia )

  • Mi piace! 1
Link al commento
Condividi su altri siti

Bolt

Anche io fino a qualche anno fa credevo a tutte queste stronzate: che le ragazze non la danno al primo appuntamento, che bisogna corteggiarle, che non bisogna pressarle, che bisogna essere dolci e gentili e tutta una lunghissima serie di altre stronzate che solo a ripensarci ora, mi viene da vomitare 😂. Ma ci siamo passati un po' tutti, c'è chi ci arriva prima e chi ci arriva dopo. L' importante è arrivarci e capire che le donne non vanno mai prese sul serio su questi argomenti, perché sono totalmente condizionate dall'opinione delle altre (soprattutto qui in Italia) e perciò preferiscono dire delle fesserie che non pensano minimamente piuttosto che essere etichettate come troie. E qui ci ricolleghiamo anche al discorso "fighe di legno" (che non esistono!).

Guarda ad esempio in USA e americhe in generale, la mentalità delle donne e della società è molto più aperta ed è addirittura difficile incontrare ragazze (o in generale persone) con pregiudizi sui gusti sessuali o sul numero di partner che si portano a letto a settimana. In pratica, tutte queste convinzioni sbagliate che hai della donna sono frutto della società in cui vivi, ma puoi sicuramente imparare, come sto facendo anche io, a capire che SONO TUTTE STRONZATE. 

  • Mi piace! 2
Link al commento
Condividi su altri siti

amr4500
Il 10/9/2020 alle 11:02 , FourX ha scritto:

Nemmeno io capisco le tue affermazioni. 

"non penso sia il tipo di ragazza così"...su quali basi dici scemenze del genere? 

"se non è tipa da discoteca" ne sei convinto che solo quelle da discoteca la danno al primo appuntamento?

"cercano relazioni, non di certo una scopata al primo appuntamento" ancora su quali basi, esperienze e approfondite conoscenze affermi simili cose?

Il sesso è la base. Fine. Prima lo raggiungi con una potenziale partner, prima puoi parlare di relazione/scopamicizia ecc.

Ringrazia se una te la dà subito, potrebbe farti risparmiare un sacco di tempo.

E pulisciti la mente dalle schifezze qui sopra. A 20 anni è proprio quando si godono la vita. 

FourX

 

Allora,rispondo ora,in tutto ciò alla fine non ci sono uscito più,semplicemente,nel discorso alla fine mi ha detto,perchè dovresti uscire con me scusa?(al max usciamo una volta giusto per sapere con chi parlo,così mi ha detto),ma non metterti idee di relazioni,perchè non ne sono capace.

Cosa dovrei dedurre da ciò? Tempo fa pensavo che le parole contassero poco,e che ci avrei dovuto uscire lo stesso,però non tanto ci credo più,dalla ultima ragazza con cui sono uscito,ho capito che quello che dicono è vero mi sa

Link al commento
Condividi su altri siti

amr4500
Il 13/9/2020 alle 19:17 , Bolt ha scritto:

Anche io fino a qualche anno fa credevo a tutte queste stronzate: che le ragazze non la danno al primo appuntamento, che bisogna corteggiarle, che non bisogna pressarle, che bisogna essere dolci e gentili e tutta una lunghissima serie di altre stronzate che solo a ripensarci ora, mi viene da vomitare 😂. Ma ci siamo passati un po' tutti, c'è chi ci arriva prima e chi ci arriva dopo. L' importante è arrivarci e capire che le donne non vanno mai prese sul serio su questi argomenti, perché sono totalmente condizionate dall'opinione delle altre (soprattutto qui in Italia) e perciò preferiscono dire delle fesserie che non pensano minimamente piuttosto che essere etichettate come troie. E qui ci ricolleghiamo anche al discorso "fighe di legno" (che non esistono!).

Guarda ad esempio in USA e americhe in generale, la mentalità delle donne e della società è molto più aperta ed è addirittura difficile incontrare ragazze (o in generale persone) con pregiudizi sui gusti sessuali o sul numero di partner che si portano a letto a settimana. In pratica, tutte queste convinzioni sbagliate che hai della donna sono frutto della società in cui vivi, ma puoi sicuramente imparare, come sto facendo anche io, a capire che SONO TUTTE STRONZATE. 

Sono il primo a dire che le ragazze realmente vogliono più dei ragazzi,ma non capisco,perchè capitano tutte a me? Praticamente da come sto notando,sembra sempre che sia io a fraintendere,che loro vogliono amicizia da me. Ci provo subito,e no,sembri "morto di figa",aspetto,ed escono con un altro. Ci provo e poi ci fiinisco pure amico,faccio il tipo stronzo e no,non va bene.Altra di oggi,mi becco una tipa che all'inizio parlava con me,sembrava che piano piano si apriva,poi ad un tratto,mi dice,io non voglio conoscere nessuno e basta,ma perchè tutte a me??

Link al commento
Condividi su altri siti

Crow
3 ore fa, amr4500 ha scritto:

Allora,rispondo ora,in tutto ciò alla fine non ci sono uscito più,semplicemente,nel discorso alla fine mi ha detto,perchè dovresti uscire con me scusa?(al max usciamo una volta giusto per sapere con chi parlo,così mi ha detto),ma non metterti idee di relazioni,perchè non ne sono capace.

Cosa dovrei dedurre da ciò? Tempo fa pensavo che le parole contassero poco,e che ci avrei dovuto uscire lo stesso,però non tanto ci credo più,dalla ultima ragazza con cui sono uscito,ho capito che quello che dicono è vero mi sa

Frate ascolta, escici per un caffè se riesci (o un aperitivo) ma alla leggera, lascia perdere la cosa di scopare. Escici solo per conoscerla e passare un bel pomeriggio o serata. Lascia perdere le paranoie. Ovvio che se lei percepisce ceh tu la vuoi sposare non è che ha voglia di uscire, però secondo me se glielo chiedi con leggerezza ci sta.

Link al commento
Condividi su altri siti

Bolt
5 ore fa, amr4500 ha scritto:

Sono il primo a dire che le ragazze realmente vogliono più dei ragazzi,ma non capisco,perchè capitano tutte a me? Praticamente da come sto notando,sembra sempre che sia io a fraintendere,che loro vogliono amicizia da me. Ci provo subito,e no,sembri "morto di figa",aspetto,ed escono con un altro. Ci provo e poi ci fiinisco pure amico,faccio il tipo stronzo e no,non va bene.Altra di oggi,mi becco una tipa che all'inizio parlava con me,sembrava che piano piano si apriva,poi ad un tratto,mi dice,io non voglio conoscere nessuno e basta,ma perchè tutte a me??

Secondo me ti stai facendo prendere dall'ansia di voler concludere in un modo o nell'altro con una qualsiasi e si dice che le donne questi comportamenti li fiutano anche lontane un miglio. Ascolta il consiglio di Crow, prendi tutto alla leggera e rilassati!

Link al commento
Condividi su altri siti

amr4500
4 ore fa, Crow ha scritto:

Frate ascolta, escici per un caffè se riesci (o un aperitivo) ma alla leggera, lascia perdere la cosa di scopare. Escici solo per conoscerla e passare un bel pomeriggio o serata. Lascia perdere le paranoie. Ovvio che se lei percepisce ceh tu la vuoi sposare non è che ha voglia di uscire, però secondo me se glielo chiedi con leggerezza ci sta.

Eh lo so,ma anche così,si ci esco,ma poi se vado solo per conoscerla,mi va a finire che ci divento solo amico

Link al commento
Condividi su altri siti

Crow
10 ore fa, amr4500 ha scritto:

Eh lo so,ma anche così,si ci esco,ma poi se vado solo per conoscerla,mi va a finire che ci divento solo amico

eh pazienza, mi sembri troppo preso dall'ansia per fare altro sinceramente, comincia a uscirci e a sentirti a tuo agio con lei.

Tanto non sarà né la prima né l'ultima

Link al commento
Condividi su altri siti

amr4500
1 ora fa, Crow ha scritto:

eh pazienza, mi sembri troppo preso dall'ansia per fare altro sinceramente, comincia a uscirci e a sentirti a tuo agio con lei.

Tanto non sarà né la prima né l'ultima

Si è vero,effettivamente lo sono,infatti stavo meditando anche se è il caso di andare da uno psicologo.

Mi sento come se fossi indietro,a non aver mai avuto una ragazza in 20 anni,o meglio più che indietro,sarà per la compagnia che ho,fatta tutta da amici fidanzati,a guardarli,mi sento male io,non so come spiegare

Link al commento
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un membro per lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora
×
×
  • Crea Nuovo...