Vai al contenuto

Uomini e donne: dopo quanto vi dichiarate innamorati?


Violet2019

Messaggi raccomandati

SergioVittorio

Con il temere @Violet2019intendo che non bisogna dare certezze alle donne. Devono sempre temere che in ogni momento possiamo andarcene. La donna deve temere che tu non abbia paura di perderla. 
 

  • Mi piace! 1
Link al commento
Condividi su altri siti

Violet2019
1 ora fa, SergioVittorio ha scritto:

Con il temere @Violet2019intendo che non bisogna dare certezze alle donne. Devono sempre temere che in ogni momento possiamo andarcene. La donna deve temere che tu non abbia paura di perderla. 
 

concordo. Ma ci deve essere un bilanciamento fra il temere che lui nonabbia paura di perderla e il farla sentire al sicuro. Poi se spigere più un tasto o l'altro credo dipenda dalle esperienze passate della donna in questione e lì sta la vostra "bravura".

  • Mi piace! 1
Link al commento
Condividi su altri siti

7 ore fa, Violet2019 ha scritto:

Addirittura 3 anni? Avrei detto uno, uno e mezzo al max...

Mi sono espresso male, può succedere sicuro anche prima tipo uno due, volevo dire che 3 anni sono il limite medio biologico in cui ti passa la fase infatuativa (sesso ecc) quindi se non ti innamori li di solito poi finisce.

Dipende da quando ti passa la parte chimica diciamo ed e soggettivo, facciamo in un range da 1 a 3 anni ecco.

 

  • Mi piace! 3
Link al commento
Condividi su altri siti

Violet2019
2 ore fa, Orph ha scritto:

Mi sono espresso male, può succedere sicuro anche prima tipo uno due, volevo dire che 3 anni sono il limite medio biologico in cui ti passa la fase infatuativa (sesso ecc) quindi se non ti innamori li di solito poi finisce.

Dipende da quando ti passa la parte chimica diciamo ed e soggettivo, facciamo in un range da 1 a 3 anni ecco.

 

OK allora intanto per questo anno me la godo🤣🤣🤣

  • Haha 1
Link al commento
Condividi su altri siti

Igor123
Il 3/9/2020 alle 15:58 , Orph ha scritto:

Dipende da quando ti passa la parte chimica diciamo ed e soggettivo, facciamo in un range da 1 a 3 anni ecco.

Mah se ci si vede spesso 3 anni sono troppi. In queste condizioni direi 1 anno al massimo. Per il resto concordo su tutto. 

  • Mi piace! 1
Link al commento
Condividi su altri siti

1 ora fa, Igor123 ha scritto:

Mah se ci si vede spesso 3 anni sono troppi. In queste condizioni direi 1 anno al massimo. Per il resto concordo su tutto. 

Dipende dalle "condizioni al contorno" della cosa è relativo diciamo.

I momenti di separazione e non vedersi spesso aiutano molto.

Link al commento
Condividi su altri siti

leavingmyheart

Il "ti amo" detto subito dopo aver eiaculato è sempre ok,

SE vi resta ancora la voglia di dirlo.. 🤔

se la risposta è no state solo usando il romanticismo per tradurre il vostro stato ormonale. Non fatelo mai, perché poi vi scatta il meccanismo di pretendere il ritorno dell'investimento (verbale). Il fatto di fare dichiarazioni di quel genere in un certo senso vi compromette. Lasciatela sempre nel dubbio, fate i fatti e restate pigri e analfabeti a parole. 

 

  • Mi piace! 1
Link al commento
Condividi su altri siti

gort
Il 2/9/2020 alle 18:05 , Orph ha scritto:

Si è tutto quel sistema, insieme di parametri (per un maschio sono prettamente fisici/modo di muoversi odori, anche se meno visto che non abbiamo più questa intensa capacità olfattiva)

Che rappresentano la "compatibilità" dei nostri sistemi (genetica con vantaggi, di sistema anticorpi ecc ecc) in sostanza quanto sarà probabile che dall'unione dei nostri geni vi sia una prole che diviene "più" solida delle singole parti.

Ci sono pubblicazioni scientifiche a riguardo?

Spoiler

Così da fare le analisi del sangue di nascosto alla prossima tipa che mi piace e mostrare i referti.

 

Link al commento
Condividi su altri siti

roberto5552
On 9/3/2020 at 3:58 PM, Orph said:

Mi sono espresso male, può succedere sicuro anche prima tipo uno due, volevo dire che 3 anni sono il limite medio biologico in cui ti passa la fase infatuativa (sesso ecc) quindi se non ti innamori li di solito poi finisce.

Dipende da quando ti passa la parte chimica diciamo ed e soggettivo, facciamo in un range da 1 a 3 anni ecco.

 

Ahaahha io in tutte le mie Ltr l'ho detto dopo massimo un paio di mesi... 😂, con una (la mia ex moglie) siamo stati 18 anni.... Le altre siamo finiti a pesci in faccia dopo 9 mesi a 1.5 anni. Direi nn c'è una regola. Certo quando sei giovanissimo è più facile dirlo in libertà. Ora manco sotto tortura lo dirò 😁

  • Grazie! 1
Link al commento
Condividi su altri siti

8 minuti fa, roberto5552 ha scritto:

Direi nn c'è una regola.

Invece c'è e mi pare molto evidente dal tuo scritto:

con tutte le donne con cui sei stato è durata in linea perfetta con la fase "attrattiva" 9 mesi/ 1,5 anni è perfettamente in linea,

con una sola di tutte queste è successo che ti è piaciuta AL DI LA DELLA SUA PASSERA e quindi sei passato allo step successivo (amore per come lo intendo io) e è durata 18 anni.

E' durata cosi a lungo anche per la ragione che ci hai procreato e procreandoci dai un senso reale ad una relazione duratura (che è in natura funzione della prole non dei due contraenti la relazione).

A me pare che tutto rientri perfettamente nel concetto che ho espresso.

 

  • Mi piace! 1
Link al commento
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un membro per lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora
×
×
  • Crea Nuovo...