Vai al contenuto

pecorina fallimentare :-(


giulio2000_

Messaggi raccomandati

Back Door Man
6 minuti fa, Violet2019 ha scritto:

Puoi approfittarne per toccarla e altro anche se perdi l'erezione (magari solo perchè sei troppo concentrato sulla cosa). E magari toccarti per riprenderla mentre stimoli lei 😉

1000 cose si possono fare. 😍 😈

Anche spostarti di lato e fartelo succhiare, se ti si è ammosciato. 👅

  • Mi piace! 1
Link al commento
Condividi su altri siti

Seth44

Farti aiutare da lei è fuori discussione? Le dici che ti dia una mano, letteralmente.

Link al commento
Condividi su altri siti

Violet2019
24 minuti fa, giulio2000_ ha scritto:

@violet è con lei 😞

 

che strano. Ribadisco che l'unica cosa che mi viene in mente è l'altezza. Prova a muoverle il bacino e, come ti hanno suggerito,  provare a metterti in piedi. O a farti aiutare da lei

Link al commento
Condividi su altri siti

BrianBoru
6 ore fa, giulio2000_ ha scritto:

ciao e grazie delle risposte. si è duro o almeno lo è inizialmente poi non trovando il buco mi si affloscia perchè è come se non fossi capace. ho provato a farla andare molto giù con la schiena e con la testa sul cuscino in modo da avere le gambe + in alto ma cmq non riesco. con le mani sento dove lei si bagna ma poi quando provo ad infilarlo è come se non entrasse quindi presumo che sia il modo in cui cerco di metterlo che sia sbagliato. io provo a metterlo dal basso verso l'alto, forse devo cambiare questo non lo so... sono un disastro 😞

Dal basso verso l'alto ?

Ma prima di metterlo mettici due dita dentro... secondo te vanno verso l'alto ?

Cmq mettici due dita dentro e poi il cazzo proprio accanto alle dita.

Poi togli le dita. Se ti va

  • Mi piace! 1
Link al commento
Condividi su altri siti

Tanuki
8 ore fa, giulio2000_ ha scritto:

ciao a tutti

vi chiedo un piccolo aiuto. ho una ragazza e da qualche mese scopiamo abbastanza spesso. è successo già diverse volte che quando sono eccitato la giro perchè vorrei penetrarla da dietro ma non riesco a infilarlo così dopo un paio di tentativi mi si affloscia e mi deprimo :-( tecnicamente io la prendo da dietro, non sono molto dotato (sui 15 cm) e provo ad infilarlo ma senza risultati. se qualcuno di voi + esperti mi può dare consigli vi sarei grato. grazie a tutti e scusatemi della richiesta un pò strana. ciao

Prova a cercare l'ingresso, con le dita e col pene... prenditi il tuo tempo, prova a alzare o abbassare il tuo bacino finchè non senti che entra.

Un' altra cosa da considerare è il fattore mentale, non buttarti giù se al primo tentativo non entra se no poi è ovvio che perdi l'erezione ed entri un un circolo vizioso... chissenefrega se all'inizio ti ci vorrà qualche tentativo, pian piano si impara.

Non è certo un problema di dimensioni pechè sei nella media 😀

  • Mi piace! 1
Link al commento
Condividi su altri siti

Alessio.97

@giulio2000_ ho letto il topic prima e non mi va di rileggerlo. Se scopate sul letto, è la posizione più semplice per metterci il cazzo perchè hai tutto completamente in vista. In piedi se ha il culone magari puoi fare un po’ di fatica.

Prossima volta falla inarcare, spalle sul letto, culo in su ed è fisicamente impossibile non farlo entrare se ce l’hai duro, a meno che il letto non sia troppo alto

Link al commento
Condividi su altri siti

Crescendo63
11 hours ago, giulio2000_ said:

quando sono eccitato la giro perchè vorrei penetrarla da dietro ma non riesco a infilarlo così dopo un paio di tentativi mi si affloscia e mi deprimo

Intanto confermo che la tua lunghezza è nella media, quindi tranquillo 🙂

Per la tua difficoltà vedo due possibili cause:

1) Se lei ha le natiche piuttosto grosse, rende la cosa più difficile: le natiche nascondono l'entrata, e si frappongono tra l'uccello e il buco.

2) Magari sbagli angolo di entrata. Siccome la vagina è un canale, se l'angolo è sbagliato non entri (e/o a lei fa male).

 

Per avere "chiara la situazione", puoi allargare le natiche e farti strada. Usa le dita per spalancare le grandi labbra: è sexy, vedi meglio, evidenzia l'obiettivo 😉

Per trovare l'angolo giusto, puoi esplorare con le dita (intanto con l'altra mano puoi masturbarti, così non si affloscia). Se senti che l'angolo è sfavorevole, puoi farle alzare / abbassare le spalle o inarcare la schiena (la vagina dovrebbe essere circa parallela all'ultimo tratto di spina dorsale).

Un'abbondante lubrificazione (naturale di lei, con saliva, con lubrificante) dovrebbe senz'altro aiutare.

  • Mi piace! 2
Link al commento
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un membro per lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora
×
×
  • Crea Nuovo...