Vai al contenuto

To go or not to go


Alexis2

Messaggi raccomandati

Adesso, porchetta ha scritto:

tornare a casa pieno tu la vedi come una sconfitta

come andare al ristorante, il proprietario invece di portarti da mangiare si lamenta del fatto che l'altro giorno sei andato in un altro ristorante senza dirglielo

Però, dopo averti rotto le palle per mezz'ora (abbondante) pretende che lo paghi lo stesso e te ne vada senza mangiare.

Fantastico 😂

Link al commento
Condividi su altri siti

1 minuto fa, Alexis2 ha scritto:

E forse non mi sono spiegata

Ti sei spiegata benissimo, ho ragione MA...

sono d'accordo, MA...

mi andrebbe bene, MA...

il problema è che non hai colto il punto

  • Mi piace! 1
Link al commento
Condividi su altri siti

3 minuti fa, Alexis2 ha scritto:

Forse hai ragione 

Comunque se non te la senti puoi prendere un po' di tempo Ale 🙂 con tutte le pressioni e cose che Dobbiamo fare ci manca solo che ci mettiamo a uscire per forza, vale per lui come per te 

Sempre se te la senti io valuterei di prenderlo così com'è

Link al commento
Condividi su altri siti

1 ora fa, Alexis2 ha scritto:

A. Gli rispondo con quelle orrende frasi di rito, tipo guarda sono incasinata, ti faccio sapere io ecc. 

Cosa che vorrei fare. Unica pecca mi dispiace 'chiudere' così 

B. Ci esco, anche se non ci vado con lo spirito giusto. E già questo mi pesa. E provo a chiarire la cosa. Dicendogli semplicemente che se gli chiedo qualcosa non mi interessa che mi si rispondano stronzate. In generale. 

Piuttosto che arrovellarsi io sono per la semplice richiesta di chiarimento in questo caso.

Lo so che dico sempre di non verbalizzare ma in questo caso il fatto stesso che tiene in piedi la vostra "relazione" è che è basata su una sorta di chiarezza sul modo libero di fare le cose.

Quindi questa cosa va proprio a minare un'anello importante (non è la cosa in se ma il fatto che non c'era nessuna ragione per tacere questo particolare).

Quindi si sarei comunque curioso di sentire perchè la ha gestita in questo modo.

Direi B, anche perchè con A ti resterebbe l'amaro in bocca e poi è stupido di base.

 

 

Link al commento
Condividi su altri siti

1 ora fa, BrianBoru ha scritto:

La stronzata te l'ha propinata perché non ha temuto che tu non fossi on grado di capire il suo bisogno di maschio di scopare altre.

Fermo ma da quel che ho capito loro si vedevano GIA' in rapporto aperto, sarebbe come un "tornare indietro" abbastanza inspiegabile.

Nel senso lei non aveva proposto esclusività ne nulla, non c'era bisogno alcuno di dirgli una stronzata.

 

  • Mi piace! 1
Link al commento
Condividi su altri siti

BrianBoru
Adesso, Orph ha scritto:

Fermo ma da quel che ho capito loro si vedevano GIA' in rapporto aperto, sarebbe come un "tornare indietro" abbastanza inspiegabile.

Nel senso lei non aveva proposto esclusività ne nulla, non c'era bisogno alcuno di dirgli una stronzata.

 

Sì ma..

Fai finta di essere lui

Fai finta che Alexis ti piaccia tanto

Che fai ?

Link al commento
Condividi su altri siti

2 minuti fa, Orph ha scritto:

Piuttosto che arrovellarsi io sono per la semplice richiesta di chiarimento in questo caso.

Grazie Orph 

Il tuo parere é sempre prezioso

 

Adesso, Orph ha scritto:

Nel senso lei non aveva proposto esclusività ne nulla, non c'era bisogno alcuno di dirgli una stronzata.

Esattamente così 

  • Mi piace! 1
Link al commento
Condividi su altri siti

porchetta
31 minuti fa, RAWolf ha scritto:

come andare al ristorante, il proprietario invece di portarti da mangiare si lamenta del fatto che l'altro giorno sei andato in un altro ristorante senza dirglielo

Però, dopo averti rotto le palle per mezz'ora (abbondante) pretende che lo paghi lo stesso e te ne vada senza mangiare.

Fantastico 😂

Tu la vedi cosi , da maschio etero che se non svuota le palle ha perso a prescindere.

E' lecito , riduttivo dal mio punto di vista , ma solo perchè immedesimarti nella sua situazione e andare in bianca ti fa girare i coglioni... a me invece farebbe riflettere , ma senza incazzature , perchè in fondo sai di non essere stato onesto.

il proprietario non ti sta "rompendo i coglioni" , ti sta facendo capire che da cliente gradito che eri sei "scaduto" , non irrecuperabile , ma bisogna lavorarci

Ad ogni azione corrisponde una reazione dell'altra persona , e varia in base a chi abbiamo davanti. 

tieni bene a mente che il sesso qui nel caso di Alexis non è l'unico fine ... abbiamo anche altro , ed è questo il nocciolo della questione

 

Modificato da porchetta
Link al commento
Condividi su altri siti

3 minuti fa, BrianBoru ha scritto:

Sì ma..

Fai finta di essere lui

Fai finta che Alexis ti piaccia tanto

Che fai ?

Continuo a fare quel che facevo i mesi precedenti, cioè se mi chiede una cosa gliela dico.

Sai che figata?

Quello che non comprendo (e quindi si sarei curioso di capire a sto punto dal tipo) è che ho la fortuna di avere una "relazione" aperta con una dove posso essere sincero e dirle le cose...

chi cazzo me lo fa fare di dirle una stronzata?

Paura di perderla? 

Paura che si incazzasse?

Da come la racconta @Alexis2 parrebbe che non ci fosse questo pericolo, quindi?

Non so io capisco la perplessita di lei in questo caso sinceramente.

Non sta dicendo:

gne gne gne sono gelosa (anzi faccio finta di no ma in realtà si) come succede as usual.

Sta dicendo:

che cazzo di bisogno aveva di dirmi sta cosa?

 

  • Mi piace! 4
Link al commento
Condividi su altri siti

D'altro canto non sono d'accordo in questo caso con la soluzione prospettata da @porchetta sul "mandarlo in bianco".

Per quanto posso capirne l'intento è anche questa la classica mossa molto femminile totalmente passivo aggressiva che si farebbe fare lose lose ad entrambi.

Piuttosto chiedi chiarimenti PRIMA di uscirci per scopare cosi se non ti stanno bene eviti di uscirci poi con l'illusione della scopata che non è mai elegante ne win win.

Cioè le ripicche anche no dai.

 

  • Mi piace! 2
Link al commento
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un membro per lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora
×
×
  • Crea Nuovo...