Vai al contenuto

"Ma tu cosa vuoi da me?" Risposta pessima allo shit-test, c'è modo di recuperare?


Mahister

Messaggi raccomandati

Mahister

Salve ragazzi ho bisogno di una mano. 15 giorni fa nel corso di una serata ho conosciuto un hb 8,lei 26 anni ed io 25. Lei, amica di un mio amico, ha attaccato per prima bottone con me. Nel corso della serata abbiamo conversato per una decina di minuti ed alla fine ci siamo salutati. Il giorno dopo l'ho aggiunta su instagram ed il giorno seguente l'ho contattata. Lei in chat era un po tirata e dopo una sua strana domanda(in cui mi faceva intendere che in realtà lei fosse lesbica) e la mia risposta titubante lei visualizza e nn risponde. La ricontatto dopo due settimane ed il suo atteggiamento è totalmente diverso. Mi dice di aver scherzato la scorsa volta, si apre facilmente ed inizia a parlarmi di se e delle sue esperienze/sfighe. In pratica parliamo un po di tutto, lei risponde subito e tutto ciò per 4 giorni di fila. Ciò mi faceva sentire abbastanza sicuro, pensavo di interessarle. 

Ma arriviamo a poco fa dove a causa di una mia risposta scellerata dettata dalla mia sicurezza penso di essermela bruciata totalmente.

Riporto l'ultima parte della conversazione. 

Hb: Ora te la faccio io una domanda..ma cosa vuoi da me? 😂

Hb: Sei una persona schietta? Ora è l'occasione per dimostrarlo

Io: In realtà mi è scaduto l'abbonamento di Netflix, quindi nel tempo libero ti psicoanalizzo

Io: Questa è la risposta simpativa, vuoi anche quella schietta? 

Hb: Domanda retorica 

Io: In realtà sei tu che fai domande di cui già sai la risposta

Io: In ogni caso, mi sento terribilmente attratto da te. Sono stato abbastanza schietto? 

Hb: Sincero devo dire, proprio per questo non puoi essere premiato se non con una risposta altrettanto sincera

Hb: Mi fa piacere parlare con te, si vede che sei un ragazzo con cui si può parlare di tutto

Hb: Ma nn ho questa terribile attrazione 

Ora, è la prima volta che provo ad avere un approccio cosi diretto e aggressivo con una hb. La risposta sua mi sembra eloquente, mi ha spento e non so come e se controbattere. Come posso controbattere? C'è modo di recuperare

 

 

Link al commento
Condividi su altri siti

Io la definirei tutto fuori che una risposta pessima!! In fin dei conti è la verità, e a chi non piace sentirsi dire che siamo terribilmente attraenti? Se manca l'attrazione non dipende dalla tua risposta. Ma lei invece da te che vuole? 

P.S. Sicuro che in realtà non le piacciono le donne davvero? Se così fosse, con la tua risposta ti sei evitato mesi e mesi di dubbi 

Modificato da Brendaaa
  • Mi piace! 2
Link al commento
Condividi su altri siti

Mahister
3 minuti fa, Brendaaa ha scritto:

Io la definirei tutto fuori che una risposta pessima!! In fin dei conti è la verità, e a chi non piace sentirsi dire che siamo terribilmente attraenti? Se manca l'attrazione non dipende dalla tua risposta. Ma lei invece da te che vuole? 

Non ne ho idea, forse potrei rivolgerle questa domanda..aspetto anche i consigli degli altri nel caso. Fatto sta che lei è li da 4 giorni a rispondere, a volte evitando di far cadere la conversazione. Forse sono stato un suo semplice passatempo, non so

Link al commento
Condividi su altri siti

PapuPetagna

Non lo so, purtroppo ti sei incartato da solo. La chat protratta per giorni porta a situazioni di questo tipo in cui si affrontano argomenti difficilmente ribaltabili dietro un telefono.

Fosse successo dal vivo avresti potuto capire dal tono e dalla sua espressione se stesse giocando oppure no. Così è difficile.

  • Mi piace! 5
Link al commento
Condividi su altri siti

Mahister
10 minuti fa, PapuPetagna ha scritto:

Non lo so, purtroppo ti sei incartato da solo. La chat protratta per giorni porta a situazioni di questo tipo in cui si affrontano argomenti difficilmente ribaltabili dietro un telefono.

Fosse successo dal vivo avresti potuto capire dal tono e dalla sua espressione se stesse giocando oppure no. Così è difficile.

Hai perfettamente ragione, ma prima del 15 settembre non avrei avuto la possibilità di incontrarla per motivi miei, quindi non ho potuto spingere per l'uscita. Tu come ti comporteresti ora? Cosa le risponderesti? 

Link al commento
Condividi su altri siti

Doom Head
46 minutes ago, Mahister said:

Hb: Ora te la faccio io una domanda..ma cosa vuoi da me? 😂

Hb: Sei una persona schietta? Ora è l'occasione per dimostrarlo

Io: In realtà mi è scaduto l'abbonamento di Netflix, quindi nel tempo libero ti psicoanalizzo

Doveri rispondere: In maniera schietta ti dico che dovresti rinnovare l'abbonamento, hanno appena messo la prima stagione di "Hoops".

Te la saresti scopata a dovere.

  • Mi piace! 4
Link al commento
Condividi su altri siti

wallace

Verbalizzare in chat è da evitare. Come già detto, dal vivo sarebbe stato diverso e avrebbe pesato meno il cosa hai detto e più il come. In chat manca questo aspetto. 

Detto questo io lascerei passare qualche giorno e insisterei. Magari proponendo un uscita. Male che vada avanti la prossima. 

  • Mi piace! 4
Link al commento
Condividi su altri siti

Thetraveller87
1 ora fa, Brendaaa ha scritto:

la definirei tutto fuori che una risposta pessima

Invece lo è! Pessima. Mai verbalizzare.. poi in chat per carità

Tu Brenda stai ragionando su quello che razionalmente vorresti sentirti dire:

2 ore fa, Brendaaa ha scritto:

a chi non piace sentirsi dire che siamo terribilmente attraenti?

Peccato che dimentichi il fatto che piace sentirselo dire da chi a sua volta ci attrae.

Dirlo ad una donna senza averla attratta è la cosa più anti-seduttiva si possa fare

1 ora fa, Mahister ha scritto:

forse potrei rivolgerle questa domanda..

Se vuoi essere proprio sicuro di non scopartelà, sì puoi fargliela

  • Mi piace! 2
Link al commento
Condividi su altri siti

Gulliver

Ti sei dato un po la zappa sui piedi. Non è essere diretti secondo me che è sbagliato ma essere scontati che non va. Potevi trasmettere le stesse cose che hai detto in modo più originale senza mai dare certezze assolute. Oltretutto è ragionevole supporre che anche tu la voglia conoscere meglio, almeno così dovrebbe essere.

A questo punto è difficile ma potresti dire qualcosa come " Anche io non avevo una terribile attrazione per quello che è oggi il mio piatto/cocktail/altro preferito da xxxx " o una roba del genere

Se lei ti dovesse chiedere quale sia o mostrarsi interessata a conoscerlo non spiattellarlo alla risposta successiva ma cerca di essere più misterioso e se la situazione si riprende invitarla direttamente a provarlo senza rivelarlo prima.

Ma di tentativo disperato trattasi.

  • Mi piace! 4
Link al commento
Condividi su altri siti

Mahister
1 ora fa, Gulliver ha scritto:

 

 

1 ora fa, Gulliver ha scritto:

Ti sei dato un po la zappa sui piedi. Non è essere diretti secondo me che è sbagliato ma essere scontati che non va. Potevi trasmettere le stesse cose che hai detto in modo più originale senza mai dare certezze assolute. Oltretutto è ragionevole supporre che anche tu la voglia conoscere meglio, almeno così dovrebbe essere.

A questo punto è difficile ma potresti dire qualcosa come " Anche io non avevo una terribile attrazione per quello che è oggi il mio piatto/cocktail/altro preferito da xxxx " o una roba del genere

Se lei ti dovesse chiedere quale sia o mostrarsi interessata a conoscerlo non spiattellarlo alla risposta successiva ma cerca di essere più misterioso e se la situazione si riprende invitarla direttamente a provarlo senza rivelarlo prima.

Ma di tentativo disperato trattasi.

Ti ringrazio @Gulliver, ho seguito il tuo consiglio e mi ha già risposto chiedendomi quale fosse questo cocktail. Sinceramente penso che la situazione sia totalmente compromessa e che non riuscirò a raddrizzarla, ma tanto vale farlo un tentativo. Cercherò di inventarmi qualcosa ora sperando di non fare altri danni, seguirò le tue dritte

Modificato da Mahister
  • Mi piace! 2
Link al commento
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un membro per lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora
×
×
  • Crea Nuovo...