Vai al contenuto

"Ma tu cosa vuoi da me?" Risposta pessima allo shit-test, c'è modo di recuperare?


Mahister

Messaggi raccomandati

leavingmyheart
19 ore fa, Mahister ha scritto:

Salve ragazzi ho bisogno di una mano. 15 giorni fa nel corso di una serata ho conosciuto un hb 8,lei 26 anni ed io 25. Lei, amica di un mio amico, ha attaccato per prima bottone con me. Nel corso della serata abbiamo conversato per una decina di minuti ed alla fine ci siamo salutati. Il giorno dopo l'ho aggiunta su instagram ed il giorno seguente l'ho contattata. Lei in chat era un po tirata e dopo una sua strana domanda(in cui mi faceva intendere che in realtà lei fosse lesbica) e la mia risposta titubante lei visualizza e nn risponde. La ricontatto dopo due settimane ed il suo atteggiamento è totalmente diverso. Mi dice di aver scherzato la scorsa volta, si apre facilmente ed inizia a parlarmi di se e delle sue esperienze/sfighe. In pratica parliamo un po di tutto, lei risponde subito e tutto ciò per 4 giorni di fila. Ciò mi faceva sentire abbastanza sicuro, pensavo di interessarle. 

Ma arriviamo a poco fa dove a causa di una mia risposta scellerata dettata dalla mia sicurezza penso di essermela bruciata totalmente.

Riporto l'ultima parte della conversazione. 

Hb: Ora te la faccio io una domanda..ma cosa vuoi da me? 😂

Hb: Sei una persona schietta? Ora è l'occasione per dimostrarlo

Io: In realtà mi è scaduto l'abbonamento di Netflix, quindi nel tempo libero ti psicoanalizzo

Io: Questa è la risposta simpativa, vuoi anche quella schietta? 

Hb: Domanda retorica 

Io: In realtà sei tu che fai domande di cui già sai la risposta

Io: In ogni caso, mi sento terribilmente attratto da te. Sono stato abbastanza schietto? 

Hb: Sincero devo dire, proprio per questo non puoi essere premiato se non con una risposta altrettanto sincera

Hb: Mi fa piacere parlare con te, si vede che sei un ragazzo con cui si può parlare di tutto

Hb: Ma nn ho questa terribile attrazione 

Ora, è la prima volta che provo ad avere un approccio cosi diretto e aggressivo con una hb. La risposta sua mi sembra eloquente, mi ha spento e non so come e se controbattere. Come posso controbattere? C'è modo di recuperare

 

 

 

Quando rinnegano il passato col "scherzavo" è perché ci stavano ma poi tu non ci hai provato

  • Mi piace! 1
Link al commento
Condividi su altri siti

wallace

Nella mia esperienza, verbalizzare non funziona mai. In chat poi lasciamo perdere.

Dal vivo ho riscontrato che paga molto (DISCLAIMER: NON È PER TUTTI) Iper verbalizzare.

Mi spiego: sono al tavolo con amici e ricollegandomi a qualcosa me ne esco con un: " no raga o Francesca stasera ci sta o me lo taglio". Naturalmente conta più il come si dice e ripeto, non è  per tutti. Però buttandola a caciara in questo modo, ho notato che spesso ridono tutti ma la lei di turno si triggera. 

Altro esempio, siamo al primo appuntamento,  guardandola negli occhi con sguardo da palese presa in giro e un mezzo sorriso le dico : sai, c e qualcosa di te che davvero mi piace.. non lo so spiegare. PAUSA. 3 secondi dopo : spero non rovinerai tutto nella prossima mezzora. 

Ribadisco conta il COME. Bisogna che siate già un po così di vostro altrimenti non sarete credibili.

Fondamentalmente comunicare un messaggio ma lasciarle il dubbio che la stiate prendendo in giro. 

Personalmente ho riscontri molto positivi

 

Modificato da wallace
  • Mi piace! 3
Link al commento
Condividi su altri siti

Mahister

Stamperò bene in mente i contenuti di questa discussione. 

In ogni caso sono riuscito a spostare completamente la conversazione, con zero riferimenti a quella mia infelice uscita. Ho cambiato atteggiamento, prima ero molto più espansivo nelle risposte e le ponevo domande...ora do risposte più secche e vaghe. Vorrei toglierle le certezze date con un atteggiamento un po ambiguo, non sl se ha senso come cosa. Sto pensando di visualizzare il suo ultimo messaggio e non rispondere, di ricontattarla tra una settimana e li di chiederle di vederci. Cosa ne pensate? 

Link al commento
Condividi su altri siti

Thetraveller87
1 ora fa, Mahister ha scritto:

Stamperò bene in mente i contenuti di questa discussione. 

In ogni caso sono riuscito a spostare completamente la conversazione, con zero riferimenti a quella mia infelice uscita. Ho cambiato atteggiamento, prima ero molto più espansivo nelle risposte e le ponevo domande...ora do risposte più secche e vaghe. Vorrei toglierle le certezze date con un atteggiamento un po ambiguo, non sl se ha senso come cosa. Sto pensando di visualizzare il suo ultimo messaggio e non rispondere, di ricontattarla tra una settimana e li di chiederle di vederci. Cosa ne pensate? 

Io mi limiterei a chiedere di uscire... avete chattato abbastanza

  • Mi piace! 1
Link al commento
Condividi su altri siti

Mahister
18 ore fa, Thetraveller87 ha scritto:

Io mi limiterei a chiedere di uscire... avete chattato abbastanza

Alla fine ho seguito il tuo consiglio, ho già perso una settimana e non potevo perderne un'altra. Risultato? Ha visualizzato, non ha risposto e a questo punto se lo farà la sua risposta non sarà certamente positiva. Game over inevitabile. 

Aggiornamento:

Mi ha appena risposto, ma non mi sembra positiva come risposta. Mi ha risposto testuali parole:

Hb: Si dai poi ci organizziamo 

Hb: Magari poi lo dico anche ad x (amico in comune) e a mia sorella

Come interpretare tutto ciò? Non è interessata e mi ha implicitamente friendzonato? 

Mi limito a rispondere con un 'ok ci aggiorniamo' o le butto una battuta sul fatto che non voglia uscire da sola con me? 

Modificato da Mahister
Link al commento
Condividi su altri siti

MF22
55 minuti fa, Mahister ha scritto:

Alla fine ho seguito il tuo consiglio, ho già perso una settimana e non potevo perderne un'altra. Risultato? Ha visualizzato, non ha risposto e a questo punto se lo farà la sua risposta non sarà certamente positiva. Game over inevitabile. 

Aggiornamento:

Mi ha appena risposto, ma non mi sembra positiva come risposta. Mi ha risposto testuali parole:

Hb: Si dai poi ci organizziamo 

Hb: Magari poi lo dico anche ad x (amico in comune) e a mia sorella

Come interpretare tutto ciò? Non è interessata e mi ha implicitamente friendzonato? 

Fino al "Ci organizziamo" ancora ancora, quando ti dice di voler invitare anche altri eh, brutto segnale. A sto punto o ti tiri indietro paccando tu, oppure vai e vedi cosa se ne può cavare. 

Link al commento
Condividi su altri siti

1 minuto fa, MF22 ha scritto:

Fino al "Ci organizziamo" ancora ancora, quando ti dice di voler invitare anche altri eh, brutto segnale. A sto punto o ti tiri indietro paccando tu, oppure vai e vedi cosa se ne può cavare. 

Ti vede come un'amico. Frase o non frase. 

Poi c'è sempre la questione omosessualità che non hai chiarito. 

  • Mi piace! 1
Link al commento
Condividi su altri siti

2 minuti fa, MF22 ha scritto:

Fino al "Ci organizziamo" ancora ancora, quando ti dice di voler invitare anche altri eh, brutto segnale. A sto punto o ti tiri indietro paccando tu, oppure vai e vedi cosa se ne può cavare. 

Ti vede come un'amico. Frase o non frase. 

Poi c'è sempre la questione omosessualità che non hai chiarito. 

  • Mi piace! 1
Link al commento
Condividi su altri siti

MF22
2 minuti fa, Brendaaa ha scritto:

Ti vede come un'amico. Frase o non frase. 

Poi c'è sempre la questione omosessualità che non hai chiarito. 

Eh, però siamo in un vicolo cieco. Se lo vede come un amico o molla del tutto, oppure fa qualcosa per non farsi vedere come un amico. 

Modificato da MF22
Link al commento
Condividi su altri siti

senza nome
5 minuti fa, MF22 ha scritto:

Fino al "Ci organizziamo" ancora ancora, quando ti dice di voler invitare anche altri eh, brutto segnale. A sto punto o ti tiri indietro paccando tu, oppure vai e vedi cosa se ne può cavare. 

Perché prova a scopare la sorella,no?

  • Mi piace! 1
  • Haha 1
Link al commento
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un membro per lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora
×
×
  • Crea Nuovo...