Vai al contenuto

Come creare un circolo sociale da zero


AntonW

Messaggi raccomandati

2 minuti fa, vanhalen ha scritto:

per il resto il piatto forte ormai è l'online dating e compagnia cantante.

Dai che con il lockdown anche vanhalen si è convertito al dating online 😉

Link al commento
Condividi su altri siti

5 minuti fa, Edo ha scritto:

Dai che con il lockdown anche vanhalen si è convertito al dating online 😉

mi tocca , sto sviluppando addirittura cose nuove su ig e compagnia cantante ... ma non ti nego che mi manca il brivido di beccare di giorno  una totale sconosciuta e studiarmi a tavolino in 5 secondi come fare ...ora si fa una fatica del cazzo ... tutte in mascherina , senza contare quelle che hanno mascherina occhiali da sole e auricolari ... veramente sto covid è un cazzo di disastro! per non parlare della morte del mio giro di salsa cubana dove ero una specie di divinità ... che si fotta sto covid

  • Mi piace! 6
Link al commento
Condividi su altri siti

  • 4 settimane dopo...
satepestage

Io nel corso degli anni ne ho provate diverse: corsi di fotografia, corsi di ballo...Tutto inutile. Alla fine benchè ormai i 40 siano dietro l'angolo mi sono reiscritto all' università e per botta di culo sono riuscito ad inserirmi in un giro lì. Ma dimostro una decina di anni e passa in meno di quelli che ho, la mia età mentale è quella  quindi nel contesto ci sto bene; dubito che possa essere una esempio per qualcun'altro. Poi  oltretutto è stato possibile solo grazie ad un viaggio d'istruzione dove l'atmosfera si è riscaldata un po', se no ai corsi zero opportunità.

La mia sensazione  è che arrivi a 22-23 anni i giochi sono già più o meno fatti. Hai fatto le esperienze che dovevi fare all'età in cui andavano fatte, ti sei fatto un giro sociale solido...Bene. Sennò t'attacchi. Poi magari se sei sopra la media e stai tipo a Roma comunque una nicchia dove inserirti la trovi.

Già con i mie ex collaboratori, gente sui 25-30, vedo che tirar fuori qualcosa di più di una pizzata mensile è praticamente impossibile.  

  • Mi piace! 2
Link al commento
Condividi su altri siti

  • 4 settimane dopo...
PapuPetagna
Il 28/11/2020 at 20:44, satepestage ha scritto:

Io nel corso degli anni ne ho provate diverse: corsi di fotografia, corsi di ballo...Tutto inutile. Alla fine benchè ormai i 40 siano dietro l'angolo mi sono reiscritto all' università e per botta di culo sono riuscito ad inserirmi in un giro lì. Ma dimostro una decina di anni e passa in meno di quelli che ho, la mia età mentale è quella  quindi nel contesto ci sto bene; dubito che possa essere una esempio per qualcun'altro. Poi  oltretutto è stato possibile solo grazie ad un viaggio d'istruzione dove l'atmosfera si è riscaldata un po', se no ai corsi zero opportunità.

La mia sensazione  è che arrivi a 22-23 anni i giochi sono già più o meno fatti. Hai fatto le esperienze che dovevi fare all'età in cui andavano fatte, ti sei fatto un giro sociale solido...Bene. Sennò t'attacchi. Poi magari se sei sopra la media e stai tipo a Roma comunque una nicchia dove inserirti la trovi.

Già con i mie ex collaboratori, gente sui 25-30, vedo che tirar fuori qualcosa di più di una pizzata mensile è praticamente impossibile.  

Secondo me dipende più dal fatto che buona parte dei quarantenni che non sono riusciti a farsi una famiglia trasmettono disagi, t’influenzano negativamente. E non ti va neanche di approfondire la conoscenza.

  • Mi piace! 1
Link al commento
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un membro per lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora
×
×
  • Crea Nuovo...