Vai al contenuto

Impiegato delle poste


Yesyna

Messaggi raccomandati

Yesyna

Lo so che non è il contesto idoneo. Però, se fosse iscritto sui social, potrebbe cercarmi visto che lui chiaramente conosce il mio nome e cognome. Però, ecco, sì, magari è sposato oppure non è sui social.

Per ora l'unica cosa che mi sento di fare è cercare di prendere più confidenza, allo stato attuale non me la sentirei di fare altre mosse 😅

Link al commento
Condividi su altri siti

ciccioman333
24 minuti fa, Yesyna ha scritto:

Lo so che non è il contesto idoneo. Però, se fosse iscritto sui social, potrebbe cercarmi visto che lui chiaramente conosce il mio nome e cognome. Però, ecco, sì, magari è sposato oppure non è sui social.

Per ora l'unica cosa che mi sento di fare è cercare di prendere più confidenza, allo stato attuale non me la sentirei di fare altre mosse 😅

 

Ed è una "tattica" inutile e cmq sempre sbagliata: oltre che può fare poco nulla sul posto di lavoro, magari capiti in un giorno che è nervoso, incazzato o simili e poi ti tratta di fretta o con freddezza ecc....

Lascia stare, perdi solo tempo

 

Cmq, guai, per una volta (e data la situazione particolare), a farsi capire con chiarezza eh.....

  • Mi piace! 1
Link al commento
Condividi su altri siti

Yesyna

Ragazzi, scusate, a proposito di tinder, quando non voglio comparire nell'album delle figurine basta disconnettersi? 

Link al commento
Condividi su altri siti

35 minuti fa, Yesyna ha scritto:

Ragazzi, scusate, a proposito di tinder, quando non voglio comparire nell'album delle figurine basta disconnettersi? 

No basta che vai sul tuo profilo e sposti a sinistra un pulsantino vicino alla scritta "mostrami su Tinder" o una roba del genere

  • Grazie! 1
Link al commento
Condividi su altri siti

enzo891
Il 11/9/2020 alle 11:50 , Yesyna ha scritto:

Ragazzi, sono stata alle poste stamattina e mi è capitato lui.

Bel culo.
Dovresti giocare a poker.
 

  • Mi piace! 1
Link al commento
Condividi su altri siti

Yesyna

Buonasera ragazzi! Uso questa discussione anche per parlare di altro. Mercoledì sera sono uscita per la prima volta con un ragazzo conosciuto su Tinder.

Lui mi sembra simpatico e vispo e dalle foto mi sembra che possa piacermi e così, pochi giorni dopo, gli propongo io di venire a trovarmi per una birra (lui abita in un paese che dista una quarantina di minuti dalla mia città). Già mentre chattavamo mi dice che è appena uscito da una relazione distruttiva e che quindi non era interessato ad una conoscenza in quel senso e fra i vari discorsi mi dice anche che per lui sarebbe andato bene anche solo fare una chiaccherata.

Bene, mercoledì sera ci vediamo. Io, sarà anche che è stata la prima volta che uscivo con un ragazzo conosciuto su un'app, avevo solo voglia di fare una chiaccherata e passare una bella serata spensierata. Lui mi racconta che due settimane fa si è lasciato con la ragazza e che ci era rimasto molto male anche perché stava pensando a dei progetti con lei. Aggiunge che è stato sempre sfortunato con le donne, che è stato sempre lasciato o tradito.

Andiamo in un pub e poi facciamo una passeggiata. Fra i vari discorsi lui ipotizza anche cosa fare insieme all'appuntamento successivo e mi dice di andare a trovarlo una giornata nella sua città.

Fa kino non appena può, mi fa molti complimenti sul mio aspetto fisico, un po' lo provoco con lo sguardo. Durante la passeggiata cerca spesso di abbracciarmi ma, dato che non volevo che la situazione evolvesse, sono sfuggente quando lo fa.

Trascorriamo comunque una serata piacevole e la mattina dopo mi dà subitissimo il buongiorno su WhatsApp e scambiamo qualche battuta. Ad un certo punto mi manda una di quelle vignette con i segni zodiacali (ad ogni segno era collegato quello che gli avrebbe fatto una sorpresa ed al suo segno corrispondeva il mio) chiedendomi quando gli avrei fatto una sorpresa con l'emoticon che ride. Io gli rispondo chiedendogli di che segno fosse (lui durante la serata mi aveva chiesto di che segno fossi ma non ricordavo se lui mi avesse detto il suo) e dicendogli che non credo nei segni zodiacali. Al che mi chiede cosa ricordassi della serata e se ricordavo che l'avevo trattato come uno stupratore. Io gli rispondo che non era vero e al suo insistere che l'avessi trattato come se mi stesse toccando in maniera volgare, cerco di chiudere il discorso dicendogli che non volevo contraddirlo e chiedendogli se potevamo cenare insieme la sera seguente (cioè stasera). Non ho più ricevuto risposta, questa conversazione è avvenuta ieri mattina.

Ora capisco che è appena uscito da una relazione in cui ci credeva, capisco che sicuramente starà uscendo con parecchie ragazze conosciute su tinder (lui mi ha detto che sta lavorando molto e non sta uscendo con altre ragazze, senza che glielo chiedessi io, ma non do peso a ste stronzate dette ad una persona appena conosciuta), ma il non ricevere risposta è una cosa mi fa incazzare e rimanere male. Sto pensando di non contattarlo più e, se lui fa lo stesso, far morire la cosa cosi, anche se mi dispiace perché mi sarebbe piaciuto rivederlo.

Mi date una vostra opinione?

Modificato da Yesyna
Link al commento
Condividi su altri siti

8 ore fa, Yesyna ha scritto:

Mi date una vostra opinione?

Lascialo perdere, uno che crede nell'oroscopo e nei segni zodiacali e che non fa altro che parlarti della sua relazione appena conclusa si commenta da solo

Tinder è pieno di brave persone, passa oltre, credimi

  • Mi piace! 5
Link al commento
Condividi su altri siti

Carl

Comunque, uno che racconta che è da poco uscito da una relazione e che è sempre stato deluso, per me voleva solo scopare (e non c'è niente di male)

Tu avevi altre idee, amen.

Dovresti archiviarlo

  • Mi piace! 2
Link al commento
Condividi su altri siti

Yesyna
21 minuti fa, Edo ha scritto:

Lascialo perdere, uno che crede nell'oroscopo e nei segni zodiacali e che non fa altro che parlarti della sua relazione appena conclusa si commenta da solo

Tinder è pieno di brave persone, passa oltre, credimi

Mi hanno detto lo stesso i miei amici, io tendo sempre a soffermarmi sui lati positivi delle persone.

@Carl sì, non c'è niente di male nel volere solo fare sesso, non mi è piaciuto lo sparire all'improvviso senza dare una risposta quando ha capito che probabilmente avevamo intenzioni diverse. 

Senza dubbio l'archivierò.

  • Mi piace! 1
Link al commento
Condividi su altri siti

Yesyna

Il fatto che ha appena concluso una relazione è sicuramente vero perché su facebook un annetto fa risultava l'inizio di una convivenza con una ragazza e a luglio c'erano ancora foto con lei.

Vabbè, è assodato che passerò oltre. 

Ci sono rimasta male per la superficialità nel rapportarsi (aldilà delle intenzioni che si hanno). Devo lavorare su me stessa per farmi scivolare addosso comportamenti del genere di questi soggetti.

  • Mi piace! 1
Link al commento
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un membro per lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora
×
×
  • Crea Nuovo...