Vai al contenuto

Impiegato delle poste


Yesyna

Messaggi raccomandati

Yesyna

@vol-à-voile sì, mi ha fatto cadere le braccia quando mi ha mandato quell'immagine sull'oroscopo e forse l'avrà percepito un po'. Se si comporta come un cogli*ne ora capisco perché è sempre stato lasciato o tradito.

Per la questione impiegato delle poste, ti ringrazio per la lunga risposta e per avermi raccontato delle tua esperienza. Non sono il tipo di donna che fa la principessina, mi è capitato di fare il primo passo ma in questo periodo sento il bisogno di non doverlo fare io. In ogni caso con l'impiegato mi lancerei anche, se non fosse che di base sono una ragazza timida ed un approccio così "spavaldo" non so se me la sentirei. Comunque ci penso, in questo periodo sono spesso fuori dalla mia città e quindi non so neanche quando tornerò in quell'ufficio postale.

@senza nome lui fisicamente è un ragazzo nella media. Dalle foto di tinder gli avrei dato anche un 8, dal vivo solo un 6. In ogni caso per me non era un problema perché comunque aveva alcune caratteristiche fisiche che mi piacevano. Non ho idea di che riscontri possa avere su Tinder.

Di certo il problema non è che non sono alla sua altezza. Ho visto le foto della ex fidanzata su Facebook, una ragazza normalissima fisicamente (ad essere sincera mi ha dato l'impressione di non essere il massimo della raffinatezza sia fisicamente che intellettualmente, ma è un giudizio chiaramente molto superficiale basato su foto e post).

Modificato da Yesyna
Link al commento
Condividi su altri siti

Crow
Il 5/9/2020 alle 14:18 , Yesyna ha scritto:

Comunque a proposito di fare il primo passo. Non so se vi ricordate, qualche mese fa avevo parlato del fatto che mi ero fatta avanti con quel ragazzo ameba e lui mi diede due di picche. In palestra avevo parlato di questo fatto con un istruttore sulla cinquantina con cui ho preso confidenza. Lui ha commentato dicendomi che sono una ragazza decisamente bella e non devo svendermi provandoci esplicitamente con un uomo ed aggiungendo anche che gli uomini tendono a dare per scontata una donna se lei si fa avanti. Su questo commento potrei aprire un topic che sono sicura diventerebbe lunghissimo 😂

scusa il ritardo ma che cagata, noi uomini funzioniamo diversamente, se è una che ci prova siamo gasati altroché scontata.

Voglio proprio vederlo uno che rifiuta una figa perché è stata lei a farsi avanti

  • Mi piace! 1
Link al commento
Condividi su altri siti

ciccioman333
2 minuti fa, Crow ha scritto:

scusa il ritardo ma che cagata, noi uomini funzioniamo diversamente, se è una che ci prova siamo gasati altroché scontata.

Voglio proprio vederlo uno che rifiuta una figa perché è stata lei a farsi avanti

Qui in italia, poi, una bella che ci prova, o cmq "apre" con un ragazzo carino/normale capita quanto vincere la lotteria...

  • Mi piace! 2
  • Grazie! 1
Link al commento
Condividi su altri siti

vol-à-voile
19 minuti fa, Yesyna ha scritto:

In ogni caso con l'impiegato mi lancerei anche, se non fosse che di base sono una ragazza timida ed un approccio così "spavaldo" non so se me la sentirei.

Da Novembre 2019, ho fatto diverse sessioni di massaggi post-operatori con due ragazze diverse. 
con entrambe si finisce a parlare di personal training e con entrambe salta fuori il discorso di voler fare delle sessioni di allenamento.

Ad entrambe do il mio biglietto da visita: la prima lo da alla personal trainer, la seconda se lo tiene per se (anche questo se non ricordo male lo raccontai nel mio diario).

Non c’è niente di spavaldo: come vedi è una mossa furbissima per dire “io la chiave per aprire la serratura te l’ho data, adesso tocca a te decidere se entrare o meno”.

Vai alle Poste, chiacchieri col tipo e fai uscire fuori il discorso che vuoi - non so - aprire un conto e non sai a chi rivolgerti ne a chi chiamare.
Hai molta fretta e gli dici “ti lascio il mio numero così magari mi dai una mano”: assolutamente neutro ma neanche più di tanto. Di “spavaldo”, come dici te, non ci vedo assolutamente niente.
Ma se a te sta bene vivere di rimpianti poiché timida .. (anche io lo sono, con questo metodo mi sono salvato il culo diverse volte)

Vien da se che tutto deve essere un crescendo: alle due massaggiatrici, come all’impiegata dell’aeroporto di Napoli, diedi il mio biglietto dopo che avevo avuto una buona interconnessione.

 

Modificato da vol-à-voile
  • Mi piace! 2
Link al commento
Condividi su altri siti

ciccioman333
4 minuti fa, vol-à-voile ha scritto:

Da Novembre 2019, ho fatto diverse sessioni di massaggi post-operatori con due ragazze diverse. 
con entrambe si finisce a parlare di personal training e con entrambe salta fuori il discorso di voler fare delle sessioni di allenamento.

Ad entrambe do il mio biglietto da visita: la prima lo da alla personal trainer, la seconda se lo tiene per se (anche questo se non ricordo male lo raccontai nel mio diario).

Non c’è niente di spavaldo: come vedi è una mossa furbissima per dire “io la chiave per aprire la serratura te l’ho data, adesso tocca a te decidere se entrare o meno”.

Vai alle Poste, chiacchieri col tipo e fai uscire fuori il discorso che vuoi - non so - aprire un conto e non sai a chi rivolgerti ne a chi chiamare.
Hai molta fretta e gli dici “ti lascio il mio numero così magari mi dai una mano”: assolutamente neutro ma neanche più di tanto. Di “spavaldo”, come dici te, non ci vedo assolutamente niente.
Ma se a te sta bene vivere di rimpianti poiché timida .. (anche io lo sono, con questo metodo mi sono salvato il culo diverse volte)

Vien da se che tutto deve essere un crescendo: alle due massaggiatrici, come all’impiegata dell’aeroporto di Napoli, diedi il mio biglietto dopo che avevo avuto una buona interconnessione.

 

Lascia stare, e' "contro natura" lasciare un biglietto con il proprio cellulare....

Non sia mai che, pur essendo di fatto obbligata data la situazione particolare, appaia come una donna "scontata"...😄😄😄

  • Mi piace! 2
Link al commento
Condividi su altri siti

Crow
4 ore fa, Yesyna ha scritto:

Il fatto che ha appena concluso una relazione è sicuramente vero perché su facebook un annetto fa risultava l'inizio di una convivenza con una ragazza e a luglio c'erano ancora foto con lei.

Vabbè, è assodato che passerò oltre. 

Ci sono rimasta male per la superficialità nel rapportarsi (aldilà delle intenzioni che si hanno). Devo lavorare su me stessa per farmi scivolare addosso comportamenti del genere di questi soggetti.

manco da una vita dal forum e mi fa strano leggere certe cose dette da una donna ahahah

Next, tanto da quanto ho capito sei avvenente, sai quanti ne trovi su tinder... le 34 enni normalmente lì sopra sono tutte scassate.

Link al commento
Condividi su altri siti

Crow
9 minuti fa, ciccioman333 ha scritto:

Qui in italia, poi, una bella che ci prova, o cmq "apre" con un ragazzo carino/normale capita quanto vincere la lotteria...

appunto dai, palese che l'istruttore volesse provarci con lei "sminuendo" la concorrenza.

  • Grazie! 2
Link al commento
Condividi su altri siti

Yesyna

Vabbe, ragazzi, ma è chiaro che una strafiga nessuno la rifiuterebbe ma quante Belen ci sono in giro?

Non penso mi manchi nulla fisicamente, ma sono una ragazza normale, ci sta che possa non piacere. Probabilmente il problema è che trasmetto qualcosa per cui mi succede di far scappare gli uomini.

E sì, l'istruttore ci stava anche provando.

Per l'impiegato ho tempo di pensarci, non ci capiterò a breve lì. Magari cerco di affrontare la timidezza!

Link al commento
Condividi su altri siti

Yesyna

@Back Door Man mi ero persa la tua risposta. Sì, probabilmente il fatto che non sono stata chiara sul perché avessi rifiutato le sue avances l'ha fatto allontanare. Probabilmente lui voleva capire se gliel'avrei data a breve ed in mancanza di certezza ha preferito cercare qualcun'altra su tinder.

Piuttosto non capisco perché se vuoi solo sesso stai già a progettare cosa fare insieme e cazzi vari.

Link al commento
Condividi su altri siti

Gino Paoli
10 minuti fa, Yesyna ha scritto:

Vabbe, ragazzi, ma è chiaro che una strafiga nessuno la rifiuterebbe ma quante Belen ci sono in giro?

No, non si parlava di strafighe. Sinceramente se una ragazza mi fa le avances guadagna punti se la trovo normale/carina e DI SICURO non li perde. Ma proprio non esiste che perda punti, non ha senso. E' una mentalità da boomer quella del tuo istruttore.

  • Mi piace! 1
Link al commento
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un membro per lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora
×
×
  • Crea Nuovo...