Vai al contenuto

Impiegato delle poste


Yesyna

Messaggi raccomandati

3 ore fa, Doom Head ha scritto:

Ne riparleremo al Black Friday

ti sembrerà strano ma odio lo shopping e se posso evito, tanto più quando tutti si affannano a comprare, tipo al Black Friday :P

  • Haha 1
Link al commento
Condividi su altri siti

MF22

2020 e se parli di Oroscopo nel mio mondo ideale puoi scopare solo se sei Margot Robbie o Ryan Gosling se la guardiamo dall'altro lato.
Credo in un mondo in cui alla prima vignetta sull'oroscopo a lei si chiude la vagina e a lui cade il cazzo. È giusto che non ci sia il minimo rischio di aver figli. 

  • Mi piace! 1
  • Haha 2
Link al commento
Condividi su altri siti

vol-à-voile
10 minuti fa, MF22 ha scritto:

2020 e se parli di Oroscopo nel mio mondo ideale puoi scopare solo se sei Margot Robbie o Ryan Gosling se la guardiamo dall'altro lato.
Credo in un mondo in cui alla prima vignetta sull'oroscopo a lei si chiude la vagina e a lui cade il cazzo. È giusto che non ci sia il minimo rischio di aver figli. 

Interessante come invece con una donna fissata con l'oroscopo (non so in Italia ma qui in Spagna è peggio della peste: tutte le donne sono fissate con l'oroscopo), se dimostri interesse hai già guadagnato punti ai loro occhi.

"Sei Toro quindi? Ahi... che caratterino" Nonostante non avessi la benché minima idea di ciò che stavo dicendo, funzionò abbastanza per rompere il ghiaccio

  • Haha 4
Link al commento
Condividi su altri siti

MF22
37 minuti fa, vol-à-voile ha scritto:

Interessante come invece con una donna fissata con l'oroscopo (non so in Italia ma qui in Spagna è peggio della peste: tutte le donne sono fissate con l'oroscopo), se dimostri interesse hai già guadagnato punti ai loro occhi.

"Sei Toro quindi? Ahi... che caratterino" Nonostante non avessi la benché minima idea di ciò che stavo dicendo, funzionò abbastanza per rompere il ghiaccio

"Ah, quindi sei Leone...stronzo vero"
"Eh sì, sono fatto così"


Poi per confermare la teoria mi alzo e mi dileguo in un battibaleno

  • Mi piace! 1
Link al commento
Condividi su altri siti

Carl
22 ore fa, Yesyna ha scritto:

Il fatto che ha appena concluso una relazione è sicuramente vero perché su facebook un annetto fa risultava l'inizio di una convivenza con una ragazza e a luglio c'erano ancora foto con lei.

Vabbè, è assodato che passerò oltre. 

Ci sono rimasta male per la superficialità nel rapportarsi (aldilà delle intenzioni che si hanno). Devo lavorare su me stessa per farmi scivolare addosso comportamenti del genere di questi soggetti.

Comunque, quando uno ti dice che è uscito da poco da una relazione, probabilmente non ne vuole un'altra...

Lui te l'ha detto e tu hai provato a forzare una situazione diversa... Hai proposto una cena... Tipica proposta di chi vuole una relazione. Pessima proposta, viste le carte in tavola, secondo me... 

Link al commento
Condividi su altri siti

senza nome
19 ore fa, Yesyna ha scritto:

@vol-à-voile sì, mi ha fatto cadere le braccia quando mi ha mandato quell'immagine sull'oroscopo e forse l'avrà percepito un po'. Se si comporta come un cogli*ne ora capisco perché è sempre stato lasciato o tradito.

Per la questione impiegato delle poste, ti ringrazio per la lunga risposta e per avermi raccontato delle tua esperienza. Non sono il tipo di donna che fa la principessina, mi è capitato di fare il primo passo ma in questo periodo sento il bisogno di non doverlo fare io. In ogni caso con l'impiegato mi lancerei anche, se non fosse che di base sono una ragazza timida ed un approccio così "spavaldo" non so se me la sentirei. Comunque ci penso, in questo periodo sono spesso fuori dalla mia città e quindi non so neanche quando tornerò in quell'ufficio postale.

@senza nome lui fisicamente è un ragazzo nella media. Dalle foto di tinder gli avrei dato anche un 8, dal vivo solo un 6. In ogni caso per me non era un problema perché comunque aveva alcune caratteristiche fisiche che mi piacevano. Non ho idea di che riscontri possa avere su Tinder.

Di certo il problema non è che non sono alla sua altezza. Ho visto le foto della ex fidanzata su Facebook, una ragazza normalissima fisicamente (ad essere sincera mi ha dato l'impressione di non essere il massimo della raffinatezza sia fisicamente che intellettualmente, ma è un giudizio chiaramente molto superficiale basato su foto e post).

Quasi mai verrai scartata per l'aspetto fisico, se stai almeno nella norma o anche un poco sotto.

(Ma allo stesso modo non è che sei figa semplicemente perché ricevi avances).

Ma il punto non era questo: mettiamo che tu sei anche una ragazza carina, ma ti trovo insopportabile o la fai troppo lunga o atteggiamento/aspetto del carattere che non mi piace e che trovo essenziale, se ho facilità di frequentare altre ragazze normali-carine, ti lascio perdere(sei quindi fuori target).

Semplicemente non avviene il match, perché cerco altro.

  • Mi piace! 1
Link al commento
Condividi su altri siti

Yesyna

@Carl lui finisce di lavorare per le otto di sera e, come ho già scritto, il suo paese dista una quarantina di minuti dalla mia città. Quando siamo usciti avevamo programmato una birra, però poi quando ha finito di lavorare mi ha proposto sushi. Io ho rifiutato perché avevo già cenato ed anche perché avrei preferito una cosa più easy. Fatto sta che poi siamo andati al pub e lui ha preso anche da mangiare perché non aveva ancora cenato (presumo per mancanza di tempo). Per questo stavolta gli ho proposto direttamente una cena, lui la mattina si alza anche presto. Non era per fare la cosa più "impegnativa", se poi ha frainteso non lo so.

@senza nome che intendi per la fai troppo lunga? 

Fisicamente come ho già detto non sono Belen, ma non mi manca assolutamente nulla, anzi.

Sto cercando di lavorare su me stessa e vorrei capire se sbaglio qualcosa nel rapportarmi con gli uomini, fermo restando che è scontato che non si può piacere a tutti.

Link al commento
Condividi su altri siti

Doom Head
10 minutes ago, Yesyna said:

Fisicamente come ho già detto non sono Belen

Ecco, brava, adesso per suggestione ho l'immagine mentale di te che somigli a Belen.

Modificato da Doom Head
Link al commento
Condividi su altri siti

Yesyna
9 minuti fa, Doom Head ha scritto:

Ecco, brava, adesso per suggestione ho l'immagine mentale di te che somigli a Belen.

Seeee! 

Link al commento
Condividi su altri siti

  • 3 settimane dopo...
Yesyna

Buonasera ragazzi! Scrivo qualche aggiornamento. Venerdì sera sono uscita nuovamente con il ragazzo di Tinder (quello dell'oroscopo). Quella minchiata sull'oroscopo credo l'abbia detta solo per capire le mie intenzioni. Ricordo, durante la prima uscita non c'è stato nulla di fisico, neache un bacio.

Ci siamo risentiti, l'ho contattato io alla fine. Lui era molto felice di sentirmi e parlando gli chiedo come mai avesse lasciato cadere il mio invito. Lui mi risponde che non si ricorda del mio invito, probabilmente in realtà era semplicemente girato male per i fatti suoi (ricordo, sì è lasciato dopo una convivenza con una ragazza a cui ci teneva).

Ci siamo sentiti ogni tanto in questo periodo, lui mi chiede come mai avessi voluto risentirlo nonostante si fosse comportato come un orso.

Venerdi è stata la nostra seconda uscita. Abbiamo cenato in pizzeria e poi abbiamo fatto una passeggiata. Lui è gentilissimo, galante, simpatico. Passiamo una bellissima serata, durante la passeggiata ci baciamo e continuiamo a baciarci come due adolescenti per due o tre ore (non esagero). Alla fine concludiamo la serata a casa mia e rimaniamo nel letto abbracciati per almeno mezz'ora.

Non mi era mai capitata una serata così emotivamente coinvolgente con un ragazzo alle primissime uscite. Lui mi piace tanto e proprio per questo mi sta salendo un'ansia pazzesca perché in fondo non ci conosciamo ed ho paura di rimanere delusa.

Tipo oggi ci siamo scambiati il buongiorno e poi non mi ha più risposto. Ora, ci siamo appena conosciuti, ci sta che non dobbiamo sentirci in continuazione (io per prima non amo tanto stare sempre lì a chattare) ma, sarà che era da tanto che un ragazzo non mi coinvolgeva così tanto, mi è bastato il suo non farsi sentire oggi per farmi cadere in paranoia.

Presa dall'ansia, ho pensato che devo tutelarmi e guardami attorno. Qualche sera fa io ed una mia amica siamo state approcciate da due ragazzi con cui abbiamo parlato e preso da bere e ci siamo scambiati i contatti social. Uno dei due è particolarmente carino e così poco fa l'ho contattato e lui mi dice che gli farebbe piacere ripetere la serata. 

Boh, pareri? Consigli?

Che ansia!

  • Mi piace! 1
  • Haha 1
Link al commento
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un membro per lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora
×
×
  • Crea Nuovo...