Vai al contenuto

Impiegato delle poste


Yesyna

Messaggi raccomandati

Gatto76

Non scrivere "ansia" e "devo tutelarmi" fai la persona onesta con te stessa e  scrivi che hai voglia di scopare con diversi maschi, e guadagni in coerenza e ti spogli dell'ipocrisia

  • Mi piace! 1
  • Grazie! 2
Link al commento
Condividi su altri siti

Yesyna

No, guarda, sono sincera. Preferirei uscire con lui piuttosto che con altri. Ma non so cosa gli frulla per la testa ed ho davvero paura di avere una grossa delusione.

  • Mi piace! 1
Link al commento
Condividi su altri siti

Meodont

@Yesyna

Eeeeeeee... Tanti cari saluti al caro impiegato delle poste! 😂

Peccato, mi stavo appassionando alla vicenda, con gli interventi perfetti di @Brendaaa @Back Door Man e @Doom Head

😁

  • Grazie! 2
  • Haha 1
Link al commento
Condividi su altri siti

Yesyna

Daaaaaaiiiii, ragazzi! Io sono davvero in ansia per questo ragazzo ☹️

Link al commento
Condividi su altri siti

vol-à-voile

Se si curasse l’ansia scopando gente allora avrei l’HIV dal 1990.

 

 

un po’ di onesta con se stessi, dai.

Link al commento
Condividi su altri siti

Yesyna

Ragazzi, io non so davvero come cercare di mantenere un certo distacco emotivo perché se con lui dovesse andare male la botta per me sarebbe molto forte. Cosa dovrei fare? Datemi un consiglio invece di accusarmi.

Link al commento
Condividi su altri siti

Yesyna

Per favore, non prendetemi in giro.

La situazione è questa. Venerdì siamo usciti, sabato ci siamo sentiti, oggi ci siamo dati il buongiorno, gli ho fatto una domanda e non mi ha più risposto. Intanto mi sa che ha aggiunto altre persone su Instagram.

Cosa devo pensare? È presto per farmi le paranoie?

Modificato da Yesyna
Link al commento
Condividi su altri siti

Meodont
13 minuti fa, Yesyna ha scritto:

Ragazzi, io non so davvero come cercare di mantenere un certo distacco emotivo perché se con lui dovesse andare male la botta per me sarebbe molto forte. Cosa dovrei fare? Datemi un consiglio invece di accusarmi.

Ma ti ci sei vista due volte in croce, di cui la seconda avete pomiciato e concluso poi a casa . Ma che è sta roba Yesy...

Ma non volevi solo divertirti, stando a quanto detto all'inizio del thread quando ancora si parlava dell'impiegato alle poste? 

Adesso già pensi all'ansia data da uno che non ti scrive da ore? 

Modificato da Meodont
Link al commento
Condividi su altri siti

Yesyna

Non capisco cosa c'è di strano nell'invaghirsi di una persona, se ci siamo visti due e cinque volte che cambia?

Non sono un robot, quando parlavo dell'impiegato avevo solo voglia di divertirmi. Questo ragazzo invece vorrei conoscerlo. 

Link al commento
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un membro per lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora
×
×
  • Crea Nuovo...