Vai al contenuto

Impiegato delle poste


Yesyna

Messaggi raccomandati

1 ora fa, Gamebred ha scritto:

Ciao Yesyna. Passo di qui solo per ricordarti una cosa: la vita è una sola. E quando siamo vecchi, le cose di cui ci pentiamo e su cui rimuginiamo, sono quelle che NON abbiamo fatto, non quelle che abbiamo fatto. Lo so che sei una donna e se non succede nulla con questo, ne hai altri 10 che ti inseguono.

Però mi permetto di linkarti questo mio intervento riguardo il "fare" :

La tua felicità dipende da te.

Io ce l'ho tra i bookmark ❤️

  • Grazie! 1
Link al commento
Condividi su altri siti

Doom Head

Chiedo scusa a Yesyna perché prendo in prestito il suo topic: sarebbe sconveniente se chiedessi ad una poliziotta che mi sta arrestando per portarmi in questura di poterci vedere una volta che verrò rilasciato?

  • Haha 2
Link al commento
Condividi su altri siti

1 ora fa, Yesyna ha scritto:

Se riesco a conoscere almeno il suo nome faccio qualche ricerca su facebook, eventualmente il primo passo lì posso valutarlo. 

In alternativa cerca ti capire il nome di qualche altro impiegato, magari tra colleghi sono amici su facebook

Link al commento
Condividi su altri siti

Yesyna

Comunque a proposito di fare il primo passo. Non so se vi ricordate, qualche mese fa avevo parlato del fatto che mi ero fatta avanti con quel ragazzo ameba e lui mi diede due di picche. In palestra avevo parlato di questo fatto con un istruttore sulla cinquantina con cui ho preso confidenza. Lui ha commentato dicendomi che sono una ragazza decisamente bella e non devo svendermi provandoci esplicitamente con un uomo ed aggiungendo anche che gli uomini tendono a dare per scontata una donna se lei si fa avanti. Su questo commento potrei aprire un topic che sono sicura diventerebbe lunghissimo 😂

Modificato da Yesyna
  • Mi piace! 1
  • Grazie! 1
Link al commento
Condividi su altri siti

Yesyna
Adesso, Edo ha scritto:

In alternativa cerca ti capire il nome di qualche altro impiegato, magari tra colleghi sono amici su facebook

Ho provato a fare la ricerca su facebook cercando poste italiane più il nome della mia citta e sono uscite delle persone della mia citta che hanno indicato come posto di lavoro poste italiane. Dovrei vedere se riconosco qualcuno e cercare nella lista degli amici. Ma è una cosa che richiede tempo 😂😂😂

Link al commento
Condividi su altri siti

4 minuti fa, Yesyna ha scritto:

Comunque a proposito di fare il primo passo. Non so se vi ricordate, qualche mese fa avevo parlato del fatto che mi ero fatta avanti con quel ragazzo ameba e lui mi diede due di picche. In palestra avevo parlato di questo fatto con un istruttore sulla cinquantina con cui ho preso confidenza. Lui ha commentato dicendomi che sono una ragazza decisamente bella e non devo svendermi provandoci esplicitamente con un uomo ed aggiungendo anche che gli uomini tendono a dare per scontato una donna se lei si fa avanti. Su questo commento potrei aprire un topic che sono sicura diventerebbe lunghissimo 😂

Credo ci sia già più di qualche topic sul tema

Personalmente, per quello che ho potuto vedere, sono d'accordo con l'istruttore, nonostante alcuni uomini dicano il contrario ma sono pochi anzi pochissimi

Link al commento
Condividi su altri siti

Doom Head
6 minutes ago, Yesyna said:

Comunque a proposito di fare il primo passo. Non so se vi ricordate, qualche mese fa avevo parlato del fatto che mi ero fatta avanti con quel ragazzo ameba e lui mi diede due di picche. In palestra avevo parlato di questo fatto con un istruttore sulla cinquantina con cui ho preso confidenza. Lui ha commentato dicendomi che sono una ragazza decisamente bella e non devo svendermi provandoci esplicitamente con un uomo ed aggiungendo anche che gli uomini tendono a dare per scontato una donna se lei si fa avanti. Su questo commento potrei aprire un topic che sono sicura diventerebbe lunghissimo 😂

E' una cazzata.

Dipende con chi ci provi, se lo fai con me (che amo fare fiki fiki sotto le stelle) ti stendo un tappeto rosso.

Io sono un giovane, ho passato da poco i 30 (intanto mi propongo) e fidati se ti dico che tutti concordano nel dire che sono il sosia di Robert De Niro da giovane.

E' molto probabile che quando ti presenterai, ti risponderò "Stai parlando con me?".

Modificato da Doom Head
  • Mi piace! 2
  • Haha 1
Link al commento
Condividi su altri siti

Doom Head
Just now, Edo said:

tutti chi? 😂

Zitta! Reggimi il gioco. Magari ci casca e rimedio un appuntamento.

Dai, reggimi il gioco, dille "Ah quel Doom, che ragazzo sexy/intelligente/fantastico/incredibile".

  • Haha 2
Link al commento
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un membro per lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora
×
×
  • Crea Nuovo...