Vai al contenuto

Impiegato delle poste


Yesyna

Messaggi raccomandati

3 ore fa, Serio79 ha scritto:

questo pensiero un pochino limitante da te non me lo aspettavo Edo

Ho sempre detto nel forum che, ai miei occhi, i vecchietti vanno bene solo per divertimento e solo se sono affascinanti

Per es, la Gregoraci che stava con Briatore, la gente vedendoli credeva che lei si fosse innamorata di lui o piuttosto che stesse con lui per convenienza economica? Questo intendevo

1 ora fa, Serio79 ha scritto:

i miei amici OVER 55 di cui sopra, posso dirti che non sono imprenditori con cash, ma neanche operai Fiat 

Sono tutti statali (Scuola, Pubblica Amministrazione e Difesa)

Eppure si accompagnano/si sono accompagnati da 45nni che non hanno bisogno di essere mantenute (avvocatessa e due libere professioniste con attività proprie)

Ma mi sembra che questo l’avevo scritto...forse non sono riuscito a spiegarmi bene. Sorry

E ri sottolineo che il mio discorso era incentrato su relazione duratura, non storia di sesso e basta

Non mi sembrava di aver letto specifiche in merito ai lavori dei tuoi amici e consorti però qua siamo già in un esempio un po' differente rispetto all'inizio. Inizialmente a me e yesyna è stata posta la domanda se penseremmo mai a una storia seria con gente di 15 anni più di noi. Ora, io ho 26 anni e un uomo con 15 anni più di me ne ha 41: capisci che non è la stessa cosa rispetto a una donna di 45 anni che sta con un 60enne? Ovvio che se mi chiedi se a 45 anni potrei stare con uno di 60 ti direi più di sì rispetto al fatto che ora come ora non starei con uno di 40, sempre di 15 anni di differenza si tratta.

  • Mi piace! 2
Link al commento
Condividi su altri siti

Riple
6 minuti fa, Edo ha scritto:

Ora, io ho 26 anni e un uomo con 15 anni più di me ne ha 41: capisci che non è la stessa cosa rispetto a una donna di 45 anni che sta con un 60enne? Ovvio che se mi chiedi se a 45 anni potrei stare con uno di 60 ti direi più di sì rispetto al fatto che ora come ora non starei con uno di 40, sempre di 15 anni di differenza si tratta.

Si, sono d'accordo, dipende molto dalla fascia d'età

Link al commento
Condividi su altri siti

SergioVittorio

Tutti, uomini e donne vorrebbero partner più giovani. Bisogna vedere se li trovano però. Perché se per le donne è più facile se parliamo di scopata occasionale, la relazione con l’uomo  più giovane è invece molto rara. 

Link al commento
Condividi su altri siti

Il 6/9/2020 alle 18:33 , SergioVittorio ha scritto:

Tutti, uomini e donne vorrebbero partner più giovani. Bisogna vedere se li trovano però. Perché se per le donne è più facile se parliamo di scopata occasionale, la relazione con l’uomo  più giovane è invece molto rara. 

Tutti gli uomini e donne di una certa età vorrebbero partner più giovani.

Io non ho mai conosciuto una ragazza nel range fino a 25 30 anni che desidera partner più giovani.

Le 25 enni che conosco si farebbero tagliare le dita piuttosto di uscire con ragazzi di 20.

Ma pure tantissimi 20 25 enni maschi non concepiscono di andare con ragazze "troppo" piccole per loro (sic.)

La cosa si ribalta sopra i 30 imho dove i maschi cominciano a capire (quei pochi che non si sono fottuti in relazione/figli solita storia) e si mangiano le mani per aver sprecato i momenti migliori per approcciare le under/20enni mentre le donne (sempre quelle sopravvissute dopo matrimoni falliti e casini) più disilluse cominciano dai 35 in su a considerare i giovani (ma in ottica di scopata senza impegno).

Poi ci si deve aggiungere il contesto sociale, la "posizione/status" che si possiede perchè NON è la stessa cosa se sei un imprenditore ben tenuto 35/40 ennne oppure un operaio che si è lasciato andare con un pò di acciacchi e qualche accenno di depressione, vale pure per le donne.

Quindi direi le variabili sono tante, ed è per questo che su questi argomenti possono sempre saltar fuori esempi contrastanti.

Link al commento
Condividi su altri siti

mrjako
18 minutes ago, Orph said:

Tutti gli uomini e donne di una certa età vorrebbero partner più giovani.

Io non ho mai conosciuto una ragazza nel range fino a 25 30 anni che desidera partner più giovani.

Le 25 enni che conosco si farebbero tagliare le dita piuttosto di uscire con ragazzi di 20.

Ma pure tantissimi 20 25 enni maschi non concepiscono di andare con ragazze "troppo" piccole per loro (sic.)

La cosa si ribalta sopra i 30 imho dove i maschi cominciano a capire (quei pochi che non si sono fottuti in relazione/figli solita storia) e si mangiano le mani per aver sprecato i momenti migliori per approcciare le under/20enni mentre le donne (sempre quelle sopravvissute dopo matrimoni falliti e casini) più disilluse cominciano dai 35 in su a considerare i giovani (ma in ottica di scopata senza impegno).

Poi ci si deve aggiungere il contesto sociale, la "posizione/status" che si possiede perchè NON è la stessa cosa se sei un imprenditore ben tenuto 35/40 ennne oppure un operaio che si è lasciato andare con un pò di acciacchi e qualche accenno di depressione, vale pure per le donne.

Quindi direi le variabili sono tante, ed è per questo che su questi argomenti possono sempre saltar fuori esempi contrastanti.

Secondo te un maschio tenuto bene che fa palestra e mangia secondo natura, fino a che età è in grado di ricevere sguardi di interesse/inviti ad approcciare ecc da ragazze nella fascia 20-25?

Sto per fare i 30 e mi viene un po' d'ansia quando leggo ste cose tipo non aver mai fatto ragazze under ecc, perlomeno vorrei essere in grado di giocarmi le carte con le 20enni il più a lungo possibile... 

Link al commento
Condividi su altri siti

Adesso, mrjako ha scritto:

Secondo te un maschio tenuto bene che fa palestra e mangia secondo natura, fino a che età è in grado di ricevere sguardi di interesse/inviti ad approcciare ecc da ragazze nella fascia 20-25?

Non si può fare una riga e dire da qua in su no da qua in giù si.

Come ho detto prima le variabili sono molte.

Ma per essere molto onesti le probabilità di avere ricambi frequenti di 20enni sopra i 30 cominciano ad essere FORTEMENTE influenzate dai tuoi parametri di status money e fascino (metto fascino perchè sopra una certa età non parliamo più di pura bellezza).

Oltretutto ci vuole un'altro aspetto (poco considerato ma fondamentale) DEVI ESSERE CREDIBILE e essere percepito come congruente al contesto senza risultare quello che vuol fare il giovane.

Difficile da spiegare ma ti faccio un esempio che ho fatto altre volte:

se io entro in un locale saluto il proprietario e da un gruppetto di 20enni si stacca una bionda nota nel posto che si sbraccia e viene a salutarti con un bacio sulla guancia ecco sicuramente se li vicino ci sono altri set di quell'età e dopo nel corso della sera ti approcci sarai visto in modo TOTALMENTE diverso che se entri nello stesso posto ti metti in un angolo ordini da bere la gente non ti conosce sei vestito "strano" e dopo ti approcci alle stesse tipe.

Ma anche se entri nello stesso posto e fai "quello ad alta energia" un pò impostato che fa battute che non fanno ridere e approccia con i giochetti del cubo.

Tutto questo per dire che per riuscire a sfruttare e far pesare l'effetto della differenza di età questo "peso" (status sociale sicurezza personale cura di se gusto cultura e tutto quanto il pacchetto) deve essere REALE, non lo puoi fingere in quel campionato.

9 minuti fa, mrjako ha scritto:

Sto per fare i 30 e mi viene un po' d'ansia quando leggo ste cose tipo non aver mai fatto ragazze under ecc, perlomeno vorrei essere in grado di giocarmi le carte con le 20enni il più a lungo possibile... 

Non ti far venire l'ansia, se intorno a 30 riesci ad avere a che fare con le 20enni senza problemi (realmente dico e ricevi feedback positivi) nulla vieta se "stai sul pezzo" e ti curi di te stesso di protrarre la cosa il più a lungo possibile.

Poi dobbiamo anche renderci conto del tempo che passa e vivere più serenamente possibile il fatto che con l'avanzare dell'eta i target tenderanno inevitabilmente a spostarsi in su come range, ma nulla vieta di poter prendersi più possibile momenti che vale la pena ricordare.

Senso del possibile unito a senso del reale direi come mix.

 

Link al commento
Condividi su altri siti

ciccioman333
6 ore fa, mrjako ha scritto:

Secondo te un maschio tenuto bene che fa palestra e mangia secondo natura, fino a che età è in grado di ricevere sguardi di interesse/inviti ad approcciare ecc da ragazze nella fascia 20-25?

Sto per fare i 30 e mi viene un po' d'ansia quando leggo ste cose tipo non aver mai fatto ragazze under ecc, perlomeno vorrei essere in grado di giocarmi le carte con le 20enni il più a lungo possibile... 

 

Più che altro, devi avere un aggancio stabile con il "mondo" delle ventenni................................

Link al commento
Condividi su altri siti

Yesyna

Ragazzi, sono stata alle poste stamattina e mi è capitato lui. È partito subito in quarta con fare simpatico, io ho fatto un po' la gattina morta ma di più non sono riuscita a fare. La prossima volta cerco di aumentare la dose e di prendere ulteriormente confidenza. Solo che per ora non ho servizi da fare.

 

 

Link al commento
Condividi su altri siti

Che bello sentirti! Questo è uno dei miei post preferiti!😆

I servizi te li inventi.

  • Haha 2
Link al commento
Condividi su altri siti

Yesyna

Nel frattempo mi sono decisa ad iscrivermi su Tinder e sto organizzando il mio primo incontro. Credo che tinder mi darà delle belle soddisfazioni.

  • Mi piace! 1
  • Grazie! 1
Link al commento
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un membro per lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora
×
×
  • Crea Nuovo...