Vai al contenuto

Impiegato delle poste


Yesyna

Messaggi raccomandati

@Yesyna ti do un parere da donna: è perfettamente ok il tuo modo di esprimere le tue reazioni alle esperienze che vivi quindi non sentirti obbligata a scrivere in un certo modo per non passare da adolescente, come ti è stato detto (da persone che si sono comportate sicuramente da bambini in più di qualche occasione nella loro vita, quindi chi è senza peccato scagli la prima pietra)

È ok anche uscire con altri: come il tipo dell'oroscopo dopo due uscite e una mezza scopata non ti deve niente nemmeno chat, così pure tu non devi niente a lui, se sono rose fioriranno ma intanto tu divertiti, goditi la vita che è davvero troppo breve per incastrarci in cose non dovute pur non essendoci un contratto che vincola

Goditela tutta!

  • Grazie! 1
Link al commento
Condividi su altri siti

Morriz
6 ore fa, Yesyna ha scritto:

tanto che poi ha perso l'erezione e non siamo riusciti a concludere

La fuck location non era delle migliori insomma. casa non sgombera e mettici un po di ansia da prestazione dovuta al fatto che era la prima volta che vi siete esplorati sessualmente, ci può stare. 

Spero tu sia stata comprensiva e lo abbia rassicurato per l'accaduto.

Se non si fa sentire nei prox giorni fatti sentire tu con qualche scusa e cerca di arrivare ad un altro date dove si spera ci sia più privacy al momento di togliersi i vestiti (anche se dovrebbe farlo lui, e penso lo farà se le sei piaciuta e non ha problemi di insicurezza).

Tu nel frattempo stai serena e non essere appiccicosa, siete solo a inizio frequentazione e nulla è ancora definito, non idealizzarlo già. 

Concordo parzialmente con il consiglio di @Edo, sacrosanto il discorso di continuare con le altre frequentazioni allo stato attuale (se ti va ovviamente), un po meno per il discorso sul comportamento, che a mio modo di vedere è controproducente e te la fa vivere male già dall'inizio.

 

 

  • Mi piace! 1
Link al commento
Condividi su altri siti

Yesyna

@Edo sì, mi sono sembrate esagerate le risposte di alcuni. È capitato un po' a tutti, diciamoci la verità, anche in età adulta, di invaghirsi di un semisconosciuto e cominciare subito a farsi le paranoie.

Vabbè, come ho già detto, senza dubbio uno scossone esterno è utile per ritornare coi piedi per terra.

@Morriz per me non è stato un problema la sua defaillance, d'altronde anche io non ero rilassata e quindi lo capisco benissimo. Gliel'ho detto che per me andava bene così e credo che anche il mio atteggiamento abbia parlato.

Fra un paio di giorni, se non si fa sentire, lo ricontatto io e gli propongo di vederci nel fine settimana. Vista la sua situazione (convivenza finita da poco) non ho problemi a farmi di nuovo avanti io. 

  • Mi piace! 2
Link al commento
Condividi su altri siti

  • 2 settimane dopo...
Yesyna

Alla fine sono uscita con quell'altro ragazzo. Musicista, gran figo. Beh, tanto figo ma anche tanto lombrico moscio. Archiviato.

Ieri sono uscita di nuovo con il ragazzo dell'oroscopo. Per ora lui mi piace tanto ed anche il sesso va meravigliosamente, devo solo abituarmi meglio alle dimensioni.

Lui mi ha ribadito, dopo una discussione, che non cerca relazioni, non vuole aprirsi a nuovi sentimenti non perché sia legato ancora alla ex, ma ha bisogno di tempo per lui. Che non sa quando si riaccenderà qualcosa in lui (inteso come voglia di rimettersi in gioco con una donna), che potrebbe volerci un giorno o un anno e che potrei essere io la persona giusta come non esserlo (qua direi grazie al cavolo, potrei dire lo stesso io). In realtà a me sembra che non abbia ancora metabolizzato la fine dell'altra storia. Ieri mi ha parlato del lavoro di lei visto un discorso che stavamo facendo e non mi è sembrato gli fosse del tutto indifferente e a fine serata quando gli ho chiesto il perché si fossero lasciati mi ha detto che non se la sentiva di parlarne.

In tutto questo parla spesso delle cose che potremmo fare insieme, mi ha invitata anche al suo paese e mi ha chiesto se dormirei da lui (abitiamo un po' distanti e sarebbe comodo).

Non so come comportarmi. Non capisco perché da un lato dice di non cercare una relazione e dall'altro pensa a quello che potremmo fare insieme.

Pareri?

Modificato da Yesyna
Link al commento
Condividi su altri siti

Yesyna

Stamattina sono stata a fare un servizio alle poste e mi è capitato il famoso impiegato. Sono sicura che si ricordi di me e di piacergli, ho anche notato che non ha la fede. Però non ho voglia di fare il primo passo, soprattutto in quel contesto. Quindi fine della storia dell'impiegato.

  • Mi piace! 1
  • Sigh 1
Link al commento
Condividi su altri siti

Yesyna

Ragazzi, mi date un parere sulla storia del ragazzo dell'oroscopo?

Link al commento
Condividi su altri siti

Wyatt99
4 ore fa, Yesyna ha scritto:

Ragazzi, mi date un parere sulla storia del ragazzo dell'oroscopo?

chiedere a Paolo Fox.

Mi fido delle persone del settore

  • Haha 2
Link al commento
Condividi su altri siti

Yesyna
4 ore fa, Wyatt99 ha scritto:

chiedere a Paolo Fox.

Mi fido delle persone del settore

Minchia che originalità!

Link al commento
Condividi su altri siti

yena
Il 26/10/2020 alle 13:10 , Yesyna ha scritto:

Ragazzi, mi date un parere sulla storia del ragazzo dell'oroscopo?

Continua ad uscirci insieme ma cerca di non farti coinvolgere troppo, non farti troppe aspettative, prendila alla leggera. Lasciagli i suoi spazi e pensa alla tua vita. Se capita di conoscere, chattare con qualcun altro non farti troppi problemi. Goditi i momenti insieme nel presente, divertitevi insieme con spensieratezza, senza pensare a cosa può riservare il futuro. Un po' alla volta, cominciando a farlo tu, portalo ad aprirsi e raccontarti le sue questioni intime riguardanti anche la storia con la ex (senza esagerare). Mostra empatia e comprensione, fallo sentire a suo agio e fagli capire che comprendi la situazione, non vuoi mettergli pressione ma vorresti solo conoscerlo un po' alla volta. Cerca di conoscerlo meglio, scoprire le sue passioni, capire cosa avete in comune, fatti raccontare aneddoti. In base a quel che viene fuori proponi di fare qualcosa insieme che possa piacere a entrambi e lasciargli un bel ricordo, anche una cosa semplicissima come guardare un bel film con la pizza a letto.

Probabilmente è ancora provato dalla storia appena finita e ha bisogno di tempo prima di lasciarsi andare in una nuova relazione. Allo stesso tempo però è abituato a condividere spazi, tempo ed esperienze con un'altra persona quindi gli fa piacere la tua vicinanza. 

Quanto è durata la sua relazione? Da quanto è finita? Quanti anni avete?

Modificato da yena
  • Mi piace! 1
Link al commento
Condividi su altri siti

Yesyna

@yena grazie mille per la risposta!

Io ho 34 anni, lui 33. Non gliel'ho chiesto ma, da quello che mi è parso di capire e guardando i social, si saranno lasciati da un paio di mesi e la storia probabilmente durava da un paio di anni ma convivevano e lui aveva riposto grandi aspettative, quindi la botta sarà stata bella forte e non mi sembra che l'abbia superata per niente.

Abbiamo avuto un paio di discussioni (su WhatsApp, cosa che non si dovrebbe fare perché si finisce per fraintendersi e litigare). La prima è nata quando ho cercato di capire se avesse voglia di continuare a vedermi e lui subito è partito in quarta con la storia che non cerca una relazione e poi ne abbiamo avuto un'altra un paio di giorni fa. Lui si è irritato perché aveva capito che volessi organizzare un'uscita a 4 con mia sorella ed il fidanzato ma non ne avevo intenzione minimamente, loro mi avrebbero dato semplicemente un passaggio (è stato un fraintendimento in chat) e lì si è irritato ed ha sclerato chiedendomi cosa cercassi nonostante la sua chiusura, che non aveva intenzione di darmi l'esclusività e bla bla bla.

Ci siamo poi sentiti per telefono con la premessa che non avevo voglia di continuare a parlare di quelle cose, il tono della sua voce mi sembrava dispiaciuto.

Comunque non ci sentiamo tutti i giorni (anche io ho la mia vita e non sono la tipa che vuole stare sempre lì a chattare).

Il fine settimana è l'unico momento in cui ci possiamo vedere, per questo fine settimana continuerò a non farmi sentire e ci vedremo solo se me lo chiederà lui (dopo quelle discussioni per ora non mi va di proporre nulla).

La mia intenzione è quella di continuare come hai detto tu @yena. Vedersi senza pressioni e poi si vedrà. D'altronde neanche io chiederei una relazione e pretenderei l'esclusività da una persona con cui sono uscita poche volte seppur siamo stati molto bene. Probabilmente lui mi ha ripetuto tante volte quelle cose perché crede che io voglia già definire la situazione e spero che non sia perché già sappia a priori che non potrà mai esserci nulla fra noi in futuro.

Io di certo continuerò a guardarmi attorno e chattare con altri ragazzi (ed uscirci eventualmente).

 

Link al commento
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un membro per lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora
×
×
  • Crea Nuovo...