Jump to content
Yesyna

Impiegato delle poste

Recommended Posts

Edo

@Yesyna ti do un parere da donna: è perfettamente ok il tuo modo di esprimere le tue reazioni alle esperienze che vivi quindi non sentirti obbligata a scrivere in un certo modo per non passare da adolescente, come ti è stato detto (da persone che si sono comportate sicuramente da bambini in più di qualche occasione nella loro vita, quindi chi è senza peccato scagli la prima pietra)

È ok anche uscire con altri: come il tipo dell'oroscopo dopo due uscite e una mezza scopata non ti deve niente nemmeno chat, così pure tu non devi niente a lui, se sono rose fioriranno ma intanto tu divertiti, goditi la vita che è davvero troppo breve per incastrarci in cose non dovute pur non essendoci un contratto che vincola

Goditela tutta!

Morriz
6 ore fa, Yesyna ha scritto:

tanto che poi ha perso l'erezione e non siamo riusciti a concludere

La fuck location non era delle migliori insomma. casa non sgombera e mettici un po di ansia da prestazione dovuta al fatto che era la prima volta che vi siete esplorati sessualmente, ci può stare. 

Spero tu sia stata comprensiva e lo abbia rassicurato per l'accaduto.

Se non si fa sentire nei prox giorni fatti sentire tu con qualche scusa e cerca di arrivare ad un altro date dove si spera ci sia più privacy al momento di togliersi i vestiti (anche se dovrebbe farlo lui, e penso lo farà se le sei piaciuta e non ha problemi di insicurezza).

Tu nel frattempo stai serena e non essere appiccicosa, siete solo a inizio frequentazione e nulla è ancora definito, non idealizzarlo già. 

Concordo parzialmente con il consiglio di @Edo, sacrosanto il discorso di continuare con le altre frequentazioni allo stato attuale (se ti va ovviamente), un po meno per il discorso sul comportamento, che a mio modo di vedere è controproducente e te la fa vivere male già dall'inizio.

Yesyna

@Edo sì, mi sono sembrate esagerate le risposte di alcuni. È capitato un po' a tutti, diciamoci la verità, anche in età adulta, di invaghirsi di un semisconosciuto e cominciare subito a farsi le paranoie.

Vabbè, come ho già detto, senza dubbio uno scossone esterno è utile per ritornare coi piedi per terra.

@Morriz per me non è stato un problema la sua defaillance, d'altronde anche io non ero rilassata e quindi lo capisco benissimo. Gliel'ho detto che per me andava bene così e credo che anche il mio atteggiamento abbia parlato.

Fra un paio di giorni, se non si fa sentire, lo ricontatto io e gli propongo di vederci nel fine settimana. Vista la sua situazione (convivenza finita da poco) non ho problemi a farmi di nuovo avanti io.