Vai al contenuto

Donna più grande


Giacomo1

Messaggi raccomandati

Roose Bolton

Per scrivere su un forum di seduzione ci vorrebbe una specie di test preselettivo che tiene fuori tutta quella gente che non ha abilità sociali nella norma.

Anche il solo fatto di chiedersi una cosa del genere dimostra che chi lo scrive non soddisfa questi requisiti minimi.

Ogni tanto leggo certe cose che mi fanno cascare le palle, tra queste uscite ridicole ( si ridicole, chi cazzo ti vieta di conoscere una di 40anni? ), stronzate su requisiti minimi di stipendio ( scopano anche i disoccupati, uscite ogni tanto? ), i post di giorom e altri utenti che hanno dei problemi reali. Parafrasando un video visto tempo fa, se mancano le basi è inutile provare a diventare il gandalf delle social skills o il nuovo casanova.

Mi ricordo un topic di un tizio che non riusciva a incontrare giovani a catania.

L'area metropolitana di Catania ha 1 112 000 abitanti, più quelli che di giorno vanno in città a lavorare e studiare. Di che cazzo stiamo parlando?

  • Mi piace! 6
Link al commento
Condividi su altri siti

Giacomo1
11 ore fa, Roose Bolton ha scritto:

Per scrivere su un forum di seduzione ci vorrebbe una specie di test preselettivo che tiene fuori tutta quella gente che non ha abilità sociali nella norma.

Anche il solo fatto di chiedersi una cosa del genere dimostra che chi lo scrive non soddisfa questi requisiti minimi.

Ogni tanto leggo certe cose che mi fanno cascare le palle, tra queste uscite ridicole ( si ridicole, chi cazzo ti vieta di conoscere una di 40anni? ), stronzate su requisiti minimi di stipendio ( scopano anche i disoccupati, uscite ogni tanto? ), i post di giorom e altri utenti che hanno dei problemi reali. Parafrasando un video visto tempo fa, se mancano le basi è inutile provare a diventare il gandalf delle social skills o il nuovo casanova.

Mi ricordo un topic di un tizio che non riusciva a incontrare giovani a catania.

L'area metropolitana di Catania ha 1 112 000 abitanti, più quelli che di giorno vanno in città a lavorare e studiare. Di che cazzo stiamo parlando?

Un forum come questo ha una sezione dove chiedere consigli e curiosità visto che nessun mio amico "escluso mio cugino" abbia mai avuto un'esperienza del genere, si perché per me è un esperienza anzi un desiderio conoscere una donna più grande di me, ma purtroppo sono consapevole che questo per ora difficilmente accadrà in quanto non sono credibile abbastanza, dubito poi che su questo forum chieda consigli un modello di armani che esce con dieci dottoresse alla settimana, io ad esempio sono qui perché non sono bello come un modello di Armani ed esco con dieci o forse cinque ragazze anno! SOPRATTUTO NON HO CHIESTO CONSIGLI SULLA MIA GRAMMATICA E DI COME I MIEI GENITORI MI HANNO EDUCATO, PERCHÉ È STATO FATTO AD UN LIVELLO SUPERIORE ALLA MEDIA QUESTO È SICURO! 

Link al commento
Condividi su altri siti

senza nome
3 ore fa, Giacomo1 ha scritto:

Un forum come questo ha una sezione dove chiedere consigli e curiosità visto che nessun mio amico "escluso mio cugino" abbia mai avuto un'esperienza del genere, si perché per me è un esperienza anzi un desiderio conoscere una donna più grande di me, ma purtroppo sono consapevole che questo per ora difficilmente accadrà in quanto non sono credibile abbastanza, dubito poi che su questo forum chieda consigli un modello di armani che esce con dieci dottoresse alla settimana, io ad esempio sono qui perché non sono bello come un modello di Armani ed esco con dieci o forse cinque ragazze anno! SOPRATTUTO NON HO CHIESTO CONSIGLI SULLA MIA GRAMMATICA E DI COME I MIEI GENITORI MI HANNO EDUCATO, PERCHÉ È STATO FATTO AD UN LIVELLO SUPERIORE ALLA MEDIA QUESTO È SICURO! 

La domanda per come posta è inutile ed inconcludente.

Dopo che ti rispondo si, cosa ti è cambiato?

Diverso sarebbe stato chiedere(esempio): ho 20 anni vorrei conoscere donne di 40 anni, non ho modo di avere approccio a caldo con loro, ha senso apirle a freddo in live o tramite social o date app?

Se si come mi dovrei porre? Cosa potrebbe avere un ventenne che interessa ad una di 40?

  • Mi piace! 2
Link al commento
Condividi su altri siti

Roose Bolton
3 ore fa, Giacomo1 ha scritto:

SOPRATTUTO NON HO CHIESTO CONSIGLI SULLA MIA GRAMMATICA E DI COME I MIEI GENITORI MI HANNO EDUCATO, PERCHÉ È STATO FATTO AD UN LIVELLO SUPERIORE ALLA MEDIA QUESTO È SICURO! 

pensa te se l'avevano pijata sotto gamba, la tua educazione...

  • Mi piace! 2
  • Haha 3
Link al commento
Condividi su altri siti

Giacomo1
17 ore fa, Roose Bolton ha scritto:

pensa te se l'avevano pijata sotto gamba, la tua educazione...

Hahahaha 

Link al commento
Condividi su altri siti

Giacomo1
17 ore fa, senza nome ha scritto:

La domanda per come posta è inutile ed inconcludente.

Dopo che ti rispondo si, cosa ti è cambiato?

Diverso sarebbe stato chiedere(esempio): ho 20 anni vorrei conoscere donne di 40 anni, non ho modo di avere approccio a caldo con loro, ha senso apirle a freddo in live o tramite social o date app?

Se si come mi dovrei porre? Cosa potrebbe avere un ventenne che interessa ad una di 40?

Queste sono le domande che mi faccio spesso 

Link al commento
Condividi su altri siti

Milosevic
Il 13/9/2020 alle 05:13 , Giacomo1 ha scritto:

Un forum come questo ha una sezione dove chiedere consigli e curiosità visto che nessun mio amico "escluso mio cugino" abbia mai avuto un'esperienza del genere, si perché per me è un esperienza anzi un desiderio conoscere una donna più grande di me, ma purtroppo sono consapevole che questo per ora difficilmente accadrà in quanto non sono credibile abbastanza, dubito poi che su questo forum chieda consigli un modello di armani che esce con dieci dottoresse alla settimana, io ad esempio sono qui perché non sono bello come un modello di Armani ed esco con dieci o forse cinque ragazze anno! SOPRATTUTO NON HO CHIESTO CONSIGLI SULLA MIA GRAMMATICA E DI COME I MIEI GENITORI MI HANNO EDUCATO, PERCHÉ È STATO FATTO AD UN LIVELLO SUPERIORE ALLA MEDIA QUESTO È SICURO! 

@Giacomo1Si ma perchè metti la frase "escluso mio cugino" fra virgolette ? https://www.wikihow.it/Usare-Correttamente-le-Virgolette

Link al commento
Condividi su altri siti

Giacomo1
32 minuti fa, Milosevic ha scritto:

@Giacomo1Si ma perchè metti la frase "escluso mio cugino" fra virgolette ? https://www.wikihow.it/Usare-Correttamente-le-Virgolette

Ok ho sbagliato ad usarle, ora cosa devo fare mettermi in ginocchio? 

Link al commento
Condividi su altri siti

Milosevic
31 minuti fa, Giacomo1 ha scritto:

Ok ho sbagliato ad usarle, ora cosa devo fare mettermi in ginocchio? 

@Giacomo1 No, solamente cercare di migliorare il tuo italiano in primis per te stesso ma anche ai fini del game.

  • Mi piace! 1
Link al commento
Condividi su altri siti

Stefano80

Io conobbi per puro caso la mia ex alla parata delle Porsche Imola, lei era con sua figlia di 18anni e io con un mio amico....

Lei 51enne e io 38enne, quindi basta il caso o destino tutto è possibile e non sempre è una questione di soldi o bella presenza "sicuramente aiutano"....:)

Nostra relazione durata 1 anno e mezzo, poi per divese incompresioni è finita però c'è da dire che la figlia ha remato contro considerato che non mi hanno fatto mai entrare in casa loro mentre da me sono venute spesso e volentieri....

Troppi boconi amari!!!:(

Link al commento
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un membro per lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora
×
×
  • Crea Nuovo...