Vai al contenuto

Donna più grande


Giacomo1

Messaggi raccomandati

Chadwick
Il 7/9/2020 alle 16:05 , Giacomo1 ha scritto:

Un ragazzo di 20 anni magari bello e di buona famiglia può avere la possibilità di conoscere una donna di 35/40 anni oppure con donne italiane una cosa del genere e impossibile 

Io ne ho 27 e da febbraio a giugno ho avuto una breve relazione con una donna di 45 anni (quasi 46) non sposata e senza figli, ma con numerose relazioni e scopamicizie alle spalle .... gran bella donna esteticamente. 

Sembrava più giovane di almeno 7/8 anni.

E' la cassiera del supermercato dove vado a fare la spesa e dopo qualche mese mi sono deciso a scriverle su Facebook.

Abbiamo iniziato un rapporto di conoscenza per messaggio a febbraio che è proseguito durante la quarantena.

Lei all'inizio era contraria a uscire con me per la differenza di età, ma io non mi sono fermato davanti a un "no" e ho continuato a spingere e buttarle ogni tanto qualche messaggio qua e là, finchè poi la situazione si è completamente ribaltata a mio favore e ha iniziato lei poi a scrivermi tutti i giorni e a bombardarmi di messaggi.

Dopo un pò che messaggiavamo mi ha prima lasciato il suo numero per scriverci su Whatsapp e poi ha iniziato a chiamarmi quasi tutte le sere e passavamo al telefono quasi 2 ore a sera raccontandoci di tutto e di più.

A fine aprile, con l'allentamento delle restrizioni, ha iniziato a venire a trovarmi nel mio appartamento dove vivo da solo e da lì è nato tutto il resto.

Ci siamo lasciati a fine giugno dopo una litigata per futili motivi che non sto qua a spiegare e non ci siamo più ne visti ne sentiti perchè non è finita bene, ma è stato fantastico.

Quindi dal canto mio ti dico che sì, è possibile se ti giochi bene le tue carte.

Lei ad esempio si è legata a me perchè diceva che, nonostante 18 anni di differenza tra me e lei, le sembrava di parlare con un suo coetaneo per la maturità e intelligenza che dimostravo.

Ho bei ricordi di quest'esperienza nonostante sia finita male.

Ci vuole comunque anche molta fortuna e devi perseverare e soprattutto trovarla nel momento giusto.

E' tutta un'incognita ma in ogni caso buona fortuna qualunque sia la tua preda.

In bocca al lupo 

  • Mi piace! 5
Link al commento
Condividi su altri siti

ciccioman333
5 ore fa, Chadwick ha scritto:

.

Lei all'inizio era contraria a uscire con me per la differenza di età, ma io non mi sono fermato davanti a un "no" e ho continuato a spingere e buttarle ogni tanto qualche messaggio qua e là, finchè poi la situazione si è completamente ribaltata a mio favore e ha iniziato lei poi a scrivermi tutti i giorni e a bombardarmi di messaggi.

 

Questa e' la cosa piu' interessante...

Puoi spiegare meglio come un NO e' diventato un Si?

Link al commento
Condividi su altri siti

Chadwick
20 ore fa, ciccioman333 ha scritto:

Questa e' la cosa piu' interessante...

Puoi spiegare meglio come un NO e' diventato un Si?

Certo, molto volentieri.

Io iniziai a scriverle a fine gennaio quando, una sera dopo aver fatto la spesa e aver pagato proprio nella cassa dove c'era lei, sono tornato a casa e le ho scritto su Facebook un messaggio del tipo "ti giuro che se mi guardi ancora con quegli occhi potrei svenire" o una cosa simile. Aveva degli occhi davvero molto ma molto belli, tipo occhi di ghiaccio ai quali io sono molto sensibile ed era da un pò che la puntavo perchè aveva un'aria simpatica e mi intrigava.

Lei non aveva collegato subito che ero io e ci ha messo un pò per arrivarci, fatto sta che dopo qualche messaggio simpatico mi dice "vorrei farti notare che sono un pò vecchietta per te giovane ragazzo, ho 45 anni" e la risposta mia era stata "è proprio questo che mi intriga" e lei "scusa ma non intriga me, non ti offendere".

Io senza alcun problema le scrissi che mi aveva fatto piacere sentirla e che non avrei mai potuto offendermi per una cosa così e lei in risposta mi ha scritto "comunque complimenti per l'audacia" e io la ringraziai.

Sono tornato alla carica dopo circa una settimana un sabato sera chiedendole di nuovo se le andava di incontrarci per un caffè. 

Mi risponde che le fa piacere il mio interesse ma che resta della sua opinione senza nessuna offesa per la mia persona.

Proseguiamo per qualche altro messaggio e ci salutiamo, dopodichè per circa due settimane non le scrivo e in seguito scatta la quarantena forzata per tutti.

A metà marzo le riscrivo una sera dopo aver fatto la spesa da lei chiedendole se quel pomeriggio era alla cassa perchè mi sembrava di averla vista e non volevo essere stato scortese a non averla salutata.

Mi risponde dicendomi che non era lei e che apprezza il mio pensiero, ma di non preoccuparmi che non si sarebbe offesa comunque.

Da quel momento continuiamo a scriverci del più e del meno e lei inizia a raccontarmi un pò della sua vita privata ed io della mia.

Le cose iniziano a cambiare quando io per risponderle ai messaggi le mando dei vocali per evitare di scrivere troppo e lei inizia a scrivermi in risposta messaggi tipo "che voce super sexy che hai" oppure "che bella voce calda e sensuale che hai, tienimi compagnia ancora un pò" ecc. 

Da lì iniziamo a sentirci con sempre maggior frequenza tutte le sere e addirittura se alcune sere non le scrivevo io, era lei che si faceva sentire per prima chiedendomi come stavo.

Ricordo poi che una sera, mentre le stavo mandando messaggi vocali su Facebook, mi lascia di sua spontanea volontà il suo numero per sentirci su Whatsapp (senza che io lo avessi chiesto) e dopo qualche sera inizia a proporre di sentirci per telefono per "ridurre le distanze dovute dalla quarantena".

Da lì in poi è stato tutto in discesa finchè il 12 aprile, giorno di Pasqua, le faccio recapitare a lavoro dalla mia azienda una cassetta in legno con due bottiglie di vino bianco pregiato e un passito come regalo pasquale e lei mi richiama super emozionata dicendo che deve sdebitarsi con una cena, quindi approfitto per farla venire nel mio appartamento e organizziamo per il 24 aprile.

Ad un certo punto della cena la faccio accomodare sul divano con la scusa di farle un massaggio alla schiena pensando fosse stanca e da lì inizio a darle dei baci sul collo lentamente.

Quella sera era rimasta a dormire nel mio letto ma senza scopare, solo baci, toccatine e strusciate ..... tutto il resto è successo la sera del 26 aprile e da li avanti così fino a quando ci siamo lasciati a giugno dopo quella litigata.

Peccato perchè ancora adesso ho molta nostalgia di quei mesi passati con lei 

 

Modificato da Chadwick
  • Mi piace! 5
  • Grazie! 1
Link al commento
Condividi su altri siti

ciccioman333
37 minuti fa, Chadwick ha scritto:

un pò della sua vita privata ed io della mia.

Le cose iniziano a cambiare quando io per risponderle ai messaggi le mando dei vocali per evitare di scrivere troppo e lei inizia a scrivermi in risposta messaggi tipo "che voce super sexy che hai" oppure "che bella voce calda e sensuale che hai, tienimi compagnia ancora un pò" ecc. 

Grazie 1000, con questi dettagli si capiscono le dinamiche delle cose...

2 cosa:

1) ti ha sempre risposto, quindi di base gia' un poco le piacevi....una bella donna, se non interessata, taglia corto, non risponde e bon..

2) l'hai letteralmente "conquistata", eccitata con la voce, ottimo....non e' la prima volta che leggo una cosa simile

3) ancora una volta una casa e' quasi fondamentale per la chiusura

Bravissimo

  • Mi piace! 2
Link al commento
Condividi su altri siti

Chadwick
1 ora fa, ciccioman333 ha scritto:

Grazie 1000, con questi dettagli si capiscono le dinamiche delle cose...

2 cosa:

1) ti ha sempre risposto, quindi di base gia' un poco le piacevi....una bella donna, se non interessata, taglia corto, non risponde e bon..

2) l'hai letteralmente "conquistata", eccitata con la voce, ottimo....non e' la prima volta che leggo una cosa simile

3) ancora una volta una casa e' quasi fondamentale per la chiusura

Bravissimo

Grazie per le belle parole, mi fa piacere.

Devo ammettere che in questa occasione quello che più di tutto mi ha fatto avere successo è stato il fatto che ho perseverato ma senza aver insistito e senza aver fatto lo stalker come fanno tanti invece .... in poche parole non mi sono fermato ad un "no" e sono andato avanti ma senza troppo pressing.

Poi un'altra cosa fondamentale è stata la mia totale spontaneità, non ho mai dovuto fingere nemmeno per un attimo di essere qualcuno che non sono ed è bastato solo essere me stesso autentico al 100%

Ci è voluta anche una bella botta di fortuna perchè è capitato tutto in un periodo strano per il mondo intero, quindi anche questo può aver aiutato ad avvicinarci ancora di più.

Quella della voce sì è stato pazzesco, non avrei mai pensato che sarei riuscito ad attrarre una donna con questa mia qualità.

Per dirtene una, quando eravamo una sera nel mio letto, mi ha confessato che nei momenti in cui non ci vedevamo si masturbava pensando a me e riproducendo nella sua mente il suono della mia voce.

Addirittura ricordo benissimo quando la notte del 26 aprile (descritta sopra) stavamo per scopare e prima dell'atto ho iniziato a leccarle le tette e mentre lo facevo e sentivo che si eccitava approfittavo per dirle cose porche sull'orecchio. 

Risultato? E' bastato quello per farla venire, pazzesco.

Ah, aggiungo un'altro dettaglio: fino a prima di lei ero vergine (solo di sesso ma non di baci o sesso orale)

 

Modificato da Chadwick
  • Mi piace! 3
Link al commento
Condividi su altri siti

Roose Bolton
2 ore fa, Chadwick ha scritto:

Lei non aveva collegato subito che ero io e ci ha messo un pò per arrivarci, fatto sta che dopo qualche messaggio simpatico mi dice "vorrei farti notare che sono un pò vecchietta per te giovane ragazzo, ho 45 anni" e la risposta mia era stata "è proprio questo che mi intriga" e lei "scusa ma non intriga me, non ti offendere".

io sarei venuto qua a scrivere del rifiuto schifato subito...

se ci fossero state le buonanime del forum tipo un clone di gerard a caso mi avrebbe spiegato nei dettagli di come lei poi si sarebbe fatta aprire da qualche chad

Modificato da Roose Bolton
  • Mi piace! 1
Link al commento
Condividi su altri siti

ciccioman333
1 ora fa, Chadwick ha scritto:

Grazie per le belle parole, mi fa piacere.

Devo ammettere che in questa occasione quello che più di tutto mi ha fatto avere successo è stato il fatto che ho perseverato ma senza aver insistito e senza aver fatto lo stalker come fanno tanti invece .... in poche parole non mi sono fermato ad un "no" e sono andato avanti ma senza troppo pressing.

Poi un'altra cosa fondamentale è stata la mia totale spontaneità, non ho mai dovuto fingere nemmeno per un attimo di essere qualcuno che non sono ed è bastato solo essere me stesso autentico al 100%

Ci è voluta anche una bella botta di fortuna perchè è capitato tutto in un periodo strano per il mondo intero, quindi anche questo può aver aiutato ad avvicinarci ancora di più.

Quella della voce sì è stato pazzesco, non avrei mai pensato che sarei riuscito ad attrarre una donna con questa mia qualità.

Per dirtene una, quando eravamo una sera nel mio letto, mi ha confessato che nei momenti in cui non ci vedevamo si masturbava pensando a me e riproducendo nella sua mente il suono della mia voce.

Addirittura ricordo benissimo quando la notte del 26 aprile (descritta sopra) stavamo per scopare e prima dell'atto ho iniziato a leccarle le tette e mentre lo facevo e sentivo che si eccitava approfittavo per dirle cose porche sull'orecchio. 

Risultato? E' bastato quello per farla venire, pazzesco.

Ah, aggiungo un'altro dettaglio: fino a prima di lei ero vergine (solo di sesso ma non di baci o sesso orale)

 

Quella si eccitava per la voce, tipo telefono erotico anni'90...😃😃😃😄😄

 

Link al commento
Condividi su altri siti

123stella
3 ore fa, ciccioman333 ha scritto:

Quella si eccitava per la voce, tipo telefono erotico anni'90...😃😃😃😄😄

 

Non è  poi così  strano. L'uomo principalnente si eccita guardando,  è attratto da forme, colori, particolari. La donna da sensazioni, da tutto ciò  che  provoca una sorta di "turbamento" ad esempio il tono della voce suadente che esprime voglia e desiderio, il tocco della pelle che piano piano si fa sempre più audace, lo sguardo fisso verso gli occhi...   E le sensazioni difficilmente si dimenticano, se ci hanno fatto stare bene... anzi le vogliamo rivivere 😊😊😊

  • Mi piace! 2
Link al commento
Condividi su altri siti

123stella
Il 7/9/2020 alle 16:05 , Giacomo1 ha scritto:

Un ragazzo di 20 anni magari bello e di buona famiglia può avere la possibilità di conoscere una donna di 35/40 anni oppure con donne italiane una cosa del genere e impossibile 

Io a 40 anni sono stata sedotta da un 27enne e decisamente non mi è  dispiaciuto... 😉

  • Mi piace! 1
Link al commento
Condividi su altri siti

Giacomo1
3 ore fa, 123stella ha scritto:

Io a 40 anni sono stata sedotta da un 27enne e decisamente non mi è  dispiaciuto... 😉

Questo mi da conforto e speranza ahah

Link al commento
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un membro per lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora
×
×
  • Crea Nuovo...