Vai al contenuto

Donna più grande


Giacomo1

Messaggi raccomandati

Bluesy_Voice

@Giacomo1

L'età è un numero e le esperienze femminili e maschili riportate in questo thread lo dimostrano.

Il fattore età indubbiamente potrebbe creare qualche resistenza, ma nulla che possa impedire di creare una connessione capace di regalare bei momenti ad entrambi.

Per comprendere meglio COME accendere e tenere VIVA la FIAMMA nei rapporti, puoi dare un occhiata qui
 

 

Link al commento
Condividi su altri siti

Chadwick
19 ore fa, Roose Bolton ha scritto:

scusami, avevo proprio dimenticato.

A parte i contrasti normali che ci sono in tutte le famiglie,  non ho mai avuto grossi problemi con la mia di famiglia, ho avuto la fortuna di avere dei genitori brave persone. Infanzia e adolescenza sono state assolutamente normali, quasi scontate. L'unica cosa che mi è mancata è stata avere ragazze, per tutto il resto una vita nella norma.

Scusa tu se ho usato toni "bruschi", pensavo non volessi rispondermi apposta .... pardon.

Oltre a questo mi rincuora sapere quanto scritto sopra e se ho fatto questa domanda era solo per capirci un pò meglio perchè a quanto pare sei uno sveglio e intelligente e avevo dedotto che forse qualche problema era stato causato nell'infanzia o nell'adolescenza da problemi famigliari, soprattutto in un caso come il tuo che ci hai raccontato più volte.

Meglio così comunque.

Oltre a questo però mi sento di lasciarti un pensiero che sicuramente non condividerai: secondo me non sei brutto come in realtà ti descrivi ma sei tu che ti vedi così a causa di troppi pensieri passati negativi.

Pur non vedendoti io resterò sempre di questo parere, come già successo in tanti casi dove c'era gente che si reputava uno schifo 

 

  • Mi piace! 1
Link al commento
Condividi su altri siti

  • 2 settimane dopo...
Fnc
Il 18/9/2020 alle 15:34 , Chadwick ha scritto:

Certo, molto volentieri.

Io iniziai a scriverle a fine gennaio quando, una sera dopo aver fatto la spesa e aver pagato proprio nella cassa dove c'era lei, sono tornato a casa e le ho scritto su Facebook un messaggio del tipo "ti giuro che se mi guardi ancora con quegli occhi potrei svenire" o una cosa simile. Aveva degli occhi davvero molto ma molto belli, tipo occhi di ghiaccio ai quali io sono molto sensibile ed era da un pò che la puntavo perchè aveva un'aria simpatica e mi intrigava.

Lei non aveva collegato subito che ero io e ci ha messo un pò per arrivarci, fatto sta che dopo qualche messaggio simpatico mi dice "vorrei farti notare che sono un pò vecchietta per te giovane ragazzo, ho 45 anni" e la risposta mia era stata "è proprio questo che mi intriga" e lei "scusa ma non intriga me, non ti offendere".

Io senza alcun problema le scrissi che mi aveva fatto piacere sentirla e che non avrei mai potuto offendermi per una cosa così e lei in risposta mi ha scritto "comunque complimenti per l'audacia" e io la ringraziai.

Sono tornato alla carica dopo circa una settimana un sabato sera chiedendole di nuovo se le andava di incontrarci per un caffè. 

Mi risponde che le fa piacere il mio interesse ma che resta della sua opinione senza nessuna offesa per la mia persona.

Proseguiamo per qualche altro messaggio e ci salutiamo, dopodichè per circa due settimane non le scrivo e in seguito scatta la quarantena forzata per tutti.

A metà marzo le riscrivo una sera dopo aver fatto la spesa da lei chiedendole se quel pomeriggio era alla cassa perchè mi sembrava di averla vista e non volevo essere stato scortese a non averla salutata.

Mi risponde dicendomi che non era lei e che apprezza il mio pensiero, ma di non preoccuparmi che non si sarebbe offesa comunque.

Da quel momento continuiamo a scriverci del più e del meno e lei inizia a raccontarmi un pò della sua vita privata ed io della mia.

Le cose iniziano a cambiare quando io per risponderle ai messaggi le mando dei vocali per evitare di scrivere troppo e lei inizia a scrivermi in risposta messaggi tipo "che voce super sexy che hai" oppure "che bella voce calda e sensuale che hai, tienimi compagnia ancora un pò" ecc. 

Da lì iniziamo a sentirci con sempre maggior frequenza tutte le sere e addirittura se alcune sere non le scrivevo io, era lei che si faceva sentire per prima chiedendomi come stavo.

Ricordo poi che una sera, mentre le stavo mandando messaggi vocali su Facebook, mi lascia di sua spontanea volontà il suo numero per sentirci su Whatsapp (senza che io lo avessi chiesto) e dopo qualche sera inizia a proporre di sentirci per telefono per "ridurre le distanze dovute dalla quarantena".

Da lì in poi è stato tutto in discesa finchè il 12 aprile, giorno di Pasqua, le faccio recapitare a lavoro dalla mia azienda una cassetta in legno con due bottiglie di vino bianco pregiato e un passito come regalo pasquale e lei mi richiama super emozionata dicendo che deve sdebitarsi con una cena, quindi approfitto per farla venire nel mio appartamento e organizziamo per il 24 aprile.

Ad un certo punto della cena la faccio accomodare sul divano con la scusa di farle un massaggio alla schiena pensando fosse stanca e da lì inizio a darle dei baci sul collo lentamente.

Quella sera era rimasta a dormire nel mio letto ma senza scopare, solo baci, toccatine e strusciate ..... tutto il resto è successo la sera del 26 aprile e da li avanti così fino a quando ci siamo lasciati a giugno dopo quella litigata.

Peccato perchè ancora adesso ho molta nostalgia di quei mesi passati con lei 

 

Se lhai bombata a dovere tornerà a farsi sentire 

Ho avuto un esperienza analoga. Io 27 lei 45. Stava per lasciare il compagno. 

Modificato da Fnc
Link al commento
Condividi su altri siti

Chadwick
Il 3/10/2020 alle 20:29 , Fnc ha scritto:

Se lhai bombata a dovere tornerà a farsi sentire 

Ho avuto un esperienza analoga. Io 27 lei 45. Stava per lasciare il compagno. 

Guarda, magari fosse così .... purtroppo ormai sono 4 mesi che non la vedo e non la sento più.

Il giorno dopo l'ultimo diverbio che abbiamo avuto mi ha pure bloccato su Facebook, assurdo.

Non le ho mai mancato di rispetto, mai trattata male, mai fatto nulla di così scabroso da farla comportare così eppure è stata proprio spietata.

Peggio di così non poteva finire, ma vabbè me ne procurerò un'altra sperando di riuscirci in breve tempo 

Link al commento
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un membro per lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora
×
×
  • Crea Nuovo...