Vai al contenuto

Conoscere sui social


Giacomo1

Messaggi raccomandati

Alessio.97
48 minuti fa, drake00 ha scritto:

Falsissimo, se sei bello i follower contano meno di 0.
 

Possono dare un minimo di boost se non sei un adone, ma rimane minimo. Se non le piaci chissene frega dei follower. 

Insomma. 

180 followers sono pochissimi e sa di asociale. È oggettivo. Non contano se ad esempio frequentate lo stesso sc ma per conoscere una da 0 che non sia un cesso contano parecchio. Dai 500 in su sono una cifra accettabile.

Link al commento
Condividi su altri siti

drake00
31 minuti fa, Alessio.97 ha scritto:

Insomma. 

180 followers sono pochissimi e sa di asociale. È oggettivo. Non contano se ad esempio frequentate lo stesso sc ma per conoscere una da 0 che non sia un cesso contano parecchio. Dai 500 in su sono una cifra accettabile.

Non è vero, chi è bello ed è anche centrato a livello emotivo può avere anche 30 follower, farà comunque la sua porca figura. 
 

Se sono bello ma ho 30 follower creo una contraddizione: perché pur essendo carino ha così pochi follower? È diverso, forse se ne frega del parere della gente. Wow, interessante, usciamoci. 
 

Se sei brutto confermi solo che nessuno ti caga se hai 30 follower. 
 

Banalissimo effetto alone.

  • Grazie! 1
Link al commento
Condividi su altri siti

Alessio.97
2 minuti fa, drake00 ha scritto:

Non è vero, chi è bello ed è anche centrato a livello emotivo può avere anche 30 follower, farà comunque la sua porca figura. 
 

Se sono bello ma ho 30 follower creo una contraddizione: perché pur essendo carino ha così pochi follower? È diverso, forse se ne frega del parere della gente. Wow, interessante, usciamoci. 
 

Se sei brutto confermi solo che nessuno ti caga se hai 30 follower. 
 

Banalissimo effetto alone.

Continuo a non capirti. La figa media (e per figa non intendo donna ma figa) non ti caga se deve conoscerti da 0 su Instagram e hai come follower i tuoi amici, mi spiace. Discorso che non vale per ragazze che conosci perchè sanno chi sei. Instagram è un biglietto da visita e 100 follower=asociale. Poi se sei il sosia di Brad Pitt da giovane è un altro discorso, ma di sicuro non avresti 180 follower.

 

  • Mi piace! 1
  • Grazie! 1
Link al commento
Condividi su altri siti

drake00

 

Adesso, Alessio.97 ha scritto:

Continuo a non capirti. La figa media (e per figa non intendo donna ma figa) non ti caga se deve conoscerti da 0 su Instagram e hai come follower i tuoi amici, mi spiace. Discorso che non vale per ragazze che conosci perchè sanno chi sei. Instagram è un biglietto da visita e 100 follower=asociale. Poi se sei il sosia di Brad Pitt da giovane è un altro discorso, ma di sicuro non avresti 180 follower.

 

Infatti sono rari i casi di belli con pochi follower, ma se anche fosse, non intaccherebbero la percezione del bello. 

Posso darti ragione solo se parliamo di tipe il cui bisogno primario è l’arrampicata sociale. In tutti gli altri casi, i follower sono un plus ma mai un malus, o almeno mai un malus invalidante. 

  • Grazie! 1
Link al commento
Condividi su altri siti

drake00

Per l’approccio al limite i follower ti danno maggiore visibilità: se hai 30 k si soffermerà con più attenzione sul tuo profilo, se ne hai 30 ci metterà 2 secondi a scorrere le foto.

Ma io non nego che sia meglio avere 1000 follower che 200, per carità, dico solo che non è un fattore al quale dare tanto peso, le priorità sono altre 

Link al commento
Condividi su altri siti

Alessio.97
22 minuti fa, drake00 ha scritto:

Per l’approccio al limite i follower ti danno maggiore visibilità: se hai 30 k si soffermerà con più attenzione sul tuo profilo, se ne hai 30 ci metterà 2 secondi a scorrere le foto.

Ma io non nego che sia meglio avere 1000 follower che 200, per carità, dico solo che non è un fattore al quale dare tanto peso, le priorità sono altre 

Considerando che i fattori importanti su Instagram sono 3 (non 25) e cioè belle foto, base estetica e follower/seguiti, non vedo come facciano a non avere importanza. Anche perchè molto spesso sono collegati fra loro. 😂

Link al commento
Condividi su altri siti

drake00
12 minuti fa, Alessio.97 ha scritto:

Considerando che i fattori importanti su Instagram sono 3 (non 25) e cioè belle foto, base estetica e follower/seguiti, non vedo come facciano a non avere importanza. Anche perchè molto spesso sono collegati fra loro. 😂

Perché se per te sono 3, per loro sono 235: estetica in primis, foto, percezione, distanza, loro situazione sentimentale, periodo di ciclo, opener e altre 3000 stronzate, tra cui i follower. Ma non credo proprio rientrino (ripeto, tranne per le arrampicatrici sociali) nelle condizioni base per scopare su insta. Una figa che rifiuta un belloccio che apre con un buon opener, abita a 2 km di distanza e la becca quando lei è in condizioni di scarsità (magari si è appena lasciata) ma ha 159 follower non ce la vedo proprio. Al limite lo testa un po’ di più, quello si.
 

Per me possono essere un plus, ma mai una condicio sine qua non senza la quale non si scopa su Instagram 

  • Grazie! 1
Link al commento
Condividi su altri siti

Alessio.97
6 minuti fa, drake00 ha scritto:

Perché se per te sono 3, per loro sono 235: estetica in primis, foto, percezione, distanza, loro situazione sentimentale, periodo di ciclo, opener e altre 3000 stronzate, tra cui i follower. Ma non credo proprio rientrino (ripeto, tranne per le arrampicatrici sociali) nelle condizioni base per scopare su insta. Una figa che rifiuta un belloccio che apre con un buon opener, abita a 2 km di distanza e la becca quando lei è in condizioni di scarsità (magari si è appena lasciata) ma ha 159 follower non ce la vedo proprio. Al limite lo testa un po’ di più, quello si.
 

Per me possono essere un plus, ma mai una condicio sine qua non senza la quale non si scopa su Instagram 

Quelli sono fattori che con Instagram in sè non hanno proprio niente a che fare. Niente.

E mi pare ovvio che non siano una condizione assolutamente necessaria ma hanno una buona rilevanza.

Link al commento
Condividi su altri siti

Nzop

Se parliamo di aprire teen su Instagram in percentuale l'opener non conta nulla, zero praticamente. Anzi è meglio unirsi alla massa scrivendo "Eii", piuttosto che cose articolate o commenti alle storie

Guardano solo l'aspetto fisico, le foto che devono essere belle e al terzo posto il numero di follower (dai 500 in su come diceva @Alessio.97 è un numero accettabile)

Modificato da Nzop
  • Grazie! 1
Link al commento
Condividi su altri siti

CaballoSinNombre

Ho meno di 200 followers e una teen piuttosto figa della mia zona mi ha aperto dal nulla 😅

Ma un caso non vuol dire niente.

@Alessio.97 non hai tutti i torti, secondo me ci sono parecchi fattori in ballo. 200 followers a Roma sono pochissimi e puzzano di asociale, 200 followers in provincia di Alessandria sono la norma per un ragazzo normale tra i 20 e i 25. 

E poi il target. Quasi tutte le ragazze tra i 22-26 anni usano Instagram, guardano le storie e spettegolano con le amiche a riguardo. Però ci sono quelle che vivono di Instagram, che magari sono anche le più fighe, ma allo stesso tempo sono le più frivole e disagiate (ma parlo sempre per esperienza personale). Eppure una così mi ha aperto dal nulla e un'altra l'ho portata a letto. 

Poi ci sono le altre ragazze che ne fanno un uso più o meno moderato. 

In ogni caso se le conosci di persona e fai colpo dal vivo, il numero dei followers passa in secondo o terzo piano, perché magari vieni introdotto da una conoscenza in comune o dimostri di saperci fare a livello sociale. 

Invece su Tinder non lasciavo mai il contatto IG ma sempre e solo il telefono, il mio social proof sui social è piuttosto basso e non rispecchia quello reale. Quindi mi sarei potuto bruciare qualche game per questo motivo. 

  • Mi piace! 1
Link al commento
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un membro per lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora
×
×
  • Crea Nuovo...