Vai al contenuto

Datemi un parere, tipa incomprensibile


wallace

Messaggi raccomandati

wallace

@Albachiara non avrei saputo esprimere meglio il mio pensiero. 

Detti questo anche le parole di @BrianBoru e @Orph mi danno spunti di riflessione interessanti.

Psicologicamente fisso come deadline venerdì. Se entro tale data non la sento penso il treno sia passato

Link al commento
Condividi su altri siti

Crow

Guarda secondo me è inutile fissarsi deadline, cioè se ti fa stare più tranquillo fallo, però c'è anche il rischio che questa ci ripensi tra un mese (hai presente il neutrino?) e ti voglia rivedere.

Capisco che tu sia molto coinvolto e che hai preferito perderla piuttosto che averla "a metà servizio", l'avrei fatto anche io probabilmente, ti dico solo di essere molto centrato, altrimenti metti che lei si fa viva di nuovo tra un mese tu sei di nuovo punto e a capo nel non capire i suoi atteggiamenti.

Ti hanno dato fior di consigli, nel caso tornasse sai come comportarti. Aspettati un suo ritorno secondo me, anche tra un mese per dire.

Dal racconto io non la vedo così finita per lei.

my 2 cents

Modificato da Crow
  • Mi piace! 1
Link al commento
Condividi su altri siti

wallace

@Albachiara @BrianBoru @Orph @Crow

Aggiornamento : 11 giorni di no contact totale. In questo periodo lei a mezzo social metteva storie più o meno ambigue.

Oggi all ennesima storia che sostanzialmente sembrava rivolta al nostro vissuto, decido di giocarmela ancora con un all in senza giri di parole e le scrivo di vederci stasera.

Dentro di me inconsciamente speravo in un palo per voltare pagina. Invece mi risponde tranquillamente che va bene.

Non so davvero più cosa pensare.

Consigli su come giocarsela stasera ?

 

Link al commento
Condividi su altri siti

5 minuti fa, wallace ha scritto:

Non so davvero più cosa pensare.

Consigli su come giocarsela stasera ?

Sinceramente non capisco cosa devi pensare, non è cambiato niente da prima devi decidere tu come vuoi gestirla io ti ho già detto come la percepisco.

Per lei il coinvolgimento non è lo stesso che hai tu ma è evidente che le piaci.

Se riesci a giocarti la cosa in tranquillità come sta facendo lei (e le dai molti orgasmi intanto) bene la partita può evolvere.

Altrimenti ti farai molto male, ma se ci vai non puoi andarci con l'aspettativa di farle capire alcunchè a parole e nemmeno di discutere della cosa.

Le devi fare provare emozioni, emozioni che la porteranno (forse) verso attaccamento.

Funziona cosi di solito.

 

  • Mi piace! 1
Link al commento
Condividi su altri siti

BrianBoru
32 minuti fa, wallace ha scritto:

@Albachiara @BrianBoru @Orph @Crow

Aggiornamento : 11 giorni di no contact totale. In questo periodo lei a mezzo social metteva storie più o meno ambigue.

Oggi all ennesima storia che sostanzialmente sembrava rivolta al nostro vissuto, decido di giocarmela ancora con un all in senza giri di parole e le scrivo di vederci stasera.

Dentro di me inconsciamente speravo in un palo per voltare pagina. Invece mi risponde tranquillamente che va bene.

Non so davvero più cosa pensare.

Consigli su come giocarsela stasera ?

 

Mi pare di aver detto che secondo me "è irricuperabile"

Link al commento
Condividi su altri siti

TerraBruciata

Ho letto il tread anche se le ultime pagine con poca attenzione. 

Sai perché questa ragazza ti piace più delle altre? Perché è irraggiungibile. 

Il suo atteggiamento di menefreghismo apparente dato dal suo carattere, modo di essere e vissuto è ciò che ti tiene ancorato a lei e lei lo sa benissimo. È un atteggiamento sfuggente che usano alcune ragazze dopo aver avuto più esperienze coscienti di come trattare un uomo per possederlo mentalmente e tenerlo legato a lei. 

Una ragazza di questo tipo difficilmente si innamora perché cosciente di perdere il potere e farsi male in caso non vada bene. Solo poche persone, uomini molto centrati, possono gestirle e far crollare queste dinamiche. Riescono comunque a volere tanto bene alla persona che frequentano senza tradire o cercare altro in giro, almeno inizialmente o fin ché le conviene o fin che tu non ti esponga troppo, come dirgli di esserti innamorato o starti innamorando. 

 

Se vuoi un consiglio, non stressarla, reprimi il tuo volere per lei e nel rapporto, tieniti pronto per un piano B, in pratica conosci e frequenta altre donne. 

 

My 2 cent. 

  • Mi piace! 2
Link al commento
Condividi su altri siti

3 minuti fa, BrianBoru ha scritto:

Mi pare di aver detto che secondo me "è irricuperabile"

Dipende se cambia mood non è detto.

Il problema che è difficile che lo cambi a sto punto.

 

Link al commento
Condividi su altri siti

wallace

Condivido ciò che dite e sono cosciente del perché la stia idealizzando. Cercherò per quanto possibile di modificare il mio atteggiamento. Sull irrecuperabile non lo so.. voglio dire poteva dire di no x stasera, invece si è fatta un programma per stare da me. Vorrà pur dire qualcosa.poco, ma qualcosa. 

Link al commento
Condividi su altri siti

BrianBoru
18 minuti fa, Orph ha scritto:

Dipende se cambia mood non è detto.

Il problema che è difficile che lo cambi a sto punto.

 

Gli ho scritto che dovrebbe prima di tutto farsi viva lei. Altrimenti non ha neanche senso.

Poi sì, dovrebbe anche cambiare mood. Che è ancora più improbabile.

Appunto: irricuperabile.

Link al commento
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un membro per lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora
×
×
  • Crea Nuovo...