Vai al contenuto

Lei non vuole impegnarsi dopo rottura... Consigli...


minalu

Messaggi raccomandati

Buonasera a tutti come da titolo avrei bisogno di aiuto.

Ho conosciuto una ragazza in chat da circa un mese e mezzo. Chattiamo una settimana, aperitivo serale, poi cena e infine sesso fino al mattino inoltrato al primo appuntamento. Ci rivediamo e sentiamo spesso sempre per stare insieme e fare sesso... Diverse volte sono rimasto a dormire da lei. Voi direte dove sta il problema? Io all'inizio non volevo una relazione seria, neanche lei dato che è uscita da una lunga storia d'amore. Le cose però almeno per me sono cambiate e voglio l'esclusiva e desidero solo lei. Come faccio a farle desiderare solo me e farle cambiare idea? E' stata chiara sin dall'inizio, non desiderava cose serie, ci troviamo benissimo tanto è vero in uno dei tanti discorsi mi cerca sempre e mi vorrebbe a tempo indeterminato ma sempre senza impegno 😡. Sono uscito con lei anche quando aveva il ciclo per farle capire che non mi interessa solo il sesso... L'ultima uscita fatta con il ciclo è stata molto da coppia, noto dei miglioramenti rispetto all'inizio ma c'è ancora da lavorarci...

Chiedo umilmente qualche consiglio. 😀

Modificato da minalu
Link al commento
Condividi su altri siti

Alessio.97
3 ore fa, minalu ha scritto:

Buonasera a tutti come da titolo avrei bisogno di aiuto.

Ho conosciuto una ragazza in chat da circa un mese e mezzo. Chattiamo una settimana, aperitivo serale, poi cena e infine sesso fino al mattino inoltrato al primo appuntamento. Ci rivediamo e sentiamo spesso sempre per stare insieme e fare sesso... Diverse volte sono rimasto a dormire da lei. Voi direte dove sta il problema? Io all'inizio non volevo una relazione seria, neanche lei dato che è uscita da una lunga storia d'amore. Le cose però almeno per me sono cambiate e voglio l'esclusiva e desidero solo lei. Come faccio a farle desiderare solo me e farle cambiare idea? E' stata chiara sin dall'inizio, non desiderava cose serie, ci troviamo benissimo tanto è vero in uno dei tanti discorsi mi cerca sempre e mi vorrebbe a tempo indeterminato ma sempre senza impegno 😡. Sono uscito con lei anche quando aveva il ciclo per farle capire che non mi interessa solo il sesso... L'ultima uscita fatta con il ciclo è stata molto da coppia, noto dei miglioramenti rispetto all'inizio ma c'è ancora da lavorarci...

Chiedo umilmente qualche consiglio. 😀

Semplicemente nelle condizioni di adesso, non puoi convincerla ad avere una relazione. Quello che puoi fare è scopare altre e frequentarla solamente per il sesso così da riapparare la situazione e vedere se ci sono margini di manovra oppure lasciarla perdere. Le opzioni sono queste, decidi tu. Se non ti piacciono, il tuo prossimo post sarà in sezione one-itis tra non più di un mese. Garantito.

Link al commento
Condividi su altri siti

Grazie per la risposta. Penso di essere già in one itis... ho altri tre contatti tre la mani ma non ho la voglia di parlarci.  Sono un romanticone del cavolo che non riesce a gestire più donne insieme.  Infatti ci ho provato a convincerla per una relazione, ci pensava sia chiaro ma è stata categorica che non vorrà ma più una relazione seria nè con me nè con nessun altro. Sue parole. Sicuramente c'entra l'ex che naturalmente dopo anni insieme non riesce a dimenticare anche se è stata lei a lasciarlo. Mah.

Modificato da minalu
errore grammaticale
  • Grazie! 2
Link al commento
Condividi su altri siti

  • 2 settimane dopo...
Albachiara

@minalu sei un'oasi nel deserto...sei un romanticone (è vero) ma non del cavolo, fidati che capire che qualcuno nel mondo non ha voglia né sente l'esigenza di avere altre questioni aperte solo a fare numero mi dà speranza nel mondo 😁😁😁 Soffrirai?Non so dirtelo,ma vivi di sicuro con più intensità e godi appieno di ciò che provi.Ti capisco troppo bene e non per romanticismo,ma perché l'esclusiva dopo un po' se una persona ti piace davvero ti viene in automatico...

Per tornare al tuo post, sono certa che lei senta che tu sia preso e una donna scottata ha bisogno di sentire di potersi fidare...non la pressare troppo, sarà lei la prima a capire che vorrà stare con te...abbi solo un po' di pazienza, prova ad aspettarla facendole capire che vuoi godertela da soli in modo più rilassato possibile.Vedi un po' 😊

Link al commento
Condividi su altri siti

Entropia
Il 7/9/2020 alle 23:37 , minalu ha scritto:

Buonasera a tutti come da titolo avrei bisogno di aiuto.

Ho conosciuto una ragazza in chat da circa un mese e mezzo. Chattiamo una settimana, aperitivo serale, poi cena e infine sesso fino al mattino inoltrato al primo appuntamento. Ci rivediamo e sentiamo spesso sempre per stare insieme e fare sesso... Diverse volte sono rimasto a dormire da lei. Voi direte dove sta il problema? Io all'inizio non volevo una relazione seria, neanche lei dato che è uscita da una lunga storia d'amore. Le cose però almeno per me sono cambiate e voglio l'esclusiva e desidero solo lei. Come faccio a farle desiderare solo me e farle cambiare idea? E' stata chiara sin dall'inizio, non desiderava cose serie, ci troviamo benissimo tanto è vero in uno dei tanti discorsi mi cerca sempre e mi vorrebbe a tempo indeterminato ma sempre senza impegno 😡. Sono uscito con lei anche quando aveva il ciclo per farle capire che non mi interessa solo il sesso... L'ultima uscita fatta con il ciclo è stata molto da coppia, noto dei miglioramenti rispetto all'inizio ma c'è ancora da lavorarci...

Chiedo umilmente qualche consiglio. 😀

Ma davvero, non capisco questa necessità di etichettare i rapporti, rovinandoli. Addirittura hai provato a convincerla, convincerla ad avere una relazione che al momento non vuole. Godersi i momenti, viverli senza pretese ed attendere il naturale evolversi delle cose proprio no vero? 

  • Mi piace! 3
Link al commento
Condividi su altri siti

Ironsmile
On 9/7/2020 at 11:37 PM, minalu said:

Buonasera a tutti come da titolo avrei bisogno di aiuto.

Ho conosciuto una ragazza in chat da circa un mese e mezzo. Chattiamo una settimana, aperitivo serale, poi cena e infine sesso fino al mattino inoltrato al primo appuntamento. Ci rivediamo e sentiamo spesso sempre per stare insieme e fare sesso... Diverse volte sono rimasto a dormire da lei. Voi direte dove sta il problema? Io all'inizio non volevo una relazione seria, neanche lei dato che è uscita da una lunga storia d'amore. Le cose però almeno per me sono cambiate e voglio l'esclusiva e desidero solo lei. Come faccio a farle desiderare solo me e farle cambiare idea? E' stata chiara sin dall'inizio, non desiderava cose serie, ci troviamo benissimo tanto è vero in uno dei tanti discorsi mi cerca sempre e mi vorrebbe a tempo indeterminato ma sempre senza impegno 😡. Sono uscito con lei anche quando aveva il ciclo per farle capire che non mi interessa solo il sesso... L'ultima uscita fatta con il ciclo è stata molto da coppia, noto dei miglioramenti rispetto all'inizio ma c'è ancora da lavorarci...

Chiedo umilmente qualche consiglio. 😀

Il principio di base che è sbagliato.

Farle cambiare idea/ Convincerla per avere una LTR???!!!

O cambia idea da se, perché magari sta bene con te etc.. o non ne vale la pena.

Il consiglio è: o te ne trovi un'altra con cui uscire dalla one-itis o ne parli con lei per vedere che ne pensa e dopo di che decidi di mollarla perché tu vuoi una LTR e lei No.

 

 

 

Link al commento
Condividi su altri siti

Seth44

A me la situazione sembra buona, non andrei ad aggiustare ciò che già funziona per la fissa (quella è) volerla considerare formalmente la tua ragazza. Nei fatti è come se lo fosse, dice anche di volerti a tempo indeterminato...

Link al commento
Condividi su altri siti

ArmandoBis
Il 8/9/2020 alle 23:39 , minalu ha scritto:

Grazie per la risposta. Penso di essere già in one itis... ho altri tre contatti tre la mani ma non ho la voglia di parlarci.  Sono un romanticone del cavolo che non riesce a gestire più donne insieme.  Infatti ci ho provato a convincerla per una relazione, ci pensava sia chiaro ma è stata categorica che non vorrà ma più una relazione seria nè con me nè con nessun altro. Sue parole. Sicuramente c'entra l'ex che naturalmente dopo anni insieme non riesce a dimenticare anche se è stata lei a lasciarlo. Mah.

Età?

In ogni caso è troppo giovane perché il suo proposito abbia un minimo di credibilità.

Comunque, se frequenti IS avrai visto quanti rapporti perfetti, idilliaci, partiti in quarta fin dal primo istante, sono finiti in vacca dopo poco tempo.

Il fatto che siate partiti senza proclami consideralo un vantaggio, perché ho proprio l'impressione che lo sia.

Link al commento
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un membro per lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora
×
×
  • Crea Nuovo...