Vai al contenuto

HO FALLITO ANCHE STA VOLTA


alessandra9594

Messaggi raccomandati

2 minuti fa, RAWolf ha scritto:

Infatti. 

Per cui ripeto per l'ultima volta:

Selezione. 

Difficilmente ti danno il curriculum all'ingresso, sembra più facile che non ne abbiano manco parlato, visto che comunque è una conoscenza fresca e che si sia rivelato 

Prima o dopo che sia, incazzarsi è naturale ma poco serve, bisognava cercare di indagare prima ma ora va lasciato lì senza sbattete i piedi (tanto la gente può comunque mentire)

Piuttosto il fulcro è che se ti rendi conto di aver preso una cantonata non c'è nulla da recuperare 

  • Mi piace! 2
Link al commento
Condividi su altri siti

BrianBoru
31 minuti fa, bruni ha scritto:

Ma perché vuoi recuperare sto pagliaccio? 😂

Dio che brividi, mette le storielle e poi "mi sembrava carina" 

Ma chiama il circo va ahahahah 

Hai pensato che magari può fare solo questo? 

persino una scimmia con le braghe penso che ci arrivi al fatto che non è delicato mettere storie sulla ex mentre frequenta/scopa un'altra che non dovrebbe essere "il suo giochino", a meno che non ti abbia detto che pensa ancora a lei o chissà che e quindi te lo potevi aspettare (anche se lo trovo ugualmente patetico)

Quando leggo giudizi così netti su persone che non conoscete in base a fatti di cui avete una versione parziale e personale mi viene da sorridere

Link al commento
Condividi su altri siti

Adesso, BrianBoru ha scritto:

Quando leggo giudizi così netti su persone che non conoscete in base a fatti di cui avete una versione parziale e personale mi viene da sorridere

Son contenta di farti sorridere (sono sincera), anche tu scommetto che hai dato un giudizio netto su un commento del martedì mattina 😌

  • Mi piace! 1
Link al commento
Condividi su altri siti

BrianBoru
1 minuto fa, bruni ha scritto:

Son contenta di farti sorridere (sono sincera), anche tu scommetto che hai dato un giudizio netto su un commento del martedì mattina 😌

Ho dato un commento sul fatto, non sulle persone.

 

Link al commento
Condividi su altri siti

3 minuti fa, BrianBoru ha scritto:

Ho dato un commento sul fatto, non sulle persone.

 

Certo, ogni virgola di ogni commento viene pesata sul piatto del politicamente corretto 

Modificato da bruni
  • Mi piace! 1
Link al commento
Condividi su altri siti

BrianBoru
7 minuti fa, bruni ha scritto:

Certo, ogni virgola di ogni commento viene pesata sul piatto del politicamente corretto 

Ti amo anche io

  • Mi piace! 1
  • Grazie! 1
Link al commento
Condividi su altri siti

Giraluna

Siamo sempre li col discorso: se si "seleziona" troppo sopra o troppo sotto o per estetica o di cervello o entrambe, l esito è abbastanza scontato.

Inutile che una cicciona vada a selezionare un palestrato o che un palestrato sia davvero realizzato con una esteticamente sotto il suo range quando gira per strada e la esibisce. 

Aggiungiamoci che la gente sta quasi tutta sfracicata di testa, la combo è abbastanza naturale che vada in lose lose. 

E comunque ... lasciarlo li è un concetto abbastanza sotto valutato. Quasi nessuna donna lascia davvero li. Aspetta solo l occasione di rifarsi. Di cosa non si sa. Tanto alla fine non viene nulla in tasca. 

  • Mi piace! 1
Link al commento
Condividi su altri siti

alessandra9594

in realtà lui mi ha sempre detto di volermi conoscere seriamente e che della ex non è mai stato davvero preso come sente di esserlo con me 

ha tipo avuto un colpo di fulmine con me e quindi non capisco, non è gelosia è che trovo irrispettoso pubblicare una cosa del genere dopo aver affermato determinate cose

comunque ho 25 anni non 30 

dite di fare selezione; come fai a selezionare una persona già da subito? la dovrai pur conoscere prima di capire di che genere di persona si tratta no? E comunque non ho scritto per farmi dire che sono pazza psicopatica gelosa, ma per eventualmente ricevere dei consigli su come recuperare 

in realtà io e questo ragazzo siamo proprio l'opposto sotto vari aspetti, mi trovo bene con lui ma per una LTR la vedo difficile..ma scopa da dio e volevo continuare almeno questo..

Modificato da alessandra9594
Link al commento
Condividi su altri siti

5 minuti fa, alessandra9594 ha scritto:

in realtà lui mi ha sempre detto di volermi conoscere seriamente e che della ex non è mai stato davvero preso come sente di esserlo con me 

ha tipo avuto un colpo di fulmine con me e quindi non capisco, non è gelosia è che trovo irrispettoso pubblicare una cosa del genere dopo aver affermato determinate cose

comunque ho 25 anni non 30 

dite di fare selezione; come fai a selezionare una persona già da subito? la dovrai pur conoscere prima di capire di che genere di persona si tratta no? E comunque non ho scritto per farmi dire che sono pazza psicopatica gelosa, ma per eventualmente ricevere dei consigli su come recuperare 

in realtà io e questo ragazzo siamo proprio l'opposto sotto vari aspetti, mi trovo bene con lui ma per una LTR la vedo difficile..ma scopa da dio e volevo continuare almeno questo..

Sei un controsenso vivente 

Non vuoi LTR 

Lo vuoi solo per scopare 

E intanto scleri per le cazzate

Boh. 

Per selezionare meglio, dovresti cercare di capire chi hai davanti non in base a quello che dice ma in base a quello che senti mentre lo dice. Per dirne una. 

Ma poi voi donne non dovreste essere tipo iper sensibili su questo? 

  • Mi piace! 1
Link al commento
Condividi su altri siti

alessandra9594
2 minutes ago, RAWolf said:

 

Non vuoi LTR 

Lo vuoi solo per scopare 

E intanto scleri per le cazzate

 

PER LE CAZZATE? MA PERCHè VOI MASCHI DOVETE SEMPRE MINIMIZZARE TUTTO???

non è assolutamente una cazzata postare una storia dedicata alla ex, io personalmente (e non penso solo io) la trovo una grandissima mancanza di rispetto verso l'altra persona con cui ti stai rapportando

ora capisco perchè molte volte con voi ragazzi non funziona, o sei una cazzo di sottona che si fa andare bene tutto oppure sei destinata a sorbirti epiteti come rompicoglioni pazza furiosa incoerente 

ma andate al diavolo vaaa😂😂

Link al commento
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un membro per lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora
×
×
  • Crea Nuovo...