Vai al contenuto

HO FALLITO ANCHE STA VOLTA


alessandra9594

Messaggi raccomandati

2 minuti fa, alessandra9594 ha scritto:

PER LE CAZZATE? MA PERCHè VOI MASCHI DOVETE SEMPRE MINIMIZZARE TUTTO???

non è assolutamente una cazzata postare una storia dedicata alla ex, io personalmente (e non penso solo io) la trovo una grandissima mancanza di rispetto verso l'altra persona con cui ti stai rapportando

ora capisco perchè molte volte con voi ragazzi non funziona, o sei una cazzo di sottona che si fa andare bene tutto oppure sei destinata a sorbirti epiteti come rompicoglioni pazza furiosa incoerente 

ma andate al diavolo vaaa😂😂

Ah. Tra i miei consigli c'era pure quello di darsi una sistemata. C'è del bisogno 

Au revoir 

  • Mi piace! 1
Link al commento
Condividi su altri siti

alessandra9594
14 minutes ago, RAWolf said:

Ah. Tra i miei consigli c'era pure quello di darsi una sistemata. C'è del bisogno 

Au revoir 

sei stato più inutile di una forchetta nel brodo 

complimenti ahah

Link al commento
Condividi su altri siti

senza nome
25 minuti fa, alessandra9594 ha scritto:

PER LE CAZZATE? MA PERCHè VOI MASCHI DOVETE SEMPRE MINIMIZZARE TUTTO???

non è assolutamente una cazzata postare una storia dedicata alla ex, io personalmente (e non penso solo io) la trovo una grandissima mancanza di rispetto verso l'altra persona con cui ti stai rapportando

ora capisco perchè molte volte con voi ragazzi non funziona, o sei una cazzo di sottona che si fa andare bene tutto oppure sei destinata a sorbirti epiteti come rompicoglioni pazza furiosa incoerente 

ma andate al diavolo vaaa😂😂

Sis, non recuperi nulla, non c'è nulla da recupare.

Se vuoi una relazione sentimentale classica quello che dici ha un senso ed in caso dovrebbe essere lui(ora non so come vi siete lasciati) a recuperare; se dovete solo scopare, lo contatti come fosse successo nulla e ti metti in pace che può accadere (facilmente date le premesse)che lui cercherà qualcuna per avere anche un legame sentimentale e una volta trovata una "fidanzata" ti farà ciao.

Modificato da senza nome
  • Mi piace! 1
Link al commento
Condividi su altri siti

1 minuto fa, alessandra9594 ha scritto:

sei stato più inutile di una forchetta nel brodo 

complimenti ahah

Grazie cara. 

Magari qualcun altro arriverà dopo di te a leggere sto thread e capirà quello che c'è da capire.

Per quanto riguarda te:

Se vuoi sentirti dire di quanto lui sia stronzo e tu sia perfetta ci sono altre persone ed eventualmente altri forum. 

Bacioni. 

Link al commento
Condividi su altri siti

alessandra9594

cosa gli dovrei scrivere per eventualmente scoparci ancora? lascio passare qualche giorno? la discussione è avvenuta ieri sera

Link al commento
Condividi su altri siti

lucerosa
24 minuti fa, alessandra9594 ha scritto:

PER LE CAZZATE? MA PERCHè VOI MASCHI DOVETE SEMPRE MINIMIZZARE TUTTO???

non è assolutamente una cazzata postare una storia dedicata alla ex, io personalmente (e non penso solo io) la trovo una grandissima mancanza di rispetto verso l'altra persona con cui ti stai rapportando

ora capisco perchè molte volte con voi ragazzi non funziona, o sei una cazzo di sottona che si fa andare bene tutto oppure sei destinata a sorbirti epiteti come rompicoglioni pazza furiosa incoerente 

ma andate al diavolo vaaa😂😂

Alessandra, nel momento in cui un tipo con cui vai a letto posta una storia come quella della quale parli, dovresti inizialmente valutare due aspetti:

1) Uno che posta storie e minchiate dirette a terze persone, dovrebbe farti già cascare le palle, a meno che non abbiate 14 anni;

2) Prendere atto del fatto che, probabilmente, ti abbia perculato. 

Fare scenate, incazzandosi, urlando ecc non porta a nulla.

Puoi semplicemente girare i tacchi oppure prendere la cosa in modo easy. Significa che vi vedere, trombate e stop. Lui può fare ciò che vuole nella vita, e tu idem.

 

Poi parli di rispetto: pensi di meritarlo a priori? E perché?

Pensi di ottenerlo facendo scenate? Ma anche no.

Chi ti stima, ti rispetta senza che tu sbatta i piedini.

Inoltre chiarisci cosa vuoi da lui. Se lo desideri come solo trombamico, quello che fa quando non ci sei non dovrebbe minimamente interessarti.

 

Quindi, osserva la cosa razionalmente. E sii più donna.

  • Mi piace! 2
  • Grazie! 1
Link al commento
Condividi su altri siti

5 minuti fa, lucerosa ha scritto:

Uno che posta storie e minchiate dirette a terze persone, dovrebbe farti già cascare le palle, a meno che non abbiate 14 anni;

Grazie 

5 minuti fa, lucerosa ha scritto:

Chi ti stima, ti rispetta senza che tu sbatta i piedini.

E grazie 2 

Aggiungo che pretendere che gli altri si comportino in un certo modo e incazzarsi se non lo fanno é poco utile

Puoi controllare i tuoi comportamenti e decidere cosa vuoi per te. Ma capisco che per comprenderlo bisogna passarci e fare esperienza

Modificato da Alexis2
  • Grazie! 1
Link al commento
Condividi su altri siti

alessandra9594
3 minutes ago, lucerosa said:

Puoi semplicemente girare i tacchi oppure prendere la cosa in modo easy. Significa che vi vedere, trombate e stop. Lui può fare ciò che vuole nella vita, e tu idem.

che è ciò che voglio e che gli ho espresso

gli ho detto "date le premesse, non mi pare che io e te possiamo costruire qualcosa di serio. Se ti va possiamo vederci ogni tanto per scopare" 

lui ha risposto che così non gli sta bene e che non è il mio giochino

 

 

Link al commento
Condividi su altri siti

lucerosa
1 minuto fa, alessandra9594 ha scritto:

che è ciò che voglio e che gli ho espresso

gli ho detto "date le premesse, non mi pare che io e te possiamo costruire qualcosa di serio. Se ti va possiamo vederci ogni tanto per scopare" 

lui ha risposto che così non gli sta bene e che non è il mio giochino

 

 

E allora il problema è risolto.

Non vi vedete più. Semplice, o no?

Link al commento
Condividi su altri siti

1 minuto fa, alessandra9594 ha scritto:

cosa gli dovrei scrivere per eventualmente scoparci ancora? lascio passare qualche giorno? la discussione è avvenuta ieri sera

Effettivamente incazzandoti la frittata l'hai fatta 

lascia comunque passare qualche tempo (anche solo perché non sei lucida), magari ti ricontatta lui 

magari era un modo invece per levarti dalle palle 😅 sicura sicura di non essere stata opprimente?

Se propone un'uscita ci esci, sorridi, ti diverti, non riprendi il fatto e ci scopi. Non ne parlare e goditelo finché sto tipo ti fa divertire 

Se proprio hai voglia dopo qualche tempo glielo riproponi tu di uscire, il copione è lo stesso e se non nomina lui la cosa non l'affronti, ti diverti e ci scopi. 

Devi però essere totalmente distaccata da sto tizio, cosa che secondo me non sei perché sei ancora irritata, attenta piuttosto di non volergli correre a presso per chissà che ripicca, in questo senso non ti farebbe male comunque lavorare su te stessa come ti è già stato detto

(25 anni entrambi (?), Benissimo, non siete più adolescenti da un bel po', non siete dunque più autorizzati a comportarvi come tali)

E no, quello che dice la gente non ha alcun valore, lo prendi in considerazione ma aspetti di vedere quello che fa, non ti basare sulle sensazioni 

1 minuto fa, alessandra9594 ha scritto:

lui ha risposto che così non gli sta bene e che non è il mio giochino

Chi tra te e lui sarebbe il giochino? 

Allora ti ha già risposto, non gli interessi e con te non vuole scopare 

Link al commento
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un membro per lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora
×
×
  • Crea Nuovo...