Vai al contenuto

HO FALLITO ANCHE STA VOLTA


alessandra9594

Messaggi raccomandati

Back Door Man
6 minuti fa, bruni ha scritto:

Allora ti ha già risposto, non gli interessi e con te non vuole scopare 

E' il contrario (almeno per quello che ci ho capito io). Il tizio col pisellone non vuole fare il trombamico.

  • Mi piace! 1
Link al commento
Condividi su altri siti

alessandra9594
10 minutes ago, bruni said:

Chi tra te e lui sarebbe il giochino? 

lui

ma penso che la questione sia molto semplice, è ancora preso dalla ex e ha pubblicato quella cosa per allontanarmi

penso lascerò perdere, se proprio vuole si farà vivo lui 

  • Mi piace! 1
Link al commento
Condividi su altri siti

alessandra9594
1 minute ago, Back Door Man said:

Il tizio col pisellone non vuole fare il trombamico.

esattamente, io l'ho spinto per una scopamicizia e a lui sta cosa non va bene

 

 

Link al commento
Condividi su altri siti

alessandra9594
15 minutes ago, bruni said:

magari era un modo invece per levarti dalle palle 😅 sicura sicura di non essere stata opprimente?

assolutamente no, non è nella mia natura essere opprimente

ANZI, era lui quello più opprimente, del tipo che se pubblicavo qualcosa prima di rispondere a lui si incazzava, se stavo online senza rispondere si incazzava

continuava a dirmi che non ci tengo, che non mi frega 

era lui quello più preso tra i due 

Link al commento
Condividi su altri siti

3 minuti fa, alessandra9594 ha scritto:

assolutamente no, non è nella mia natura essere opprimente

ANZI, era lui quello più opprimente, del tipo che se pubblicavo qualcosa prima di rispondere a lui si incazzava, se stavo online senza rispondere si incazzava

continuava a dirmi che non ci tengo, che non mi frega 

era lui quello più preso tra i due 

Ma ci spieghi un pò meglio questa cosa della ex?

Link al commento
Condividi su altri siti

7 minuti fa, Back Door Man ha scritto:

E' il contrario (almeno per quello che ci ho capito io). Il tizio col pisellone non vuole fare il trombamico.

SE lei lo vuole solo per trombare andiamo male però 

O comunque il pensare alla ex mentre scopa con un'altra è male male 

Finisce che era un trucchetto manipolatorio per esporla, stando a quello che c'è scritto sotto 👇🏻

3 minuti fa, alessandra9594 ha scritto:

assolutamente no, non è nella mia natura essere opprimente

ANZI, era lui quello più opprimente, del tipo che se pubblicavo qualcosa prima di rispondere a lui si incazzava, se stavo online senza rispondere si incazzava

continuava a dirmi che non ci tengo, che non mi frega 

era lui quello più preso tra i due

Mbah, contorsioni. 

Valuta sempre tu dunque, se vuoi affrontarci qualcosa di più serio insieme allora lo ricontatti e magari chiarisci, non vorrei fosse stato un giochetto manipolatorio per farti esporre (anche se Dio te ne scampi se cominciamo così dopo pochi mesi di conoscenza) 

Se non vuoi di più e lui sì, mica lo si può costringere 

  • Mi piace! 1
Link al commento
Condividi su altri siti

alessandra9594
9 minutes ago, bruni said:

non vorrei fosse stato un giochetto manipolatorio per farti esporre (anche se Dio te ne scampi se cominciamo così dopo pochi mesi di conoscenza) 

o cazzo, dici sia stato un modo per farmi "incazzare" ? C'è anche da dire che lui è abbastanza infastidito del rapporto che ho con un suo amico (che è fidanzato con una mia amica)

non penso che quando scopa con me pensi alla ex, non mi dava proprio questa impressione anche perchè nel mentre mi guardava sempre e mi baciava 

però se davvero fosse così, è davvero da manicomio....

Link al commento
Condividi su altri siti

alessandra9594
23 minutes ago, Brendaaa said:

Ma ci spieghi un pò meglio questa cosa della ex?

si è lasciato da poco, saranno circa 3 mesi con una ragazza con cui è stata un anno e mezzo. Lui mi ha detto che era più una scopamicizia, che non l'ha mai presentata agli amici . Il rapporto si basava più che altro sul sesso (lei andava da lui e scopavano). Molti alti e bassi/tira e molla 

tra l'altro quando gli ho scritto "potevi evitare di invitarmi da te sto weekend se pensi ancora alla ex" lui mi risponde "a me non manca nessuno, altrimenti non mi sarei sentito con te" 

mi sembra molto uno che piuttosto di dire che una cosa gli dà fastidio fa le ripicche...però detto molto sinceramente a me con lui interessava scopare quindi tutte ste cose del carattere passerebbero in secondo piano

Modificato da alessandra9594
Link al commento
Condividi su altri siti

ganimede
14 ore fa, alessandra9594 ha scritto:

eccomi ancora qui a raccontare le mie pene amorose

pochi giorni fa ho postato un topic lamentandomi che il nuovo tipo con cui mi sto vedendo ce l'ha troppo grosso. Ebbene, sto weekend sono stata da lui e abbiamo scopato come ricci nonostante io avessi il ciclo. Lui stra tenero, dolce, fa il fidanzatino. PORCO IL CLERO la sera che cazzo fa? pubblica una storia strappalacrime rivolta alla ex (ancora ti penso, ogni volta che sto con un'altra mi vieni in mente tu ecceccecc)

al che io mi incazzo di brutto. Gli dico che se gli mancava ancora la ex poteva evitare di invitarmi da lui ecc..lui smentisce dice che ha postato quella cosa perchè gli sembrava carina

io ovviamente non ci credo, la discussione degenera e alla fine propongo di vederci come amici con benefits dato che la parte fisica c'è ma che caratterialmente non siamo compatibili

lui declina, mi fa che non sono il suo giochino. 

 

MI DITE CHE CAZZO DEVO FARE PER RECUPERARE? per uno che trovo che scopa decentemenre, sono proprio delusa e arrabbiata 

 

io e lui abbiamo qualche amico in comune perchè ci siamo conosciuti in vacanza quest'estate e lui sarebbe il migliore amico del ragazzo della mia amica 

l' unica cosa che puoi fare per ecuperare è uscire dalla prigione psicologica in cui ti sei infilata..stai dando il telecomando della tua vita e delle tue emozioni a quest' uomo che volontariamente, ma piquasi sempre senza rendersene conto, è in grado di governare la tua vita e la tua serenità...chiediti se vale la pena di vivere una vita nella quale il tuo stato d' animo dipende dalle bizze di qualcosa o di qualcuno ed avrai la risposta, al tuo quesito...io ad una vita del genere ci sputo sopra...questo è il tuo fallimento, il non governare la tua vita per sciocchezze simili, quando c'è gente in condizioni spaventose che riesce a combattere e a non farsi condizionare più di tanto dall' inferno che li tormenta anche se alla fine ,magari, dovrà soccombere per caue di forza maggiori...ma almeno essendo padroni , per quanto possibile, dei propri stsati d' animo

Modificato da ganimede
Link al commento
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un membro per lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora
×
×
  • Crea Nuovo...