Vai al contenuto

Sono diventata un ghiacciolo


Messaggi raccomandati

18 ore fa, Back Door Man ha scritto:

Almeno stavolta non hai regalato sesso.

E' andata molto meglio delle altre volte.

Su con la vita.

 

Però gli ha regalato una cena! 🤣

51 minuti fa, Stella123 ha scritto:

un comportamento ALMENO da amico

Più che altro un comportamento da cavaliere.

Ciò detto si sono baciati, lei non gli ha detto non la vedrai manco col binocolo, ha solochiesto un po' più di tempo e di andarci con calma. Secondo voi è un buon motivo per sparire? Insomma se lei gli interessa avrebbe mandato un messaggio appunto per dire che era stato bene e le avrebbe chiesto di rivedersi, magari da lui o da lei così da non dare adito a fraintendimenti sulle sue intenzioni. O no?

 

  • Mi piace! 5
Link al commento
Condividi su altri siti

Giraluna

Dovete capire che adesso gli uomini, pure se scemi forte, non perdono tempo. Le moine sono per farvela dare.

Link al commento
Condividi su altri siti

Bozzarelly
1 ora fa, Stella123 ha scritto:

La cena è stata piacevole quindi non ha passato una serata da incubo . 

Perché lui aveva solo voglia di fare la cena, certo. Altro che chiederti se eri tornata sana (anche ti fossi incidentata, cos'avrebbe potuto fare?), è stato un cavaliere a rimandarti a casa in silenzio senza insultarti. Non sto dicendo che avresti dovuto scopartelo (sia mai), ma di evitare il secondo appuntamento se non ne avevi voglia (credevo che la scusa della scintilla ormai non si usasse più).

  • Mi piace! 2
Link al commento
Condividi su altri siti

Stella123
1 hour ago, Improve Your Skill said:

Ciao Stella,

in passato sono stato duro con te, lo ammetto. Ora vedrò di non esserlo.

Intanto hai avuto chiaro anche tu che il farti la strada e l'offrirgli la cena fosse un "mettere le mani avanti" perchè poi lui non avanzasse pretese sessuali.

In questo senso almeno non hai fatto come quelle che ricevono e basta per poi appunto, negarsi.

Tuttavia, un uomo non è una donna. Fa piacere che una si faccia lei la strada, così come fa piacere che una offra lei... solo che non è questo che interessa all'uomo. O almeno all'uomo centrato.

All'uomo interessa l'appagamento sessuale in primis, così come a te in primis interessa quello delle emozioni e delle attenzioni.

Detto ciò, le cose fra di voi non sono chiare. Perchè dovrebbe avere un comportamento da amico, se amici non siete?

Perchè dovrebbe importargliene di te? E bada, non lo sto dicendo con tono polemico, è semplicemente un invito a riflettere.

Ho sbagliato la parola amico . Intendevo da uomo gentile ...che se una donna gli ha pagato la cena ha fatto 100km per vederlo piove e tutto quanto meno un messaggino gratuito per accertarsi che sia arrivata.per me questo distingue uomo da morto di figa 

  • Mi piace! 2
Link al commento
Condividi su altri siti

3 minuti fa, Stella123 ha scritto:

Ho sbagliato la parola amico . Intendevo da uomo gentile ...che se una donna gli ha pagato la cena ha fatto 100km per vederlo piove e tutto quanto meno un messaggino gratuito per accertarsi che sia arrivata.per me questo distingue uomo da morto di figa 

Stella, ti sei tradita proprio alla fine.

Sì è vero avrebbe potuto essere più gentile, altri ti hanno già spiegato la situazione dal punto di vista di lui.

Tuttavia, cosa ti spinge ad aggiungere quel "morto di figa"?

Cosa senti di pancia quando scrivi che uno così è "morto di figa"?

Rispondi onestamente a te stessa, altrimenti se non fai pace con te stessa su questo, potrai donare solo lose-lose...

E lascia la definizione di "uomo" a chi uomo lo è, tutti i giorni.

Modificato da Improve Your Skill
  • Mi piace! 2
Link al commento
Condividi su altri siti

Back Door Man
9 minuti fa, TADsince1995 ha scritto:

Evidentemente doveva avere i coglioni parecchio girati da tutte le scuse e giustificazioni che si sarà sentito dire per la 15000ma volta.

Lo credo anch'io.

Adesso, TADsince1995 ha scritto:

Il livello di sopportazione che un uomo può affrontare prima di spedire la donna in orbita dipende molto dal tipo di uomo e dalla situazione in cui si trova in quel momento. Probabilmente il soggetto in questione ha altro per le mani di più concreto del solito "non sono pronta"/"è presto"/"sono stata ferita", tutti bla bla bla femminili che a una certa età hai fradici nel cervello e che di fronte a un uomo da cui sono VERAMENTE attratte svenirebbero come foglie secche in una tempesta.

A tal proposito grazie alla Rete è diventato famoso il paragone virtuale con Brad Pitt (o la Regola di Brad Pitt, qualcosa del genere).

E cioè: di fronte a strane e insoddisfacenti situazioni sentimentali dobbiamo chiederci se la lei di turno si sarebbe comportata alla stessa maniera con lui.

In questo caso il Tizio avrebbe dovuto pensare:

"Ma se ero Brad Pitt mi avrebbe detto che non era pronta?" 🤔

"Direi proprio di no." 😞

E conseguentemente:

"Fanculo il messaggino!" 😠

  • Mi piace! 1
Link al commento
Condividi su altri siti

Stella123

Mah non è vero anche con l' altro ragazzo che era bello alla seconda uscita non volevo fare niente ...a parte bacio ..per me era presto ...

Link al commento
Condividi su altri siti

Stella123
9 minutes ago, Back Door Man said:

Lo credo anch'io.

A tal proposito grazie alla Rete è diventato famoso il paragone virtuale con Brad Pitt (o la Regola di Brad Pitt, qualcosa del genere).

E cioè: di fronte a strane e insoddisfacenti situazioni sentimentali dobbiamo chiederci se la lei di turno si sarebbe comportata alla stessa maniera con lui.

In questo caso il Tizio avrebbe dovuto pensare:

"Ma se ero Brad Pitt mi avrebbe detto che non era pronta?" 🤔

"Direi proprio di no." 😞

E conseguentemente:

"Fanculo il messaggino!" 😠

E poi ....gli ho offerto una mega cena di pesce in una location top ...abbiamo riso e parlato tutta tutta la sera...non è che l abbia preso a legnate ... 

  • Haha 2
Link al commento
Condividi su altri siti

18 minuti fa, Stella123 ha scritto:

E poi ....gli ho offerto una mega cena di pesce in una location top ...abbiamo riso e parlato tutta tutta la sera...non è che l abbia preso a legnate ... 

Stella, rileggi gli interventi maschili su questo thread.

Link al commento
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un membro per lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora
×
×
  • Crea Nuovo...