Vai al contenuto

Sono diventata un ghiacciolo


Messaggi raccomandati

BrianBoru
20 ore fa, Stella123 ha scritto:

Ciao a tutti sono stella e sono tornata 😊 non alzate gli occhi al cielo per favore 😂😂 .non sto più cercando ilragazzo che mi ha spezzato il cuore ...sono uscita con un altro con cui ero già uscita qualche volta 4anni fa ... Sono uscita 2 volte a cena ..la prima posto semplice ha pagato lui ...la seconda posto raffinato scelto da lui ho pagato io (mi sono offerta io ,non volevo che si aspettasse io dopocena perchè non ero attratta abbastanza e volevo uscirci qualche volta ancora per vedere se mi sarebbe potuto scattare qualcosa ...) Mi sono negata sessualmente spiegandomi che non me la sentivo che ero già stata ferita e volevo prendermi il mio tempo per conoscerlo . Naturalmente quando sono tornata a casa è sparito . Manco un messaggio da amico per sapere se fossi arrivata visto che mi son fatta 100km per andare da lui e c era il temporale .. Non credo di aver perso niente ... che dite ? 

A te non piaceva e lui se n'è fatto una ragione.

Magari fosse sempre così.

Ovviamente quando non c'è corresponsione reciproca

Modificato da BrianBoru
Link al commento
Condividi su altri siti

Back Door Man
14 minuti fa, Stella123 ha scritto:

E poi ....gli ho offerto una mega cena di pesce in una location top ...abbiamo riso e parlato tutta tutta la sera...non è che l abbia preso a legnate ... 

Va bene. Hai la coscienza a posto. Sei stata gentile ed educata.

Non ti ha messaggiato: perdonalo.

La vita va avanti.

Link al commento
Condividi su altri siti

Stella123
11 minutes ago, Improve Your Skill said:

Stella, rileggi gli interventi maschili su questo thread.

Li ho letti ...ma allora scusate se io non me la sento di farlo con uno che ho visto due volte ..perdo la persona ? 

Link al commento
Condividi su altri siti

Descent
5 minuti fa, Stella123 ha scritto:

Li ho letti ...ma allora scusate se io non me la sento di farlo con uno che ho visto due volte ..perdo la persona ? 

No

Molto probabilmente però se una terza volta non gli dai quello che vuole, sì.

Poi voglio dire, se non hai voglia di dargliela e lui si stanca dopo due uscite perché dovresti preoccuparti di perderlo?

Modificato da Descent
  • Mi piace! 1
Link al commento
Condividi su altri siti

2 minuti fa, Stella123 ha scritto:

Li ho letti ...ma allora scusate se io non me la sento di farlo con uno che ho visto due volte ..perdo la persona ? 

Dipende.

Diciamo che devi essere disposta a perderla, molto dipende da quello che cerca l'altra persona.

Dipende anche dai motivi per cui una non vuole fare sesso dopo due uscite.

Altrimenti rimane tutto fumoso e perdete tempo vicendevolemente.

Aggiungo: non stare a dirmi di nuovo che la serata è stata piacevole e che il posto era "top". Si è capito e, come detto, non è quello il focus.

Comunque prima ti ho fatto una domanda riguardo al termine "morto di figa", se ti va di rispondermi.

 

  • Mi piace! 1
  • Grazie! 1
Link al commento
Condividi su altri siti

Bozzarelly
14 minuti fa, Stella123 ha scritto:

Li ho letti ...ma allora scusate se io non me la sento di farlo con uno che ho visto due volte ..perdo la persona ? 

"Ciao! Ascolta: tu mi piaci molto e vorrei vederti ancora ma, sono sincera, ho bisogno di frequentare qualcuno prima di farci sesso. Ti va di vederci lo stesso, per continuare a conoscerci? Se non vuoi più, però, ti capirò.  🙂"

Assumersi un po' di onestà e di rischi (riuscire ad accettare un "no") saranno sempre ben apprezzati.

Modificato da Bozzarelly
  • Mi piace! 7
  • Grazie! 2
Link al commento
Condividi su altri siti

TADsince1995
35 minuti fa, Stella123 ha scritto:

Li ho letti ...ma allora scusate se io non me la sento di farlo con uno che ho visto due volte ..perdo la persona ? 

Hai mai fatto sesso al primo o al secondo appuntamento in vita tua?

Rispondi sinceramente e non con quello "politicamente corretto" e "femminist approved" che vorrebbe sentire la mamma o la tua cerchia di amicizie.

Se la risposta è sì, il tuo "non me la sento di farlo con uno che ho visto due volte" non ha alcun senso ed è solo una scusa per giustificare il fatto che lui non ti piace abbastanza e stai temporeggiando in attesa di qualcosa di meglio.

Te lo dico perché ho 40 anni e guardandomi indietro lo sai quante volte ho sentito dire ste cose anche ad amiche mie storiche? "Nooo, è presto, sesso al primo appuntamento iooooo??? Non sono una troia! E poi devo vedere se ci tiene veramente!"

Alcune di loro le avevo viste con i miei occhi pochi anni prima infilarsi nei cessi di una discoteca con gente conosciuta 20 minuti prima di cui a malapena sapevano il nome.

  • Mi piace! 2
  • Grazie! 1
Link al commento
Condividi su altri siti

Stella123

Mi è capitato e poi mi sono sentita dire che volevano solo sesso . Per questo ora non lo faccio più capitare. Ho perso fiducia . 

Link al commento
Condividi su altri siti

TADsince1995
6 minuti fa, Stella123 ha scritto:

Mi è capitato e poi mi sono sentita dire che volevano solo sesso . Per questo ora non lo faccio più capitare. Ho perso fiducia . 

Quanti anni hai? Io pensavo che questa incredibile e illogica stronzata del farlo aspettare per vedere se vuole solo sesso fosse un retaggio della mia generazione...

Link al commento
Condividi su altri siti

Stella123

29anni ..farlo aspettare ...ma cavolo ci siamo visti 2 volte !!ma se non mi va ...bello brutto ...ho paura che mi prendano per il culo come giá successo

Link al commento
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un membro per lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora
×
×
  • Crea Nuovo...