Vai al contenuto

Sono diventata un ghiacciolo


Messaggi raccomandati

Bozzarelly
1 minuto fa, TADsince1995 ha scritto:

Quanti anni hai? Io pensavo che questa incredibile e illogica stronzata del farlo aspettare per vedere se vuole solo sesso fosse un retaggio della mia generazione...

C'è una verginità di ritorno paurosa.

  • Haha 2
Link al commento
Condividi su altri siti

Stella123

Magari perchè c è in giro gente che cerca solo uno sborratoio e basta ? 

Link al commento
Condividi su altri siti

Stella123
1 hour ago, Improve Your Skill said:

Dipende.

Diciamo che devi essere disposta a perderla, molto dipende da quello che cerca l'altra persona.

Dipende anche dai motivi per cui una non vuole fare sesso dopo due uscite.

Altrimenti rimane tutto fumoso e perdete tempo vicendevolemente.

Aggiungo: non stare a dirmi di nuovo che la serata è stata piacevole e che il posto era "top". Si è capito e, come detto, non è quello il focus.

Comunque prima ti ho fatto una domanda riguardo al termine "morto di figa", se ti va di rispondermi.

 

Va be' se devo perdere uno che vuole solo sesso meglio ...morto di figa ..perchè voleva solo quello dalla serata e io avendogli detto che volevo aspettare perchè ho appena avuto una fregatura bella tosta e volevo darmi un po' di tempo per conoscerlo è sparito . 

  • Haha 3
Link al commento
Condividi su altri siti

Amon
21 ore fa, Stella123 ha scritto:

Sono uscita 2 volte a cena ..la prima posto semplice ha pagato lui ...la seconda posto raffinato scelto da lui ho pagato io (mi sono offerta io ,non volevo che si aspettasse io dopocena perchè non ero attratta abbastanza e volevo uscirci qualche volta ancora per vedere se mi sarebbe potuto scattare qualcosa ...) Mi sono negata sessualmente spiegandomi che non me la sentivo che ero già stata ferita e volevo prendermi il mio tempo per conoscerlo .

Non ho letto le altre risposte, ma qui mi sono cadute le palle.

Ma una volta ogni tanto non potreste essere un po' più trasparenti e lineari sia con voi stesse che con la controparte?

Come tutte le donne anche tu capisci quando non sei abbastanza attratta. Allora perché devi verbalizzare il contrario, ovvero che non gliela dai perché vuoi conoscerlo?

L'unico risultato che ottieni è quello di illudere e confondere.

Ci sono tante persone al mondo eh, non è che devi farti andare bene per forza lui..

  • Mi piace! 2
Link al commento
Condividi su altri siti

Bozzarelly
32 minuti fa, Stella123 ha scritto:

Magari perchè c è in giro gente che cerca solo uno sborratoio e basta ? 

E fighe che cercano solo un modo per passare la noia.

  • Mi piace! 2
  • Grazie! 1
Link al commento
Condividi su altri siti

Stella123
1 minute ago, Bozzarelly said:

E fighe che cercano solo un modo per passare la noia.

Gli ho offerto un' ottima cena che si è pappato fino all' ultimo ...il miglior vino ...sono andata io e allora ? Ho provato a conoscerlo un po' ...non me la sentivo ..non è bello ,ma più che quello mi attraggono i comportamenti di un uomo se è gentile o no ecc... Per questo mi sono sentita offesa che non mi abbia scritto nulla .perchè mi ha trattata da sborratoio anche senza sborrare. Capito o devo spiegare meglio ? 

Link al commento
Condividi su altri siti

13 minuti fa, Amon ha scritto:

Come tutte le donne anche tu capisci quando non sei abbastanza attratta. Allora perché devi verbalizzare il contrario, ovvero che non gliela dai perché vuoi conoscerlo?

Secondo me invece non é che non é attratta, solo che non cerca una botta e via

Per dire se lui avesse tempo e voglia di uscirci un paio di volte non andrebbe in bianco imho

Ma sono scelte. Quelle di lui e quelle di lei

 

  • Mi piace! 2
Link al commento
Condividi su altri siti

Ciao @Stella123 ho letto solo il primo messaggio ed ho capito poco, però ti ho letto altre volte nel forum anche se non ho commentato 🙂

ricordo che avevi un problema di cistite o qualcosa del genere, mi chiedevo se sei guarita?

Link al commento
Condividi su altri siti

Stella123
3 minutes ago, Lego said:

Ciao @Stella123 ho letto solo il primo messaggio ed ho capito poco, però ti ho letto altre volte nel forum anche se non ho commentato 🙂

ricordo che avevi un problema di cistite o qualcosa del genere, mi chiedevo se sei guarita?

Sì al momento sembra che abbia risolto 😊

  • Mi piace! 1
Link al commento
Condividi su altri siti

15 minuti fa, Stella123 ha scritto:

non è bello

Quindi se vuole sesso deve pagare con una LTR o con sbattimenti emotivi di vario genere.

Almeno la cena l'hai pagata tu ed è apprezzabile, ma a meno che non sia un morto di fame gli fa poca differenza.

 

Ci credo che è sparito.

 

M.

 

 

  • Mi piace! 4
Link al commento
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un membro per lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora
×
×
  • Crea Nuovo...