Vai al contenuto

BDSM e dintorni


AntonW

Messaggi raccomandati

AntonW
1 hour ago, Brendaaa said:

Io invece sono piuttosto vanilla (ma I 💓 toys). Però non so se sia  perchè mi piace proprio il sesso vanilla o perchè non ho trovato nessuno che mi abbia fatto apprezzare meglio il kinky (ho sempre avuto partner piuttosto problematici🙄). Ho di sicuro del potenziale inespresso.

Quando sono andata nel club berlinese infatti quello che mi è piaciuto non è stato tanto la parte BDSM, quanto la libertà di stare in lingerie (io mi ci sento meglio che vestita) e la libertà nell'approccio da parte di tutti in maniera diretta ma giocosa. Non so se nelle feste italiane sia la stessa cosa o è tutto concentrato sul BDSM.

Dell'essere sottomessa ciò che mi affascina è l'idea di perdere il controllo. Conoscendomi nessuno direbbe che sono una maniaca del controllo, ma credo che sia una paura che sotto sotto ho, quella di perdere il controllo e sentirmi vulnerabile. Mi chiedo se questi giochini potrebbero sbloccare questo aspetto.

Dicci @AntonW, in base ai nostri profili, siamo o non siamo adatti? 😁:216_pig:

Un pò come la risposta data a Back Door Man, non farti problemi con la tua sessualità lascia fluire le cose e scoprirai che le persone in quest'ambiente no ti giudicheranno.

Alla maggior parte delle persone piacciono cose leggere, piace stare nude o semi-svestite, piace mostrarsi.

Magari se ti piacciano i toys una prima evoluzione sarebbe quella di mostrarti ad una festa mentre li usi o mentre qualcuno li usa su di te.

Non tutto è concentrato sul bdsm e non tutto è estremo, quindi ti accetteranno senza problemi.

All'ultima festa in cui sono andato una tipa, per esempio, provava piacere da sola usando dei toys e ubbidiva agli ordini dei presenti che le dicevano cosa doveva usare,
dove ed in che modo.

Come la qualifichi questa cosa?

Light bdsm se vuoi o vanilla +.

In ogni caso lei si è divertita, ha ceduto il controllo ad altri senza che nessuno la toccasse, ha obbedito a delle disposizioni legate ad un'attività di suo gradimento e ha pure goduto.

Tutto è possibile quando c'è il consenso, l'unico limite è la fantasia (ed il piacere).

  • Mi piace! 2
Link al commento
Condividi su altri siti

TEMPORARILY
20 ore fa, AntonW ha scritto:

Pratico questo tipo di sessualità da diversi anni per cui se avete bisogno di consigli o informazioni, sono a vostro disposizione.

È un ambiente molto chiuso? Come vi si accede?

Link al commento
Condividi su altri siti

Crescendo63
12 hours ago, Brendaaa said:

Ho di sicuro del potenziale inespresso.

Da come ti descrivi direi di sì 🙂

Potresti esporti a "nuovi stimoli" (video kinky o BDSM, anche amatoriali; feste ed incontri BDSM...) e vedere cosa ti ispira, cosa ti suscita nuovi desideri e fantasie. Poi magari deciderai se e come sperimentarli. Vedi la situazione X e ti parte l'adrenalina (e magari la lubrificazione 😉 )... beh, è chiaro che tocca una parte di te.

Ad alcune persone queste parti di sé emergono già dall'infanzia. Altri le scoprono quando se le trovano di fronte.

 

Quote

quanto la libertà di stare in lingerie (io mi ci sento meglio che vestita)

Potresti avere una parte che ama mostrarsi agli altri, oppure una inclinazione a situazioni con più persone.

 

Quote

Non so se nelle feste italiane sia la stessa cosa o è tutto concentrato sul BDSM.

Nella mia (limitata) esperienza, non c'è una regola o criterio fisso a priori. DIpende da chi organizza, da chi partecipa, dal tema, ed anche dal momento (a volte accadono situazioni che la volta dopo non succedono).

Devi capire che il BDSM (e il kinky in generale) è come la sessualità: non consiste nel fare X o Y, ma è un mondo sconfinato con tantissime possibilità, ed oguno le vive a modo proprio.

 

Quote

Dell'essere sottomessa ciò che mi affascina è l'idea di perdere il controllo. Conoscendomi nessuno direbbe che sono una maniaca del controllo, ma credo che sia una paura che sotto sotto ho, quella di perdere il controllo e sentirmi vulnerabile. Mi chiedo se questi giochini potrebbero sbloccare questo aspetto.

Non è che lo "perdi", lo cedi (momentaneamente) all'altro. Per molti è un'esperienza liberatoria, aiuta a lasciarsi andare, a vivere quello che da soli magari non oseremmo fare (ma se l'altro ci spinge a farlo, lasciamo a lui la responsabilità).

Lo "sblocco" di solito dipende dalla fiducia nel partner: quando senti che puoi fidarti, ti fai guidare a superare i tuoi limiti (presunti), a lasciar esprimere quelle parti finora celate.

Link al commento
Condividi su altri siti

BrianBoru

Tempo fa mi piaceva il light bdsm. Poi progressivamente ho perso interesse.

Però mi piacciono altre pratiche kinky

Link al commento
Condividi su altri siti

ciccioman333

Mi scusate, per me e per i tanti digiuni totali dell'ambiente, che intendete per

sesso vanilla (sinceramente mai sentito)

pratiche kinky

o i toys? Sono Fruste? Corde?

Link al commento
Condividi su altri siti

BrianBoru
57 minuti fa, ciccioman333 ha scritto:

Mi scusate, per me e per i tanti digiuni totali dell'ambiente, che intendete per

sesso vanilla (sinceramente mai sentito)

Sesso dolce, tranquillo e ciccipuccioso

57 minuti fa, ciccioman333 ha scritto:

pratiche kinky

Kinky sta per bizzarro ed è un po' di tutto, dal dogging al pissing e roba varia

57 minuti fa, ciccioman333 ha scritto:

o i toys? Sono Fruste? Corde?

I toys sono i giocattoli, vibratori, palline, ovetti, dildo, plug, eccetera, fino a giocattoli meno comuni.

  • Mi piace! 1
  • Grazie! 1
Link al commento
Condividi su altri siti

9 ore fa, Crescendo63 ha scritto:

🙂 

😉

Non è che lo "perdi", lo cedi (momentaneamente) all'altro. Per molti è un'esperienza liberatoria, aiuta a lasciarsi andare, a vivere quello che da soli magari non oseremmo fare (ma se l'altro ci spinge a farlo, lasciamo a lui la responsabilità).

Lo "sblocco" di solito dipende dalla fiducia nel partner: quando senti che puoi fidarti, ti fai guidare a superare i tuoi limiti (presunti), a lasciar esprimere quelle parti finora celate.

Nella vita "normale" è difficile che gli uomini ti guidino, e quelli che sono dominanti lo sono ma non nel senso buono del termine. Forse in questi ambienti è più facile trovare qualcuno che sappia guidare ma sappia anche leggere i segnali che gli mandi. Interessante. 

Link al commento
Condividi su altri siti

BrianBoru
6 minuti fa, Brendaaa ha scritto:

Nella vita "normale" è difficile che gli uomini ti guidino, e quelli che sono dominanti lo sono ma non nel senso buono del termine. Forse in questi ambienti è più facile trovare qualcuno che sappia guidare ma sappia anche leggere i segnali che gli mandi. Interessante. 

Questi ambienti non sono diversi da tutto il mondo. Se hai problemi nel farti guidare li avrai anche in quei contesti

  • Mi piace! 1
Link al commento
Condividi su altri siti

14 minuti fa, BrianBoru ha scritto:

Questi ambienti non sono diversi da tutto il mondo. Se hai problemi nel farti guidare li avrai anche in quei contesti

No ma io non avrei problemi a farmi guidare 😅 è che è difficile trovare chi ti guida per bene. 

Il discorso della paura del perdere il controllo è una cosa più profonda. 

Non so come spiegare la differenza tra le due cose, mi spiace, ma c'è. 

Modificato da Brendaaa
Link al commento
Condividi su altri siti

BrianBoru
11 minuti fa, Brendaaa ha scritto:

No ma io non avrei problemi a farmi guidare 😅 è che è difficile trovare chi ti guida per bene. 

Sì, ma se ci pensi sono due facce della stessa medaglia.

11 minuti fa, Brendaaa ha scritto:

Il discorso della paura del perdere il controllo è una cosa più profonda. 

Non so come spiegare la differenza tra le due cose, mi spiace, ma c'è. 

Guarda che so bene di cosa parli.

Quando ti fidi di un uomo lo seguì ovunque ti porti e ti lasci andare piano piano. Se lui è bravo ti porterà in luoghi del tuo io completamente inesplorati ed è quella la sensazione che ti piace. E scopri che ti piacciono cose che fino al giorno prima ti facevano ribrezzo.

Perché ciò avvenga quell'uomo deve avere cura di te, totale. Deve entrare in empatia, capire cosa ti piace e portartici, senza giudicarti, senza farti male dentro. Ovviamente perché la cosa sia win win deve piacere anche a lui altrimenti sarebbe un sub travestito da dom.

Sto parlando di amore vero.

Sto parlando di un uomo che oltre ad essere bravo tecnicamente ti capisca fino al midollo.

Ma non è un problema di ambienti giusti, semmai di uomini.

E ti assicuro che in ambienti cosiddetti trasgressivi c'è la stessa percentuale di bacchettoni ed egoisti che si trova in altri ambienti

Link al commento
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un membro per lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora
×
×
  • Crea Nuovo...