Vai al contenuto

BDSM e dintorni


AntonW

Messaggi raccomandati

Sono stata invitata anch'io a vari munch e play party ma ho visto delle foto e sono rimasta scioccata: lo so che nella community si combatte l'agismo (quella roba per cui i vecchi vengono tagliati fuori o si considera brutto un corpo vecchio) ma cavoli, erano tutte persone molto over 45 e non ho un bel rapporto con le persone anziane, dal vivo intendo (fuori dalle chat)

Forse sarei sicuramente più invogliata se gli eventi o alcuni di essi fossero accessibili solo a persone di età compresa tra i 25 e i 35 anni

@AntonW idee in merito?

Link al commento
Condividi su altri siti

BrianBoru
2 minuti fa, Edo ha scritto:

Sono stata invitata anch'io a vari munch e play party ma ho visto delle foto e sono rimasta scioccata: lo so che nella community si combatte l'agismo (quella roba per cui i vecchi vengono tagliati fuori o si considera brutto un corpo vecchio) ma cavoli, erano tutte persone molto over 45 e non ho un bel rapporto con le persone anziane, dal vivo intendo (fuori dalle chat)

Forse sarei sicuramente più invogliata se gli eventi o alcuni di essi fossero accessibili solo a persone di età compresa tra i 25 e i 35 anni

@AntonW idee in merito?

In quegli ambienti ci sono anche i giovani. Se poi vuoi feste di soli giovani allora lascia perdere.

Ma non credo che sia quello il problema.

Link al commento
Condividi su altri siti

1 minuto fa, BrianBoru ha scritto:

In quegli ambienti ci sono anche i giovani. Se poi vuoi feste di soli giovani allora lascia perdere.

Ma non credo che sia quello il problema.

Lo so che ci sono ANCHE i giovani ma per la gran parte sono molto over

è questo che mi ha sempre frenata

Link al commento
Condividi su altri siti

BrianBoru
Adesso, Edo ha scritto:

Lo so che ci sono ANCHE i giovani ma per la gran parte sono molto over

Basterebbe ignorarli.

Sicuramente hai qualche problema con quelli più anziani ma questo ha a che fare con il tuo modo di vivere la sessualità basato sul dover dimostrare.

E per te un anziano è un uomo di scarso valore perché anziano. Quindi a te sessualmente non porta niente, anzi ti fa perdere punti di fronte a te stessa.

 

Adesso, Edo ha scritto:

è questo che mi ha sempre frenata

Quello e il fatto che non hai uomini ora a cui senti di poter cedere il controllo

Link al commento
Condividi su altri siti

12 minuti fa, BrianBoru ha scritto:

Sì, ma se ci pensi sono due facce della stessa medaglia.

Guarda che so bene di cosa parli.

Quando ti fidi di un uomo lo seguì ovunque ti porti e ti lasci andare piano piano. Se lui è bravo ti porterà in luoghi del tuo io completamente inesplorati ed è quella la sensazione che ti piace. E scopri che ti piacciono cose che fino al giorno prima ti facevano ribrezzo.

Perché ciò avvenga quell'uomo deve avere cura di te, totale. Deve entrare in empatia, capire cosa ti piace e portartici, senza giudicarti, senza farti male dentro. Ovviamente perché la cosa sia win win deve piacere anche a lui altrimenti sarebbe un sub travestito da dom.

Sto parlando di amore vero.

Sto parlando di un uomo che oltre ad essere bravo tecnicamente ti capisca fino al midollo.

Ma non è un problema di ambienti giusti, semmai di uomini.

E ti assicuro che in ambienti cosiddetti trasgressivi c'è la stessa percentuale di bacchettoni ed egoisti che si trova in altri ambienti

Giustissimo. Un pò come acchiappare un unicorno insomma. Ma vale anche per voi eh, non è una critica agli uomini. 

Spetta mi alzo dal lettino e vedo se lo trovo in mare 😅

  • Haha 1
Link al commento
Condividi su altri siti

2 minuti fa, BrianBoru ha scritto:

Basterebbe ignorarli.

Sicuramente hai qualche problema con quelli più anziani ma questo ha a che fare con il tuo modo di vivere la sessualità basato sul dover dimostrare.

E per te un anziano è un uomo di scarso valore perché anziano. Quindi a te sessualmente non porta niente, anzi ti fa perdere punti di fronte a te stessa.

 

Quello e il fatto che non hai uomini ora a cui senti di poter cedere il controllo

E dopo questa disanima psicologica da analista della domenica possiamo chiudere l'internet ahahaha

Ah Brian eddai ahahahahaha

Forse non ricordi che con uno di 45 anni ho fatto il miglior sesso della mia vita o quasi e non devo dimostrare assolutamente nulla

Sull'ultima frase sorvolo, ma che ne sai di che uomini ho?? ahahah

Link al commento
Condividi su altri siti

BrianBoru
2 minuti fa, Brendaaa ha scritto:

Giustissimo. Un pò come acchiappare un unicorno insomma. Ma vale anche per voi eh, non è una critica agli uomini. 

Quantevvero !!!

2 minuti fa, Brendaaa ha scritto:

Spetta mi alzo dal lettino e vedo se lo trovo in mare 😅

Momoa Acquaman

Link al commento
Condividi su altri siti

BrianBoru
Adesso, Edo ha scritto:

E dopo questa disanima psicologica da analista della domenica possiamo chiudere l'internet ahahaha

Ah Brian eddai ahahahahaha

Forse non ricordi che con uno di 45 anni ho fatto il miglior sesso della mia vita o quasi e non devo dimostrare assolutamente nulla

Sull'ultima frase sorvolo, ma che ne sai di che uomini ho?? ahahah

E allora puoi andare tranquillamente a quelle feste senza sentire nessun freno.

 

Link al commento
Condividi su altri siti

Adesso, BrianBoru ha scritto:

E allora puoi andare tranquillamente a quelle feste senza sentire nessun freno.

 

O forse sono bloccata dal fatto che ben due assassini partecipano a ogni festa del genere in Italia, che dici? Assassini e relativi mentori, of coure (anzi il mentore è solo uno, sempre lo stesso)

Link al commento
Condividi su altri siti

2 minuti fa, BrianBoru ha scritto:

Momoa Acquaman

Non è il mio tipo di uomo ma direi che mi potrei "accontentare" 😜

  • Grazie! 1
Link al commento
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un membro per lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora
×
×
  • Crea Nuovo...