Vai al contenuto

Uscita solo come amica?


nn90

Messaggi raccomandati

drake00
1 ora fa, nn90 ha scritto:

Si sono d'accordo...

Io non ho intenzione di contattarla, dovrebbe essere lei a farlo perché non credo affatto alla storia del "hai frainteso", anzi, non mi ha mai detto che ho frainteso a pensarci bene, ha detto solo che non ho fatto una bella cosa e che lei non vuole mettersi in mezzo... 

Io aspetterei che sia lei a contattarmi, non ho voglia di farlo io, ma si accettano suggerimenti

Sono d’accordo con te, tu tecnicamente sei anche fidanzato. 
 

Non cercarla, lascia che spinga lei, ma quando lo fa non concederti subito. Butta qualche amo per farla investire di più. 

Oppure prova l’altra strada: provaci diretto, mettila alle strette. O ci sta o ciao. 
 

(anche se io personalmente ciò lo farei solo nei confronti di una che mi interessa quasi 0)

Link al commento
Condividi su altri siti

drake00

(Non hai frainteso proprio nulla, non pensarci proprio. È lei che vuole fare l’ambigua ma sa bene cosa sta facendo)

Link al commento
Condividi su altri siti

BrianBoru
19 ore fa, nn90 ha scritto:

Si sono d'accordo...

Io non ho intenzione di contattarla, dovrebbe essere lei a farlo perché non credo affatto alla storia del "hai frainteso", anzi, non mi ha mai detto che ho frainteso a pensarci bene, ha detto solo che non ho fatto una bella cosa e che lei non vuole mettersi in mezzo... 

Io aspetterei che sia lei a contattarmi, non ho voglia di farlo io, ma si accettano suggerimenti

Stai ancora aspettando ?

Contattala e non far passare tempo.

Più tempo passa più razionalizzerà la cosa male per te.

Anzi... sei in ritardo.

Modificato da BrianBoru
Link al commento
Condividi su altri siti

nn90
2 ore fa, BrianBoru ha scritto:

Stai ancora aspettando ?

Contattala e non far passare tempo.

Più tempo passa più razionalizzerà la cosa male per te.

Anzi... sei in ritardo.

L'avevo già contattata il giorno dopo con un pretesto di ambito lavorativo in comune, ma quel giorno la conversazione mi sembrava da parte sua più statica e più dilatata nel tempo... Quindi non so se ri-contattarla una seconda volta... sarei tentato (ma al contempo vorrei fosse lei a farlo)

Link al commento
Condividi su altri siti

BrianBoru
59 minuti fa, nn90 ha scritto:

L'avevo già contattata il giorno dopo con un pretesto di ambito lavorativo in comune, ma quel giorno la conversazione mi sembrava da parte sua più statica e più dilatata nel tempo... Quindi non so se ri-contattarla una seconda volta... sarei tentato (ma al contempo vorrei fosse lei a farlo)

Quindi già si è raffreddata

Link al commento
Condividi su altri siti

nn90
12 minuti fa, BrianBoru ha scritto:

Quindi già si è raffreddata

Proprio quello che temo. Però non mi va di arrendermi senza combattere. Magari domani mattina provo a ricontattarla e vedo come va

Link al commento
Condividi su altri siti

enzo891

Non mi sembra che lei stia cercando un nuovo amico del cuore, ti manda foto provocanti e ti chiede della tua fidanzata

Però ora mi chiedo lei cosa si aspettava da quest'uscita? 

Forse vuole che accada qualcosa, ma non vuole prendersene le colpe sospetto. 

Tu hai fatto tutto benissimo, anche lo step dell'incassare il rifiuto con leggerezza. 

Link al commento
Condividi su altri siti

BrianBoru
38 minuti fa, nn90 ha scritto:

Proprio quello che temo. Però non mi va di arrendermi senza combattere. Magari domani mattina provo a ricontattarla e vedo come va

Mah... ormai...

Link al commento
Condividi su altri siti

nn90
2 ore fa, enzo891 ha scritto:

Non mi sembra che lei stia cercando un nuovo amico del cuore, ti manda foto provocanti e ti chiede della tua fidanzata

Però ora mi chiedo lei cosa si aspettava da quest'uscita?

Me lo chiedo anch'io... Comunque domani la ricontatto e se si tira indietro anche nel conversare le chiedo cortesemente spiegazioni sul suo comportamento. Almeno sapere cosa le sia passato nella testa

Modificato da nn90
Link al commento
Condividi su altri siti

enzo891
3 ore fa, nn90 ha scritto:

Me lo chiedo anch'io... Comunque domani la ricontatto e se si tira indietro anche nel conversare le chiedo cortesemente spiegazioni sul suo comportamento. Almeno sapere cosa le sia passato nella testa

In verità quasi sempre è un errore chiedere spiegazioni, in qualche modo si percepisce quella delusione per un aspettativa che si era creata.
Poi che cosa ti può dire pensaci... Al massimo la puoi far razionalizzare ancor di più il tutto e lei pensa che non vuole uscire con te che sei fidanzato e sentirsi una stronza.

Puoi contattarla, sperando di arrivare alla stessa intesa che l'ha portata a mandarti quella foto, ma con la consapevolezza che può essere già persa.

Link al commento
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un membro per lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora
×
×
  • Crea Nuovo...