Vai al contenuto

Uscita solo come amica?


nn90

Messaggi raccomandati

Il 9/10/2020 alle 19:23 , nn90 ha scritto:

Non mi sta usando, nel senso che non cerca da me passaggi, né aiuti a lavoro, né scrocca pranzi o cene. Dice di trovarsi molto bene insieme a me, ma quando si tratta di altro insiste sul fatto che ama il suo tipo.

Oddio, non ti sta "usando" ma sicuramente avere uno che ti sta dietro e che comunque puoi gestire e parlargli e tutto e rimetterlo a posto quando ci prova... insomma le dai una bella botta di ego e autostima sicuro.

Il 9/10/2020 alle 19:23 , nn90 ha scritto:

Può essere che non abbia il coraggio di lasciarsi andare per timore di tradire il suo tipo? È stata solo con lui (da 10 anni ormai) sin dai tempi del liceo.

Non mi pare ma non sono li per vedere che tipo di interazione ha con te, perchè una che ti desidera e si trattiene la vedi ed è diverso da una che apprezza il fatto che tu ci provi ma lei non è attratta.

Sono due cose molto diverse di solito.

 

  • Mi piace! 1
Link al commento
Condividi su altri siti

ciccioman333
Il 9/10/2020 alle 21:40 , RAWolf ha scritto:

😂

Non ci hai mai provato seriamente, per cui ti tratta così, sta a vedere che il prossimo che capita le scopa pure l'anima (semicit) 

 

Perchè non ci ha provato seriamente il ragazzo?

Che cosa doveva fare di più in concreto? Per esempio?

Link al commento
Condividi su altri siti

23 minuti fa, ciccioman333 ha scritto:

 

Perchè non ci ha provato seriamente il ragazzo?

Che cosa doveva fare di più in concreto? Per esempio?

Basta che rileggi il thread dall'inizio. 

C'è uscito, ha provato a baciarla, si è spostata perché "non vuole intromettersi tra lui e la fidanzata" eccetera eccetera. 

Il problema è che lui ancora le dà corda. 

Per esperienza, in questi casi o si fa all in, ovvero nel suo caso baciarla (non "provare a") oppure si lascia perdere. 

Il giretto in stazione col gelato no, si sta autofriendzonando. Lei razionalmente non vuole mettersi in mezzo però intanto vuole le sue attenzioni. Ergo lui sta sprecando tempo ed energie per nulla. 

Edit. Ho sbagliato a leggere, lei è fidanzata,avevo capito il contrario. 

In ogni caso, il concetto resta: o ci prova seriamente oppure sta solamente appagando il bisogno di attenzioni di lei e perdendo tempo ed energie ecc. 

Perchè lei con la frase "bravo che non ci hai provato" lo sta solo ammaestrando. E magari lui sta pure lì a pensare che se continua così può riuscire a combinarci qualcosa prima o poi, di conseguenza perdendo tempo. 

Modificato da RAWolf
Link al commento
Condividi su altri siti

nn90
Il 12/10/2020 alle 16:57 , RAWolf ha scritto:

Basta che rileggi il thread dall'inizio. 

C'è uscito, ha provato a baciarla, si è spostata perché "non vuole intromettersi tra lui e la fidanzata" eccetera eccetera. 

Il problema è che lui ancora le dà corda. 

Per esperienza, in questi casi o si fa all in, ovvero nel suo caso baciarla (non "provare a") oppure si lascia perdere. 

Il giretto in stazione col gelato no, si sta autofriendzonando. Lei razionalmente non vuole mettersi in mezzo però intanto vuole le sue attenzioni. Ergo lui sta sprecando tempo ed energie per nulla. 

Edit. Ho sbagliato a leggere, lei è fidanzata,avevo capito il contrario. 

In ogni caso, il concetto resta: o ci prova seriamente oppure sta solamente appagando il bisogno di attenzioni di lei e perdendo tempo ed energie ecc. 

Perchè lei con la frase "bravo che non ci hai provato" lo sta solo ammaestrando. E magari lui sta pure lì a pensare che se continua così può riuscire a combinarci qualcosa prima o poi, di conseguenza perdendo tempo. 

Riassumo brevemente la situazione di lei: 24 anni, fidanzata da 10 con un compagno del liceo, a detta di conoscenti che abbiamo in comune è super-innamorata di lui.

Ci siamo sentiti e rivisti altre volte.

Parlando di sport su WhatsApp, a inizio settimana mi ha inviato una sua foto stesa sul letto, con la maglietta tirata su fin quasi al seno per mostrare l'addome dopo aver fatto sport. Non era nulla di volgare, ma non si mandano foto così a caso. Per tutta risposta le ho mandato anch'io una foto (la prima che le mando) di me dopo una sessione di allenamento, mostrando dalla vita in su. Lei ha apprezzato il fisico buttandola un po' sul ridere.

La prima volta che ci siamo visti è stata mercoledi mattina in stazione per pochi minuti (prendiamo metro diverse) ed era stata lei a chiedermi di vederci. Sapeva che non avevo molto tempo da dedicarle e infatti non mi sono trattenuto molto.

La seconda è stata il giorno dopo in stazione di pomeriggio (riusciamo a vederci lì solo il martedì o il giovedì). Abbiamo preso qualcosa al bar e stavolta ha offerto lei (ci alterniamo a offrire). Lì al bar abbiamo parlato del più e del meno, sia delle cose in comune (lavoro e sport) che di altro. Una volta in treno ho voluto riprovarci ma prendendo la cosa molto alla lontana. Mentre parlavamo si è fatta accarezzare gradualmente i capelli e il collo, parlando di sport si è fatta anche accarezzare le gambe (indossava jeans attillati). Ma quando mi sono avvicinato, lentamente, con le labbra al collo (puntavo al collo e poi lei indossava la mascherina, quindi aveva le labbra del tutto coperte), mi ha fermato di nuovo. Abbiamo proseguito la conversazione fino alla sua fermata e stop. Nei messaggi su WhatsApp mi ha chiesto gentilmente di smetterla di provarci. Dato che il giorno dopo avevamo già in programma di andare insieme a lavoro da me, ho evitato di insistere. Pensavo che il giorno dopo avrebbe paccato per la faccenda del treno, invece si è presentata e tutto è filato liscio. Stavolta non ci ho provato e ho lasciato che le cose andassero normalmente.

Quel pomeriggio però le ho chiesto spiegazioni, perche se imposta le cose in un certo modo poi non può rimanere stupita da un mio approccio. Le ho detto che si capisce che le piaccio e che le fa piacere ricevere attenzioni, ma che non sono il tipo che sta lì in buono buono in attesa. Mi sono esposto perché lei mi ha fatto chiaramente (e ripetutamente) capire che c'era un certo interesse nei miei confronti e che se vuole che la smetta, allora non deve più provocare. Le ho parlato con i dovuti modi.

Lei sembrava essere cascata dal pero e che non pensava di provocarmi. Non le credo neppure un po' ma ho fatto finta di nulla e chiuso il discorso.

Ora sembra che continuiamo a sentirci. Io mi diraderó perché non sto a pendere dalle sue labbra. Lei già parlava delle prossime uscite e incontri a lavoro da me, ma aspetto che sia lei a farsi avanti e proporre.

La situazione mi ha stancato. Sembra una ragazzina che è stata solo col tipo delle superiori e che ora si sta esponendo con, secondo me, poca esperienza ad altri uomini. Dico poca esperienza perché di profumiere ne ho conosciute (e sfanculate) almeno un paio e so cosa vuol dire essere rigirati come un calzino (dalla prima soprattutto)

Resto in attesa di sue notizie. Alla prossima provocazione però, se mai ce ne sarà un'altra, la manderò a quel paese

Modificato da nn90
Link al commento
Condividi su altri siti

nn90
Il 12/10/2020 alle 16:57 , RAWolf ha scritto:

Per esperienza, in questi casi o si fa all in, ovvero nel suo caso baciarla (non "provare a") oppure si lascia perdere.

Volevo precisare che il mio "provare" a baciarla significa che se non mi avesse fermato all'ultimo lo avrei fatto, ero diretto lì in modo deciso, non ho solo dato l'impressione di farlo

Link al commento
Condividi su altri siti

2 ore fa, nn90 ha scritto:

Nei messaggi su WhatsApp mi ha chiesto gentilmente di smetterla di provarci

😂

Dal mio punto di vista hai fatto male a verbalizzare. Lei "è caduta dal pero" si, a parole. Ma lo sa benissimo che tu non sei li a fare l'amicone, e che se uscite tu ci provi. 

Inoltre calcola che si deve de responsabilizzare, è fidanzata e lei non tradisce, in caso succedesse sarebbe colpa tua (nella sua testa). 

Ti direi di appunto cagarla il giusto e di provarci in ogni caso quando uscite, senza dar peso alle sue boiate. 

Ma nel frattempo ripeto consiglio anche di giocarsela con altre perché altrimenti perdi tempo e rischi l'inculata selvaggia. 

E smettila di fare il bambino offeso che vuole spiegazioni con lei.

Perché te la tiri nel culo da solo facendo così, non devi assolutamente stare ai suoi ordini. Il cagnolino già ce l'ha. 

  • Mi piace! 1
Link al commento
Condividi su altri siti

nn90
1 ora fa, RAWolf ha scritto:

😂

Dal mio punto di vista hai fatto male a verbalizzare. Lei "è caduta dal pero" si, a parole. Ma lo sa benissimo che tu non sei li a fare l'amicone, e che se uscite tu ci provi. 

Inoltre calcola che si deve de responsabilizzare, è fidanzata e lei non tradisce, in caso succedesse sarebbe colpa tua (nella sua testa). 

Ti direi di appunto cagarla il giusto e di provarci in ogni caso quando uscite, senza dar peso alle sue boiate. 

Ma nel frattempo ripeto consiglio anche di giocarsela con altre perché altrimenti perdi tempo e rischi l'inculata selvaggia. 

E smettila di fare il bambino offeso che vuole spiegazioni con lei.

Perché te la tiri nel culo da solo facendo così, non devi assolutamente stare ai suoi ordini. Il cagnolino già ce l'ha. 

Non mi sono comportato da bambino offeso, piuttosto ero infastidito e stizzito. Non le ho chiesto alcuna spiegazione, le ho detto in pratica che non si può lamentare di quello che faccio perché è in risposta ai suoi comportamenti.

Solo che ora sono in stallo. Se mi provoca solo per farmi abboccare, allora provarci non serve a nulla. Se non fa più nulla di nulla, continuare a sentirla non è che mi vada poi granché.

Giocarsela con altre no perché non me le vado a cercare apposta, se capita capita. In questo caso si era fatta risentire lei dopo due anni (eh sì mi ha contattato con una scusa lei all'improvviso).

Per adesso continuo col mio mollare l'osso. Che mi contatti lei e prenda l'iniziativa se vuole vedermi. Non è ancora pronta a baciare un altro? Allora alla prossima proverò di nuovo a coccolarla un po'... Magari instaurando pian piano anche un certo contatto fisico...

Beh c***o non lo so, non mi sono mai venuto a trovare in una situazione simile. Ormai la vivo come una sfida personale e non mollerò finché non cederà. Non mi importa di trovare una che me la dà al secondo appuntamento, non è il sesso che mi manca.

Link al commento
Condividi su altri siti

2 ore fa, nn90 ha scritto:

Non mi sono comportato da bambino offeso, piuttosto ero infastidito e stizzito. Non le ho chiesto alcuna spiegazione, le ho detto in pratica che non si può lamentare di quello che faccio perché è in risposta ai suoi comportamenti.

Solo che ora sono in stallo. Se mi provoca solo per farmi abboccare, allora provarci non serve a nulla. Se non fa più nulla di nulla, continuare a sentirla non è che mi vada poi granché.

Giocarsela con altre no perché non me le vado a cercare apposta, se capita capita. In questo caso si era fatta risentire lei dopo due anni (eh sì mi ha contattato con una scusa lei all'improvviso).

Per adesso continuo col mio mollare l'osso. Che mi contatti lei e prenda l'iniziativa se vuole vedermi. Non è ancora pronta a baciare un altro? Allora alla prossima proverò di nuovo a coccolarla un po'... Magari instaurando pian piano anche un certo contatto fisico...

Beh c***o non lo so, non mi sono mai venuto a trovare in una situazione simile. Ormai la vivo come una sfida personale e non mollerò finché non cederà. Non mi importa di trovare una che me la dà al secondo appuntamento, non è il sesso che mi manca.

A parte l'ultima frase, se posso dire, con l'atteggiamento che hai ti farai male. 

Spero per te di no, ma imputarsi, sfide personali, cazzi e mazzi... È solo una questione di ego, e l'ego a volte ti salva il culo, a volte te lo fa. Se non impari a gestirlo. 

  • Mi piace! 1
Link al commento
Condividi su altri siti

yena

Tutti questi "appuntamentini", caffè al bar, viaggio insieme in treno ecc più messaggini sono inutili e anzi controproducenti. Ti stai autofriendzonando dandole continue attenzioni e validazioni in cambio di nulla. Come pensi di poter fare k-close in treno mentre andate a lavoro, pure con la mascherina? Escici per un vero appuntamento come se foste single appena conosciuti, affrontalo e trattala come se la situazione fosse questa. Con la giusta atmosfera, la giusta dose di flirt, kino e due bicchieri di vino in corpo si abbassano le inibizioni, le seghe mentali e puoi andare dritto al sodo. La stai portando avanti troppo per le lunghe. O la va o la spacca

Modificato da yena
  • Mi piace! 2
Link al commento
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un membro per lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora
×
×
  • Crea Nuovo...