Vai al contenuto

Far sentire una donna desiderata


Bolt

Messaggi raccomandati

Abissobianco
4 minuti fa, Orph ha scritto:

Tocca abituarsi alle realtà date, al contesto.

Tanto la situazione è questa e i social non spariranno presto anzi incrementeranno.

Io non li uso ma ho una situazione che mi consente di poterne fare a meno, ma non consiglierei MAI nessuno nel 2020 di non farne uso.

Sarebbe da pazzi (se non sei me🤷‍♂️😅).

Sfasano le percezioni? si totalmente

Sono macchine per egoboost e disagio umano vario? si assolutamente

Rendono le interazioni iniziali totalmente falsate e prive del paraverbale? assolutamente

Si può farne a meno? NO ASSOLUTAMENTE.

Che ci piaccia oppure no questo è il mondo dove viviamo.

 

Beh in effetti sono un mezzo potentissimo ed anche io ne ho usufruito pur odiando mettermi in vetrina e farmi foto. Violento veramente me stesso quando scendo a certi compromessi. Risultati ne ho avuti ma in effetti vorrei davvero farne a meno come fai tu. Qual è il tuo segreto??? 

  • Mi piace! 2
Link al commento
Condividi su altri siti

6 minuti fa, Abissobianco ha scritto:

Qual è il tuo segreto??? 

Nessun segreto punto su degli ottimi social circle e il fatto di suonare (quindi avere possibilità di girare per varie città, vari locali ogni sera è come un mini social circle nuovo e dopo/prima di suonare si conoscono un sacco di persone tra staff baristi/e avventori dei locali tutta la fauna insomma).

Ps.

non ti immaginare cose di alto livello non è il mio lavoro principale ma lo faccio da tantissimo e ho con questo la possibilità di viaggiare e conoscere tante realtà diverse, tra l'altro soprattutto realtà "giovani" quindi doppiamente meglio.

Oltretutto se sei in un locale come "parte dello staff/attrazione della serata" acquisti di base un certo appeal se poi sei un minimo socievole è tutto più in discesa.

 

 

  • Mi piace! 2
Link al commento
Condividi su altri siti

Abissobianco
8 minuti fa, Orph ha scritto:

Nessun segreto punto su degli ottimi social circle e il fatto di suonare (quindi avere possibilità di girare per varie città, vari locali ogni sera è come un mini social circle nuovo e dopo/prima di suonare si conoscono un sacco di persone tra staff baristi/e avventori dei locali tutta la fauna insomma).

Ps.

non ti immaginare cose di alto livello non è il mio lavoro principale ma lo faccio da tantissimo e ho con questo la possibilità di viaggiare e conoscere tante realtà diverse, tra l'altro soprattutto realtà "giovani" quindi doppiamente meglio.

Oltretutto se sei in un locale come "parte dello staff/attrazione della serata" acquisti di base un certo appeal se poi sei un minimo socievole è tutto più in discesa.

 

 

Si ho capito sei musicista per hobby ma comunque riesci a suonare un giro. Beh la musica live è un po' in calo da tempo, non gira più la figa di una volta specialmente se parliamo di rock, ma cmq uno zoccolo duro direi che é rimasto. 

Link al commento
Condividi su altri siti

ciccioman333
3 ore fa, Abissobianco ha scritto:

Quello che dici si applica agli uomini nel senso che io sono sempre lusingato dai complimenti di una donna anche se è un cesso perché sono consapevole dell'ipergamia (un donna da 5 spesso può permettersi uomini da 7) e del fatto che non é così scontato riceverne 

Confermo in toto.

 

Link al commento
Condividi su altri siti

3 ore fa, Abissobianco ha scritto:

Beh la musica live è un po' in calo da tempo, non gira più la figa di una volta specialmente se parliamo di rock, ma cmq uno zoccolo duro direi che é rimasto. 

Non ci sono nemmeno più le groupies, anzi meglio Penny Lane e le aiutacomplessi 😔😉

  • Mi piace! 1
Link al commento
Condividi su altri siti

Bolt

Mi trovate d'accordo sui social, anche io penso che siano una cagata ma come dice anche Orph, la realtà è questa. Oggigiorno vivere senza i social, da persona molto giovane (sotto i 35 anni) è davvero impensabile. Sei fuori dal mondo in pratica e io stesso me ne sono reso conto. Pensate che io i sociali li ho dal 2009 quindi io stesso li ho usati e li uso ma, considerate che sono arrivato ad un certo punto (sarà stato un paio di anni fa) in cui mi sono detto: ma che cazzo ci devo fare con sti social? Tanto non pubblicavo quasi mai niente quindi ho detto: vabbè cancelliamo tutto perché tanto a me non frega una minchia di vedere che gli altri amici virtuali sono andati a cagare 2 ore fa o che si sono presi prima il cornetto e poi il caffè... cioè ma sti cazzi. Poi invece quest anno mi sono reso conto che anche quando andavo a rimorchiare (o almeno ci provavo) senza instagram ero fuori dal mondo. Ormai le ragazze fanno il ragionamento:  instagram = primo contatto. Poi se tutto va bene ti do il numero e ci conosciamo meglio. è una sorta di biglietto da visita in poche parole e senza sei fregato nella maggior parte delle situazioni. Se la gente non ne abusasse, forse non saremmo arrivati a rasentare così tanto il ridicolo ma, ormai ci siamo dentro quindi possiamo solo seguire la corrente.

 

 

 

  • Mi piace! 1
Link al commento
Condividi su altri siti

15 ore fa, Abissobianco ha scritto:

Si ho capito sei musicista per hobby ma comunque riesci a suonare un giro. Beh la musica live è un po' in calo da tempo, non gira più la figa di una volta specialmente se parliamo di rock, ma cmq uno zoccolo duro direi che é rimasto. 

No (covid a parte) la situazione è comunque interessante (al limite diciamo che c'è poco giro di soldi ma non è questo l'argometo del topic) per il discorso "non gira più figa" non direi.

Anche perchè di base è come se girassi per locali in giro e sarebbe come dire non c'è più figa nei locali, che non è semplicemente vero.

 

Modificato da Orph
Link al commento
Condividi su altri siti

porchetta
9 ore fa, Bolt ha scritto:

Ormai le ragazze fanno il ragionamento:  instagram = primo contatto. 

Non è detto. Se sai giocare le carte passi subito app incontri /numero telefono/date diretto.

"hai insta/fb?"

"no , non ne condivido la filosofia"

"cioè / perchè/ cosa intendi?"

"Che se mi vuoi scoprire devi metterti in gioco ,  come faccio io."

Cosi ho sempre scremato il 50/ 60% di gente che secondo i miei canoni non valeva nulla.

Se ha il cervello che gira un minimo sarà incuriosita , perchè non sei come tutti gli altri, non può catalogarti come vorrebbe.

E l'ignoto si sa... (se non spaventoso) è come  una calamita

 

Modificato da porchetta
Link al commento
Condividi su altri siti

Bolt
9 minuti fa, porchetta ha scritto:

Non è detto. Se sai giocare le carte passi subito app incontri /numero telefono/date diretto.

.................

E l'ignoto si sa... (se non spaventoso) è come  una calamita

 

Non ho mai usato app incontri e non ho mai incontrato gente mai vista senza avere dei contatti in comune. Io mi riferivo a quando nel mondo reale, in un bar o in un locale capita di conoscere delle ragazze. Quindi non so proprio dirti nulla riguardo alle app di incontri non avendole mai provate. 

L'ignoto è come una calamita, verissimo, però questo ragionamento dell'ignoto che nasce dal non avere instagram, a mio avviso si può fare con poche donne, se l'obiettivo è rimorchiare è difficile che una ragazza sia calamitata dal semplice fatto che uno non ha i social perché (sempre secondo me) le drizzerebbero involontariamente le antenne, dato che ormai tutti li usano. Poi che ci siano donne invece incuriosite, questo è sicuro ma sono ben poche penso. Se un ragazzo come me, deve fare ancora esperienza e quindi andare a numeri quando rimorchia, penso che abbia meno probabilità di concludere non avendo i social. 

  • Mi piace! 2
Link al commento
Condividi su altri siti

36 minuti fa, porchetta ha scritto:

Non è detto. Se sai giocare le carte passi subito app incontri /numero telefono/date diretto.

"hai insta/fb?"

"no , non ne condivido la filosofia"

"cioè / perchè/ cosa intendi?"

"Che se mi vuoi scoprire devi metterti in gioco ,  come faccio io."

Cosi ho sempre scremato il 50/ 60% di gente che secondo i miei canoni non valeva nulla.

Se ha il cervello che gira un minimo sarà incuriosita , perchè non sei come tutti gli altri, non può catalogarti come vorrebbe.

E l'ignoto si sa... (se non spaventoso) è come  una calamita

 

Si io passo al numero/watsup se una me lo da bene se no sticazzi, però sta cosa funziona dal vivo e devi avere una tua dimensione che le incuriosisca abbastanza da bypassare la menata social.

A me funziona ma come dicevo prima non lo raccomanderei come un "metodo" ecco.

 

  • Mi piace! 2
Link al commento
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un membro per lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora
×
×
  • Crea Nuovo...