Vai al contenuto

Far sentire una donna desiderata


Bolt

Messaggi raccomandati

porchetta
37 minuti fa, Bolt ha scritto:

Poi che ci siano donne invece incuriosite, questo è sicuro ma sono ben poche penso. 

pensi male , sono il 50% dalla mia esperienza con una 60ina di chat aperte.

37 minuti fa, Bolt ha scritto:

Se un ragazzo come me, deve fare ancora esperienza e quindi andare a numeri quando rimorchia, penso che abbia meno probabilità di concludere non avendo i social. 

Vai di Tinder/bumble/lovoo  se vuoi i numeri 

37 minuti fa, Bolt ha scritto:

l'obiettivo è rimorchiare è difficile che una ragazza sia calamitata dal semplice fatto che uno non ha i social perché (sempre secondo me) le drizzerebbero involontariamente le antenne, dato che ormai tutti li usano.

Se la poni nel contesto e col modo giusto le antenne si drizzano perchè capisce che davanti non ha il pagliaccio stereotipato , e li la scintilla si accende... poi ci soffi dal basso verso l'alto e il fuoco divampa.

Se approcci in bar o posti cosi del numero non te ne deve fregare un cazzo , sei li per arrivare a un bacio 

Modificato da porchetta
  • Mi piace! 2
Link al commento
Condividi su altri siti

Bolt
1 ora fa, porchetta ha scritto:

pensi male , sono il 50% dalla mia esperienza con una 60ina di chat aperte.

Se la poni nel contesto e col modo giusto le antenne si drizzano perchè capisce che davanti non ha il pagliaccio stereotipato , e li la scintilla si accende... poi ci soffi dal basso verso l'alto e il fuoco divampa.

Boh io sinceramente non sono convinto di quel che dici. Cioè se così fosse sarebbe troppo bello per le persone come me perché non dovrei più usare i social dato che non mi piacciono, ma io quest anno mi sono accorto della grande (e spesso sottovalutata) superficialità delle altre persone e senza almeno instagram per loro sei un ALIENO. Non che mi interessino i giudizi delle altre persone ma se io voglio portare a casa un risultato, pur se con una ragazza superficiale, me ne frego dei mezzi. Mi piacciono i social? No. Mi servono? Si. Per attrarre ragazze di qualità e che apprezzino questa mia particolarità di non essere sui social c'è tempo, prima mi tocca fare esperienza che sto messo proprio nella merda al momento, ho 25 anni che cazzo, mi devo dare una svegliata e scopare, me lo dicono tutti e hanno ragione.

 

1 ora fa, porchetta ha scritto:

Vai di Tinder/bumble/lovoo  se vuoi i numeri 

Per quanto riguarda le app di incontri, le vedo una grande possibilità però prima vorrei costruirmi una minima rete sociale dal vivo e cercare magari approcci a caldo e una situazione più indipendente.

  • Grazie! 1
Link al commento
Condividi su altri siti

Il 14/9/2020 alle 00:22 , Bolt ha scritto:

Secondo voi quando una donna si sente fortemente desiderata da un uomo che la fa sentire unica al mondo (sempre facendolo a modo e mostrandosi alpha), la sua eccitazione sessuale nei confronti di quell'uomo aumenta? 

Pensate possa funzionare solo su chi ci ha già inquadrato come possibile partner sessuale oppure anche su chi ci aveva in precedenza scartato per vari motivi? 

A voi la parola soldati. Grazie in anticipo 😄

Sì, ma non basta solo il desiderio. 

Gli sfigati che sbavano sotto le foto delle tipe mostrano desiderio, ma si fanno le seghe.

Di base ci dev'essere la capacità dell'uomo di attrarre la donna, e soprattutto lei deve avere la percezione che l'uomo la desideri senza esserne disperato. 

  • Grazie! 1
Link al commento
Condividi su altri siti

porchetta
1 ora fa, Bolt ha scritto:

Boh io sinceramente non sono convinto di quel che dici. Cioè se così fosse sarebbe troppo bello per le persone come me perché non dovrei più usare i social dato che non mi piacciono

Bisogna avere delle qualità intrinseche, conoscere i propri assi e saperli giocare , devi valorizzare i punti in cui sai di poter svettare  sugli altri.

Non hai bisogno di stupidi like/ follower etc se  sei integro cosi, solido , sicuro , carismatico.

1 ora fa, Bolt ha scritto:

Per quanto riguarda le app di incontri, le vedo una grande possibilità però prima vorrei costruirmi una minima rete sociale dal vivo e cercare magari approcci a caldo e una situazione più indipendente.

Secondo me perdi tempo , buttati visto che vuoi numeri , ma sii pronto a scontrarti con il caos.

Dopo un poco inizierai a selezionare molto

1 ora fa, Bolt ha scritto:

ma io quest anno mi sono accorto della grande (e spesso sottovalutata) superficialità delle altre persone e senza almeno instagram per loro sei un ALIENO. 

Ho sempre pensato che alla gente  abituata a mangiare "nocciolotta" quando fai assaggiare la "nutella" si innamora.

Si rende conto che il colore può sembrare simile , ma il gusto è un'altro pianeta.

Quando esco con qualcuno io ho ben chiaro che sono nutella ,  sta a lei/lui capirlo o meno.

Conoscere un  alieno sarebbe più interessante di un comune terrestre , un alieno può portarti sulle stelle con una facilità disarmante.

Modificato da porchetta
  • Mi piace! 3
Link al commento
Condividi su altri siti

Bolt

@Methavas Il punto è che io quel mindset ce l'ho avuto fino all'anno scorso quindi capisco benissimo quello che dice @porchetta e condivido ma, essere me stesso antisocial network non mi ha portato da nessuna parte. Quest anno invece qualche piccolissimo risultato sono riuscito ad averlo. Semplice fortuna/sfortuna? Può essere. Riproverò a essere me stesso al 100% 😂

Modificato da Bolt
Link al commento
Condividi su altri siti

1 ora fa, Julian89 ha scritto:

Sì, ma non basta solo il desiderio. 

Gli sfigati che sbavano sotto le foto delle tipe mostrano desiderio, ma si fanno le seghe.

Di base ci dev'essere la capacità dell'uomo di attrarre la donna, e soprattutto lei deve avere la percezione che l'uomo la desideri senza esserne disperato. 

Sono curiosa: e quando è la donna che ti fa capire che ti desidera?

 

Link al commento
Condividi su altri siti

Attenzione ragazzi a confondere l'originalità/l'essere alternativi con l'essere strambi/weird/creepy/sembrare disadattati e non integrati socialmente.

I social network sono imprescindibili se volete rimorchiare ragazze(soprattutto giovani). Ve ne brucerete davvero tante, senza un vero motivo. La pressione sociale per le ragazze è il fattore forse più importante. Non sono attratte da qualcuno che si comporta in maniera diversa da cosa è ritenuto socialmente accettato, anzi ne rimangono confuse/spaventate e fuggiranno. Non vogliono parlare di voi alle loro amiche, e rispondere "non ha instagram" quando vorranno vedere il vostro profilo.

Assurdo? Triste? Giudicatelo come volete, ma i fatti sono questi. Per me anche la poligamia ostracizzata socialmente è assurda, ma se le regole del gioco sono queste allora io mi adatto, se voglio ottenere risultati.

Si può essere sè stessi, originali, anche scendendo a compromessi.

Link al commento
Condividi su altri siti

Methavas
1 ora fa, Bolt ha scritto:

@Methavas Il punto è che io quel mindset ce l'ho avuto fino all'anno scorso quindi capisco benissimo quello che dice @porchetta e condivido ma, essere me stesso antisocial network non mi ha portato da nessuna parte. Quest anno invece qualche piccolissimo risultato sono riuscito ad averlo. Semplice fortuna/sfortuna? Può essere. Riproverò a essere me stesso al 100% 😂

Guarda, anche io sono anti social network, nel senso che non mi piace passarci le giornate sopra. Proprio non mi interessa mostrare al mondo quello che faccio, perchè quello che faccio lo faccio per me, non per gli altri, così come non sento alcun bisogno di cercare validazione caricando n-mila foto. Me ne brucio un sacco? Certo, e ne sono consapevole. Ma dipende tutto da quello che uno cerca/vuole: se cerchi i numeri allora è ovvio che con questo setting di dai la zappa sui coglioni.

1 ora fa, Gamebred ha scritto:

Attenzione ragazzi a confondere l'originalità/l'essere alternativi con l'essere strambi/weird/creepy/sembrare disadattati e non integrati socialmente.

I social network sono imprescindibili se volete rimorchiare ragazze(soprattutto giovani). Ve ne brucerete davvero tante, senza un vero motivo. La pressione sociale per le ragazze è il fattore forse più importante. Non sono attratte da qualcuno che si comporta in maniera diversa da cosa è ritenuto socialmente accettato, anzi ne rimangono confuse/spaventate e fuggiranno. Non vogliono parlare di voi alle loro amiche, e rispondere "non ha instagram" quando vorranno vedere il vostro profilo.

Assurdo? Triste? Giudicatelo come volete, ma i fatti sono questi. Per me anche la poligamia ostracizzata socialmente è assurda, ma se le regole del gioco sono queste allora io mi adatto, se voglio ottenere risultati.

Si può essere sè stessi, originali, anche scendendo a compromessi.

Tutto vero, però come dicevo sopra dipende da quello che uno vuole. PER ME una che mi scarta per il fatto che non ho IG mi fa solo un piacere, perchè una che usa la presenza su IS o il numero di follower per valutare un'altra persona non ha nulla a che fare con me o con il mio modo di essere. Cioè fa lei la scrematura per me, segandosi da sola. Ottimo.

Ma ripeto, questo vale per me.

Modificato da Methavas
  • Mi piace! 2
Link al commento
Condividi su altri siti

1 minuto fa, Methavas ha scritto:

perchè una che usa la presenza su IS o il numero di follower per valutare un'altra persona non ha nulla a che fare con me o con il mio modo di essere.

Breaking news: le donne ti valutano SEMPRE con criteri che hanno poca attinenza con la funzionalità, la logica, la razionalità.

Essere stato in televisione, mi renderebbe migliore?

Dare calci ad un pallone in calzoncini, mi renderebbe migliore?

Ma anche toh, essere alto, nella società di oggi dove essere imponenti fisicamente è quasi inutile, mi renderebbe migliore?

La società dice che questi abiti/musica/sport/modi di fare sono accettati? E loro seguiranno quelli. Sono nonsense? Va benissimo. Mentre ti ammazzi di seghe, lamentati con la società 😂

 

Se poi qualcuno riesce ad avere una vita sessuale di qualità senza social(voglio conoscerlo e vedere quanti sono) allora sono contentissimo per loro.

Ma se si vuole migliorare la propria vita sessuale, è bene conoscere la situazione oggettiva in cui ti trovi. 

  • Mi piace! 1
  • Grazie! 1
Link al commento
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un membro per lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora
×
×
  • Crea Nuovo...