Vai al contenuto

È immaturità o è parte del gioco?


TARAS88

Messaggi raccomandati

Jenap
4 ore fa, Brendaaa ha scritto:

Ieri pomeriggio matcho un tedesco e la sera ci siamo visti mettendoci d'accordo direttamente dalla app...perchè da noi non può essere tutto così facile??

Ok no passare dai social,ma scambiarsi il numero è meglio 

  • Mi piace! 1
Link al commento
Condividi su altri siti

gort
4 ore fa, Brendaaa ha scritto:

io quelli con una foto li scarto proprio a prescindere

Un maschio non si può permettere ciò.

Salvo ridurre drasticamente la possibilità di far fruttare la propria presenza su una app di incontri...

 

3 ore fa, TADsince1995 ha scritto:

Io invece scarto all'istante quelle che hanno il link instagram sul profilo tinder.

La certezza matematica che con la tipa non concluderai nulla non ce l'hai.

Ti dico cosa faccio io. Dedico sì è no una manciata di secondi a profilo guardando le foto.

La descrizione è qualcosa che leggo solo dopo il match, salvo il rarissimo caso in cui mi accorga con la coda dell'occhio di qualcosa di curioso e riesca a fermare in tempo il dito che sta per swipare.

Link al commento
Condividi su altri siti

1 ora fa, Jenap ha scritto:

Ok no passare dai social,ma scambiarsi il numero è meglio 

Si certo, con whatsapp è più facile organizzarsi per mandare la posizione, ecc...infatti sono a favore 

30 minuti fa, gort ha scritto:

Un maschio non si può permettere ciò.

Salvo ridurre drasticamente la possibilità di far fruttare la propria presenza su una app di incontri...

 

La certezza matematica che con la tipa non concluderai nulla non ce l'hai.

Ti dico cosa faccio io. Dedico sì è no una manciata di secondi a profilo guardando le foto.

La descrizione è qualcosa che leggo solo dopo il match, salvo il rarissimo caso in cui mi accorga con la coda dell'occhio di qualcosa di curioso e riesca a fermare in tempo il dito che sta per swipare.

Si ma @gorto vero che la certezza matematica non ce l'hai, ma quante discussioni ci sono qua sopra su tipe che volevano solo aumentare i follower? Forse un pò di selezione farebbe risparmiare tempo anche a voi.

Cioè che voglio dire è che le dating app sono dei social a sè, propedeutici a un incontro. Non ci dovrebbe essere bisogno di passare a un altro social prima di parlare/incontrarsi. La bio/le foto/la conversazione più o meno lunga dopo il match dovrebbe farci capire se vogliamo proseguire la conoscenza oppure no.

È interessante perché questa smania di passare ad Instagram, che secondo me complica le cose, la riscontro quasi esclusivamente con gli italiani. Immagino sia la stessa cosa per voi con le italiane 🙂 non so se qualcuno ha la stessa mia esperienza con le straniere,per dire. 

  • Mi piace! 2
Link al commento
Condividi su altri siti

TADsince1995
43 minuti fa, gort ha scritto:

La certezza matematica che con la tipa non concluderai nulla non ce l'hai.

Certamente. Ma mi ci gioco le palle che almeno il 60% di quelle che stanno su tinder e mettono il link al profilo instagram è solo per acchiappare follower, magari tinder non lo aprono da secoli.

  • Mi piace! 3
Link al commento
Condividi su altri siti

Jenap
16 minuti fa, Brendaaa ha scritto:

 

È interessante perché questa smania di passare ad Instagram, che secondo me complica le cose, la riscontro quasi esclusivamente con gli italiani. Immagino sia la stessa cosa per voi con le italiane 🙂 non so se qualcuno ha la stessa mia esperienza con le straniere,per dire. 

Si Brenda, all'estero è un altro mondo, le italiane (di qualità) sono tutte su tinder e simili solo per follower o per farti perder tempo 

Modificato da Jenap
Link al commento
Condividi su altri siti

2 minuti fa, Jenap ha scritto:

Si Brenda, all'estero è un altro mondo, le italiane (carine) sono tutte su tinder e simili solo per follower o per farti perder tempo 

Ecco perché mi sono cancellata, non voglio essere equiparata alle mie connazionali perditempo 😅

Scherzi a parte, molte sono lì anche per conoscere, però ha ragione @TADsince1995, già se metti il link in bio (e magari solo quello) c'è odore di bruciato 

Modificato da Brendaaa
  • Mi piace! 3
Link al commento
Condividi su altri siti

Back Door Man
16 minuti fa, Brendaaa ha scritto:

Si certo, con whatsapp è più facile organizzarsi per mandare la posizione, ecc...infatti sono a favore 

Si ma @gorto vero che la certezza matematica non ce l'hai, ma quante discussioni ci sono qua sopra su tipe che volevano solo aumentare i follower? Forse un pò di selezione farebbe risparmiare tempo anche a voi.

Cioè che voglio dire è che le dating app sono dei social a sè, propedeutici a un incontro. Non ci dovrebbe essere bisogno di passare a un altro social prima di parlare/incontrarsi. La bio/le foto/la conversazione più o meno lunga dopo il match dovrebbe farci capire se vogliamo proseguire la conoscenza oppure no.

È interessante perché questa smania di passare ad Instagram, che secondo me complica le cose, la riscontro quasi esclusivamente con gli italiani. Immagino sia la stessa cosa per voi con le italiane 🙂 non so se qualcuno ha la stessa mia esperienza con le straniere,per dire. 

 

10 minuti fa, TADsince1995 ha scritto:

Certamente. Ma mi ci gioco le palle che almeno il 60% di quelle che stanno su tinder e mettono il link al profilo instagram è solo per acchiappare follower, magari tinder non lo aprono da secoli.

 

4 minuti fa, Jenap ha scritto:

Si Brenda, all'estero è un altro mondo, le italiane (di qualità) sono tutte su tinder e simili solo per follower o per farti perder tempo 

 

2 minuti fa, Brendaaa ha scritto:

Ecco perché mi sono cancellata, non voglio essere equiparata alle mie connazionali perditempo 😅

Scherzi a parte, molte sono lì anche per conoscere, però ha ragione @TADsince1995, già se metti il link in bio (e magari solo quello) c'è odore di bruciato 

Manca l'emoji che dica TRUE.

Vi quoto.

Che cazz'è sto giro dell'oca da Tinder/Bumble a Instagram?

Comunque qualche donna mette Instagram per presentare le foto, e ci può stare. C'è scritto "Il mio Instagram" e poi le foto; altre mettono nel profilo il link a Instagram. E certo lo fanno per raccattare follower.

Vadano affan****.

  • Grazie! 2
  • Haha 2
Link al commento
Condividi su altri siti

gort
13 minuti fa, Brendaaa ha scritto:

Si ma @gorto vero che la certezza matematica non ce l'hai, ma quante discussioni ci sono qua sopra su tipe che volevano solo aumentare i follower? Forse un pò di selezione farebbe risparmiare tempo anche a voi.

Cioè che voglio dire è che le dating app sono dei social a sè, propedeutici a un incontro. Non ci dovrebbe essere bisogno di passare a un altro social prima di parlare/incontrarsi. La bio/le foto/la conversazione più o meno lunga dopo il match dovrebbe farci capire se vogliamo proseguire la conoscenza oppure no.

La minore selezione mi fa risparmiare tempo.

 

Qualsiasi pretesa ci sia nella descrizione, le scrivo su Tinder.

Se la conversazione prosegue, ok.

Se mi chiede di chattare su IG, ok.

Se mi chiede di seguirla, non rispondo più.

 

18 minuti fa, TADsince1995 ha scritto:

Certamente. Ma mi ci gioco le palle che almeno il 60% di quelle che stanno su tinder e mettono il link al profilo instagram è solo per acchiappare follower, magari tinder non lo aprono da secoli.

Immagino che sia una percentuale fittizia, ma rimango per non buttare alle ortiche il restante 40%.

Se la percentuale reale fosse 99%, tanto varrebbe non usare Tinder e impiegare le proprie risorse diversamente.

  • Mi piace! 1
Link al commento
Condividi su altri siti

Jenap
1 ora fa, Back Door Man ha scritto:

 

 

 

Manca l'emoji che dica TRUE.

Vi quoto.

Che cazz'è sto giro dell'oca da Tinder/Bumble a Instagram?

Comunque qualche donna mette Instagram per presentare le foto, e ci può stare. C'è scritto "Il mio Instagram" e poi le foto; altre mettono nel profilo il link a Instagram. E certo lo fanno per raccattare follower.

Vadano affan****.

Io le segnalo ste cojone, unisciti Man

Link al commento
Condividi su altri siti

Entrambi. Fa parte del gioco che sono immature. 

Vivono nei social e conta il tuo profilo social, come minimo

 

Modificato da Attato
Link al commento
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un membro per lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora
×
×
  • Crea Nuovo...