Vai al contenuto

capire comportamento uomo ambiguo


florenza87

Messaggi raccomandati

12 ore fa, florenza87 ha scritto:

Lo vedevo che la sua voglia di vedermi era sincera, si percepiva, anche perchè poteva benissimo fermarsi solo al sesso ed invece è andato oltre, ma questa cosa che ha ripreso contatti con la sua "amica di lunga data" dopo la pausa estiva, mi ha spiazzata, la vedo come una volontà di non volere più vedere me, come se lei si sia ripresa il "suo posto".(con lei ha la stessa confidenza che si era creata con me, parlo di rapporti fuori dal letto)

Questa cosa del posto e del fatto che se vede lei non debba volere vedere te è un'altra attribuzione di comportamento femminile su di un uomo.

Noi (di norma) non facciamo i podi, a meno di una frequentazione da ltr con una se ne vediamo diverse la cosa che ci fa passare da una all'altra è semplicemente:

1 quanto è appagante il sesso

2 quanto tempo di fila vediamo la stessa (la varietà, che essendo in rotazione anche con le stesse funziona a cicli).

Dato per "pari" il feeling (fuori dal letto) con le persone in oggetto.

Come vedi lui ha ripreso con la tipa che era un pò che non vedeva assiduamente dopo aver visto te per un periodo assiduamente, sono CICLI di ricarica.

Serve per poterti tornare a desiderare.

Modificato da Orph
  • Mi piace! 1
Link al commento
Condividi su altri siti

roberto5552

Ma più che altro il termine "sciupafemmine" è roba dell altro secolo. Nemmeno i miei genitori lo usano ed io nn sono un ragazzetto.... 

  • Mi piace! 1
  • Grazie! 1
Link al commento
Condividi su altri siti

TADsince1995

I post aperti dalle donne ultimamente sembrano dei copia incolla l'uno dell'altro...

  • Mi piace! 3
Link al commento
Condividi su altri siti

2 minuti fa, TADsince1995 ha scritto:

I post aperti dalle donne ultimamente sembrano dei copia incolla l'uno dell'altro...

ultimamente=eoni

  • Haha 1
Link al commento
Condividi su altri siti

Methavas
4 minuti fa, TADsince1995 ha scritto:

I post aperti dalle donne ultimamente sembrano dei copia incolla l'uno dell'altro...

E la stragrande maggioranza sempre per lo stesso motivo: lui che "perde interesse" nella lei di turno, e frequenta altre.

Cioè il comportamento normale della donna media. Ma nonostante questo continua ad essere fonte di stupore per coloro che normalmente lo applicano. Rimango ogni volta basito.

  • Mi piace! 3
Link al commento
Condividi su altri siti

TADsince1995
2 minuti fa, Methavas ha scritto:

E la stragrande maggioranza sempre per lo stesso motivo: lui che "perde interesse" nella lei di turno, e frequenta altre.

Cioè il comportamento normale della donna media. Ma nonostante questo continua ad essere fonte di stupore per coloro che normalmente lo applicano. Rimango ogni volta basito.

Quoto al 100%. E' incredibile come rimangano confuse di fronte a comportamenti che loro attuano, magari inconsapevolmente, da milioni di anni.

  • Mi piace! 4
Link al commento
Condividi su altri siti

Methavas
6 minuti fa, TADsince1995 ha scritto:

magari inconsapevolmente

Credo che il punto sia tutto qui.

Loro nemmeno si rendono conto di farlo. Quindi di conseguenza non si accorgono che quello che subiscono è esattamente quello che loro fanno tutti i giorni.

Sarebbe interessante invece capire se quelle che SANNO di farlo (di sicuro ce ne sono) scattano quando le parti si invertono.....

Modificato da Methavas
  • Mi piace! 2
Link al commento
Condividi su altri siti

9 minuti fa, Methavas ha scritto:

Rimango ogni volta basito.

Ma perché? 

Se capita é normale rimanere sorprese.. 

Link al commento
Condividi su altri siti

TADsince1995
1 minuto fa, Alexis2 ha scritto:

Ma perché? 

Se capita é normale rimanere sorprese.. 

Ma se è una cosa che voi fate sistematicamente, basterebbe farsi due domande.

  • Mi piace! 2
Link al commento
Condividi su altri siti

Giraluna
23 minuti fa, TADsince1995 ha scritto:

I post aperti dalle donne ultimamente sembrano dei copia incolla l'uno dell'altro...

Ho pensato che per esserne spuntati così tanti e tutti uguali, cambiavano solo i nick, fosse dipeso dal cambio stagione. Magari con l arrivo dell autunno si ritira il Ciccio e loro poi vanno in confusione. 

Modificato da Giraluna
  • Haha 2
Link al commento
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un membro per lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora
×
×
  • Crea Nuovo...