Vai al contenuto

capire comportamento uomo ambiguo


florenza87

Messaggi raccomandati

BrianBoru
1 ora fa, roberto5552 ha scritto:

Ok interessante. Per me cmq lei vuole essere esclusiva. Sta storia del fatto che accetta che scopa con altre e con lei sotto sotto non le va giù. Altrimenti non ci ho mai capito un cazz e inoltre lo percepisco dai suoi post. 

L'esclusività passa in secondo ordine. Essere accettate da uno che  scopa le più fighe può essere una medaglia.

Prima che ci si metta a parlare di problemi di autostima rispondo che l'importante è che funzioni e non sta a noi giudicare

Link al commento
Condividi su altri siti

florenza87
Inviato (modificato)
2 ore fa, roberto5552 ha scritto:

Ok ma quindi tu da sto tipo cosa vuoi? Cioè una frequentazione solo sesso? Cioè onesta davvero non vuoi di più? O forse mi sono perso un passaggio e hai una relazione.... 

Onesta: E' una persona piacevole,sia dal punto di vista sessuale che intellettuale.Non vorrei perdere i contatti perche' mi piace anche come persona. Non ho mai fatto domande o "ramanzine" o dimostrato rabbia per le sue apparizioni/sparizioni, il mio atteggiamento non e' mai cambiato e credimi che se provassi qualche cosa non reagirei cosi' ai suoi silenzi,ma sarei gia' scappata o arrabbiata.

2 ore fa, stefania568 ha scritto:

Comunque @florenza87 perché non gli parli chiaramente ?secondo me fai più danni a essere gelosa di  un altra che a non chiedere 

Perche non e' il mio fidanzato, e non ho nulla da parlare riguardo le altre frequentazioni.

2 ore fa, stefania568 ha scritto:

@roberto5552  lei ha scritto che praticante prima dell estate  ha intensificato gli appuntamenti connuno sciupafemmine  poi improvvisamente lui ha ricominciato a sentire una vecchia amica e L ha messa in stanbay

@Orph scusaci avevi ragione tu 

In estate abbiamo intesificato gli appuntamenti. Da quando c'e' la vecchia amica si sono ridotti di gran lunga (anche i contatti).

Modificato da florenza87
  • Mi piace! 3
Link al commento
Condividi su altri siti

florenza87
Inviato (modificato)
2 ore fa, roberto5552 ha scritto:

 Si arrovella per sapere che fa il tipo.

Mi arrovello perche vorrei continuare ad essere in rotazione e interessante per lui.

Mi arrovello perche' il suo atteggiamento mi fa pensare che sia un'eliminazione graduale.

Ma puo' essere che sia una mia pippa mentale

 

Modificato da florenza87
Link al commento
Condividi su altri siti

BrianBoru
3 ore fa, ArmandoBis ha scritto:

Chiedo scusa: questa è una risposta a BrianBoru ma mi è venuta sotto un tuo commento.

 

Sorvolando sulla poligamia, anzi la poliginia, che è consentanea con la natura, mentre la poliandria è un caso di cultura che si separerebbe dalla natura (ma perché darsi tanta pena?), il maschilismo esiste eccome.

Certo, che esiste. Come contrapposizione al femminismo. Togli il femminismo e il maschilismo non esiste più

3 ore fa, ArmandoBis ha scritto:

Riconoscerlo non significa omaggiare il femminismo.

Maschilista ha una accezione negativa. Sempre.

Femminista invece a quasi sempre una accezione negativa.

Quindi il concetto di maschilista (Satana) tende a magnificare il concetto di femminista (Dio... anzi no Dea... mi scuso per essere stato maschilista)

3 ore fa, ArmandoBis ha scritto:

Certo, se si guarda alla maggior parte delle storie che compaiono qui su IS, le donne non ne escono bene. Anzi.

Certo. Questo perchè

- noi uomini non capiamo le donne 

- certi metodi di selezione e preselezione femminile, quando sono viziati da mode e culture estemporanee (il femminismo o l'astrologia per esempio) sono oggettivamente dannosi anche per le donne

3 ore fa, ArmandoBis ha scritto:

Però il sito è strutturato per certi tipi di problematiche.

Senza però.

Il sito serve a 

- capire le donne meglio

- cercare sfruttare i bug negli assurdi metodi di preselezione femminile quando radicati in abitudini, credenze e culture scombicchierate e senza senso, allo scopo di scopare. Basta guardare le domande che si fanno di come usare Instagram e la sua assurda comunicazione per trombare. 

3 ore fa, ArmandoBis ha scritto:

È vero che oggi il clima culturale è cambiato, fino a diventare sbilanciato dall'altra parte, ma gli effetti del periodo buio secondo me si fanno ancora sentire.

Il periodo buio è un'altra invenzione femminista il cui concetto di base non ha alcun contatto con la realtà, soprattutto dei tempi del cosiddetto periodo buio, ma direi anche ora.

Link al commento
Condividi su altri siti

22 minuti fa, florenza87 ha scritto:

Mi arrovello perche vorrei continuare ad essere in rotazione e interessante per lui.

Se ti arrovelli vuol dire appunto che il rapporto così comincia a non andarti bene

Se non ti sta bene così, siccome lui non puoi cambiarlo, valuta di non vederlo più 

Link al commento
Condividi su altri siti

34 minuti fa, florenza87 ha scritto:

Mi arrovello perche vorrei continuare ad essere in rotazione e interessante per lui.

Mi arrovello perche' il suo atteggiamento mi fa pensare che sia un'eliminazione graduale.

Ma puo' essere che sia una mia pippa mentale

 

E' un tuo problema di autostima (ma comunque ti capisco).

  • Mi piace! 1
Link al commento
Condividi su altri siti

stefania568

Non credo che ci sia un eleininaziine graduale delle altre visto che è un amica di vecchia data e e un amica... penso che una persona che ha tante donne o prende e si innamora perdutamente di una o continua cosi

Modificato da stefania568
Link al commento
Condividi su altri siti

BrianBoru
12 minuti fa, stefania568 ha scritto:

Non credo che ci sia un eleininaziine graduale delle altre visto che è un amica di vecchia data e e un amica... penso che una persona che ha tante donne o prende e si innamora perdutamente di una o continua cosi

Conosco persone che erano così ma che poi hanno "messo la testa a posto" e sono entrati ad imbuto in monogamia pura.

E' anche un fatto di momenti, di priorità che cambiano.

  • Mi piace! 2
Link al commento
Condividi su altri siti

ArmandoBis
2 ore fa, BrianBoru ha scritto:

(...)

Certo. Questo perchè

- noi uomini non capiamo le donne 

- certi metodi di selezione e preselezione femminile, quando sono viziati da mode e culture estemporanee (il femminismo o l'astrologia per esempio) sono oggettivamente dannosi anche per le donne

Senza però.

Il sito serve a 

- capire le donne meglio

- cercare sfruttare i bug negli assurdi metodi di preselezione femminile quando radicati in abitudini, credenze e culture scombicchierate e senza senso, allo scopo di scopare. Basta guardare le domande che si fanno di come usare Instagram e la sua assurda comunicazione per trombare. 

(...)

Lasciando perdere la questione sul periodo buio (io ne so qualcosa perché sono molto più vecchio di te, e sono convinto, magari sbagliando, che i suoi effetti si trasmettano anche alle generazioni successive) mi interessa questo discorso sui metodi di selezione e preselezione.

A me sembra che la capacità di capire chi si ha davanti (e quindi di scegliere con una certa cognizione di causa) vari molto da donna a donna.

Link al commento
Condividi su altri siti

BrianBoru
18 minuti fa, ArmandoBis ha scritto:

Lasciando perdere la questione sul periodo buio (io ne so qualcosa perché sono molto più vecchio di te, e sono convinto, magari sbagliando, che i suoi effetti si trasmettano anche alle generazioni successive) mi interessa questo discorso sui metodi di selezione e preselezione.

Non so quanti anni tu abbia ma non credo tanti più di me per vedere effetti sul lungo periodo.

18 minuti fa, ArmandoBis ha scritto:

A me sembra che la capacità di capire chi si ha davanti (e quindi di scegliere con una certa cognizione di causa) vari molto da donna a donna.

Questo è lapalissiano.

Infatti non ho mai detto che le donne siano deficienti ma che hanno semplicemente un altro punto di vista che è connaturato alle loro necessità biologiche. 

Link al commento
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un membro per lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora
×
×
  • Crea Nuovo...